Saint-Etienne - Lazio : Commenti.

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Dic 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
quando è entrato morrison.
lo ha detto lo stesso pioli.
E' vero, quando è entrato Morrison: infatti ho editato.  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
quando è entrato morrison.
lo ha detto lo stesso pioli.

confermo ma per me il problema è stato anche che Djordjevic non ha tenuto una palla. con Matri si riusciva a salire un minimo e a fare qualche scambio. comunque il cambio di modulo ci stava perché non avevi alternative in attacco.

non sono d'accordo con chi ha visto male FA. ha sbagliato tanto ma ha anche dato un assist d'oro e ha fatto buoni scatti senza palla e in generale ha partecipato tanto alla manovra.

non so che pensare, oggi ininfluente. lunedi' si decide.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Discreta partita giocata benino fino al gol del pareggio. Bene Konko, Oiko e Berisha (almeno fino al gol subito).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi mi sono piaciuti Cataldi e Oikonomidis .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
quando è entrato morrison ha fatto segno non so a chi il "due", credo intendesse lui e parolo o cataldi centrali.. invece parolo gli ha fatto cenno di giocare più avanti a larghe sbracciate... o questo è deficiente oppure in questa squadra non ce se capisce più un cazzo.
cmq titolari Lazio riserve st etienne pareggio.
che altro voi commentà...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
In effetti abbiamo pure preso un palo, uno dei tanti questo anno....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Non so se col 4-4-2 con Felipe e candreva esterni perdiamo equilibrio. È quasi un 4-2-4. Io Felipe lo vedo meglio centrale sulla trequarti.a destra mi sembra sprecato e limitato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Partita semi amichevole che sarebbe stata oro colato per un eventuale nuovo allenatore che volesse provare la squadra.
Il passaggio dal 4-4-2 al 4-2-3-1 è stato letale: la Lazio comincia a schiacciarsi sugli esterni, perde palloni e lascia il buco in mezzo.
Meglio il 4-4-2, meno affanno, sebbene lo giocherei con il baricentro un po' più in basso perché i nostri difensori difendono meglio con le due linee più vicine e compatte.
La partita migliore della Lazio quest'anno è stata quella in casa con il Rosemborg quando, a causa dell'espulsione di Mauricio, giocammo 4-4-1.
Bene Konko. Parolo mi sembra in crescita psico-fisica. Discreto Termozeta Cataldi nel secondo tempo. Gli altri così così. Maluccio Felipe; conferme negative da Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Con 'sto modulo (4-2-3-1)siamo troppo lunghi, poi vabbè cappelle in serie sul gol subito.
Mi dispiace per Berisha che fino a quel momento aveva fatto la solita buona partita, veramente incomprensibile prendere un gol del genere (mi è sembrato però gli sia mancato il piede d'appoggio quando ha provato spostarsi...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
eh no, scusa eh.
tieni il campo abb bene con il 442, decidi di passare al 4231 e ti schiacciano.
Esattamente!
Ha fatto incazzare pure Parolo!

Il  4231 lo scorso anno funzionò con la squadra a mille e un Mauri sontuoso.
In questo momento di difficoltà bisogna serrare i ranghi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al massimo con Morrison è stato un 4-4-1-1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
O 4-4-2 (con Candreva e Kishna ali) o 4-3-1-2 con Parolo Biglia Cataldi/Onazi Savic.
Imho.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
berisha peggio di marchetti, lo sostengo da sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche Oikonomidis merita di giocare + spesso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
squadra parrocchiale, tutti di qua e tutti di la,
Una azione su tante : Basta è al posto della punta, Mauricio al posto di Basta nella loro metà campo, attacante che riceve palla spalle a Mauricio, si gira lo salta e parte verso una prateria ...

Sono settimane che dopo ogni batosta Pioli puntualmente ripete che l'unico rimedio è il lavoro. Ma possibile non lo assalga il dubbio che lavori tanto ma male ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pantarei il 10 Dic 2015, 23:41
berisha peggio di marchetti, lo sostengo da sempre.
E guarda caso uno è la riserva e l'altro il titolare.
Solo che Berisha stasera oltre la cappella ha fatto qualche bella parata e almeno un paio di ottime uscite.
Marchetti di parare (figuriamoci di uscire) ultimamente non gli va.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Bisogna ripartire dal 4-4-2, da Matri, da Konko e da Cataldi. Bene Oikonimidis che nel 4-4-2 ci sta benissimo. Malissimo FA, che è ritornato quell'inutile giocstore del suo primo anno in Italia. Male anche Parolo, lento e confuso. Difesa come al solito inguardabile, con anche Basta nel pallone totale.
Sinceramente non riesco a capire dove questo allenatore possa andare... Mi sembra non aver più le redini della squadra in mano.
A gennaio servirebbe una vera rivoluzione ma dubito si farà qualcosa oltre che comprare un centrale semisconosciuto rimediato da qualche partenza prezzi di saldo.
Io proverei la coppia centrale Radu- Hoedt con Basta e Konko ai lati. A centrocampo metterei biglia e Cataldi con ai lati Candreva euno tra Oikonomidis e Khisna. In attacco Matri e Konko.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I terzini devono fare solo i difensori, al massimo possono superare di 10 metri la metà-campo, non devono sostituire gli attaccanti: in questo mi è piaciuto molto Cataldi che ha cercato sempre la verticalizzazione.
Certo ci vogliono ancora altre partite per rendere automatici certi movimenti ma l'approccio è stato buono.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2015, 23:51
Bisogna ripartire dal 4-4-2, da Matri, da Konko e da Cataldi. Bene Oikonimidis che nel 4-4-2 ci sta benissimo. Malissimo FA, che è ritornato quell'inutile giocstore del suo primo anno in Italia. Male anche Parolo, lento e confuso. Difesa come al solito inguardabile, con anche Basta nel pallone totale.
Sinceramente non riesco a capire dove questo allenatore possa andare... Mi sembra non aver più le redini della squadra in mano.
A gennaio servirebbe una vera rivoluzione ma dubito si farà qualcosa oltre che comprare un centrale semisconosciuto rimediato da qualche partenza prezzi di saldo.
Io proverei la coppia centrale Radu- Hoedt con Basta e Konko ai lati. A centrocampo metterei biglia e Cataldi con ai lati Candreva euno tra Oikonomidis e Khisna. In attacco Matri e Konko.
:o

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: amor_marde il 10 Dic 2015, 23:45
squadra parrocchiale, tutti di qua e tutti di la,
Una azione su tante : Basta è al posto della punta, Mauricio al posto di Basta nella loro metà campo, attacante che riceve palla spalle a Mauricio, si gira lo salta e parte verso una prateria ...

Sono settimane che dopo ogni batosta Pioli puntualmente ripete che l'unico rimedio è il lavoro. Ma possibile non lo assalga il dubbio che lavori tanto ma male ?
Ma infatti pare una squadra che si allena insieme da dieci giorni...
Benino e in crescita Parolo e Cataldi, bene Oikonomidis e... Konko (capitano :o).
Poco Felipe, ma resto convinto che non può stare fuori, abbiamo bisogno di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva