Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: alkz il 09 Dic 2015, 16:56
Devono vincere, aspetto il prossimo 7-1 agli ottavi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo sul 7 a 1, ma anche stasera  :=))

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
a margine, ma le chiaviche so'  visibili in chiaro canale5 itaia1?

grz

.....direi.....


ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Alcuni amici dell'aesse Cutoliani mi dice can5.
Io però non li vedo è incredibile come se non li vedo po esse che scajano mentre appena li metto sculano.
È da anni che è così

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ian il 09 Dic 2015, 20:17
Alcuni amici dell'aesse Cutoliani mi dice can5.
Io però non li vedo è incredibile come se non li vedo po esse che scajano mentre appena li metto sculano.
È da anni che è così

Io ho un dilemma simile. Se non li vedo e stanno perdendo, e quindi non resisto alla tentazione di vedere quelle facce putride che soffrono, accendo e finiscono per vincere. Qualunque cosa stiano facendo, se io smetto di fare quello che sto facendo il risultato si capovolge. L'unica eccezione e' se li guardo e vincono e io decido che non ne posso piu' di assistere a un orrore del genere, spengo, ma spesso non basta, anche perche'credo ancora nel gufaggio diretto, non indiretto. Non so se mi sono spiegato, mortacciloro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Devono vincere..e piassela nderculo lo stesso perchè vince pure il Bayer Leverkusen

EDIT: Azz non basta ..allora che scajino de brutto  :asrm

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2015, 20:23
Io ho un dilemma simile. Se non li vedo e stanno perdendo, e quindi non resisto alla tentazione di vedere quelle facce putride che soffrono, accendo e finiscono per vincere. Qualunque cosa stiano facendo, se io smetto di fare quello che sto facendo il risultato si capovolge. L'unica eccezione e' se li guardo e vincono e io decido che non ne posso piu' di assistere a un orrore del genere, spengo, ma spesso non basta, anche perche'credo ancora nel gufaggio diretto, non indiretto. Non so se mi sono spiegato, mortacciloro.
È assolutamente impossibile che non passino il turno. Infatti vado in pizzeria.. Troppo scontata

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Però se non dovessero passare mi cacciano garcia, non saprei cosa è meglio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Mamma mia. ....non me lo ricordavo così scarso il bate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
sembra frosinone - carpi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Che mentecatti. ....il boato al gol del barca

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
ma e' difficile battere un corner come fanno loro? 2 corner, 2 quasi gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
De rossi perde palla e simula .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Ot
Oggi un collega tifoso dei ciucci, sapendo il mio fiero antiromanismo, mi ha approcciato con un "stasera spero che la roma perda, però gioca col beit che è scarso, ma non preoccuparti che poi domenica li battiamo noi"
Il beit...
Eot

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato

Sento profumo di enculada.

P.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
questi stanno passando con 6 punti

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2015, 21:27
questi stanno passando con 6 punti

se non e' squallida non e' roba loro. e' praticamente un fatto fondamentale della vita. un dogma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non c'e' rimasto quasi nulla del Hleb fenomeno che mi faceva impazzire.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2015, 21:27
questi stanno passando con 6 punti

è record?
secondo me si.

Discussione precedente - Discussione successiva