saint-etienne - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 10 Dic 2015, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rolandone il 10 Dic 2015, 22:56
io la butto lì...ma se avessimo avuto noi il tifo (non i tifosi) del SE per tutto il campionato, avevamo 5/8 punti in più...
no.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il vaffa di Candreva a FA è stato proprio plateale,ma non si vergognano nemmeno un poco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Idler

*
Lazionetter
* 272
Dicevate meglio eh. 'Mazza li avemo sfonnati.

Mancano idee di gioco, la manovra e il pressing dello scorso anno, e la difesa fa pena. Per la difesa saprei come fare ma Lotito non condivide, o perlomeno non comprerà come dovrebbe. Per il gioco continuo a pensare sia un mistero, in pochi mesi se so dimenticati tutto, boh.

P.S. Due gesti dei tifosi del Saint Etienne stupendi, da oggi questa squadra mi starà più simpatica.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: rolandone il 10 Dic 2015, 22:56
io la butto lì...ma se avessimo avuto noi il tifo (non i tifosi) del SE per tutto il campionato, avevamo 5/8 punti in più...
Non credo, in casa siamo andati abbastanza bene (bastava prendersi 1 pt a Bergamo, gonfiare l'arbitro a Empoli e prendersi 3 pt, forse col Palermo avrebbe portato 2 pt in più, forse), ma sarebbe stato uno spettacolo. Speriamo di tornare ai nostri livelli a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Il cambio modulo contestato dai giocatori la dice tutta. Pioli mi fa pena.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2015, 22:57
Partita da latte alle ginocchia: con tutti quegli spazi non siamo riusciti a fare un'azione degna di tal nome.
dai ci siamo mangiati 3\4 gol davanti alla porta, almeno due con buon fraseggio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: STARBLUE il 10 Dic 2015, 22:59
Il vaffa di Candreva a FA è stato proprio plateale,ma non si vergognano nemmeno un poco?

vergognoso, d'altronde non si parlano da mesi e in campo si vede

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: STARBLUE il 10 Dic 2015, 22:59

Che è  successo?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: STARBLUE il 10 Dic 2015, 22:52
Mi sbaglio o Candreva a mandato a quel paese FA?

perche' non ha passato la palla ... annamo bene ...

cmq, djo veramente sempre peggio. si marca da solo, di testa non la prende mai sulla trequarti ma a che serve? non ci mette neanche la tigna. Matri lo vedi che sgomita, mena, scatta. boh. lunedi' penso che giochi klose comunque.

buon esordio di iko, per il resto partita amichevole. morrison troppo poco in campo. avrebbe bisogno di giocare ma penso che oramai non c'e' piu' tanto tempo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maxilotte il 10 Dic 2015, 22:48
Era ironico....

si ma hai centrato il punto, non che mauricio sia un fenomeno è, ma se neanche c'è un minimo di copertura diventa tutto più difficile..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A parte qualche svarione difensivo e qualche passaggio frettoloso l'atteggiamento della squadra mi è piaciuto.

Forza così e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
alla prima difficolta' si va in barca, e' diventata una triste costante . L' ultimo passaggio sempre sbagliato  anche...
Mah :(

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Pioli ha veramente stancato con questo 4-2-3-1.
Sostituzioni senza senso e cambio di modulo che ha messo in crisi la squadra: ci credo che i giocatori non lo seguono piu'.

Felipe Anderson e' l'ombra di un giocatore di calcio: perde una palla in maniera dilettantesca al limite della nostra area e la cosa ci costa il pareggio. Parte a 100 all'ora palla al piede per sbattere costantemente contro un avversario.

I giocatori sono in piena crisi tecnica.
Sempre 3-4 controlli prima di passare molto pigramente la palla al compagno piu' vicino.
Veramente un pessimo spettacolo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Sta partita mi lascia più dubbi che speranze. L'unica riguarda Oikonomidis, per il resto, incommentabili, giocatori e allenatore

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: aleslib il 10 Dic 2015, 22:59
Cioè?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Primi 20 minuti di secondo tempo ottimi...dove ci mangiamo l'inverosimile.
Poi incominciamo a volerli far pareggiare.
Assurde le quantità di passaggi, lanci, appocci e stop che abbiamo sbagliato tutto nel giro di pochi secondi.
Gli concediamo il solito gol patetico e decidiamo di uscire dalla partite.
Atteggiamento irritante. Al centro della difesa chi metti metti è un ansia continua. Anche Mauricio che l'altro anno si era dimostrato almeno un buon marcatore, quest'anno non ne tiene uno e come Gentiletti concede sempre 2 metri alla punta per fare ciò che vuole. Hoedt nel primo tempo terrificante.

Niente. Lunedì se ce la porteremo a casa sarà solo di cuore, perchè non ci siamo. Non ci siamo proprio

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2015, 23:00
Che è  successo?
Candreva a sfanculato FA in modo plateale,mi vergogno io per loro...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: aleslib il 10 Dic 2015, 22:59
E come l'hanno contestato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Per me lunedì Matri punta e Konko terzino sinistro.
Ma senza dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva