Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Dic 2015, 08:00
Ma Konko centrale di difesa ? Con Il Genoa mi sembra che ha giocato qualche campionato con buoni risultati, vero che era una difesa a tre...

Radu al centro e Konko a sinistra.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2015, 00:50
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Candreva Parolo Biglia Felipe Anderson
Matri Klose

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mauricio squalificato.

Io darei un'oppurtunità a Konko

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: simcar il 11 Dic 2015, 09:47
Mauricio squalificato.

Io darei un'oppurtunità a Konko

Hai ragione, allora la scelta obbligata è Hoedt.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
visti i risultati, anche io proporrei Konko a sinistra e Radu al centro
ma non so se il povero Bubu riesca a giocare due partite così nel breve, dove fino ad ora ha fatto solo l'EL

però giocherei così
442
Portiere, chi tra Berisha e Marchetti è uguale, tanto hanno carenze e lacune entrambi


Portiere

Basta  Gentiletti  Radu  Braafheid

Candreva  Biglia  Parolo  Lulic

Keita  Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: alby1608 il 11 Dic 2015, 11:05
visti i risultati, anche io proporrei Konko a sinistra e Radu al centro
ma non so se il povero Bubu riesca a giocare due partite così nel breve, dove fino ad ora ha fatto solo l'EL

però giocherei così
442
Portiere, chi tra Berisha e Marchetti è uguale, tanto hanno carenze e lacune entrambi


Portiere

Basta  Gentiletti  Radu  Braafheid

Candreva  Biglia  Parolo  Lulic

Keita  Klose

Lulic torna tra un mese...
Io giocherei così:

           Marchetti
Basta    Gentiletti     Radu      Konko

  Onazi    Biglia    Parolo

Candreva     Klose      Keita



Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
fare qualsiasi cosa per non vedere hoedt in campo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
               Marchetti
Basta Gentiletti Radu Konko

   Parolo Biglia Cataldi/Onazi/Savic

     Candreva  Matri Keita

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:22
               Marchetti
Basta Gentiletti Radu Konko

   Parolo Biglia Cataldi/Onazi/Savic

     Candreva  Matri Keita
Questa mi piace, l'unico dubbio è il solito doppio mancino al centro della difesa.
Però mi pare quella più attrezzata per fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
io farei una bella difesa a 3

con radu sinistra, konko a destra e gentiletti al centro

davanti alla difesa metterei biglia e parolo, tornante a destra basta

felipe anderson trequartista dietro a matri e keità seconda punta

purtroppo mi manca il tornante di sinistra, non saprei proprio chi metterci

é un peccato, perchè con questo schieramento credo saremmo abbastanza coperti dietro, i due centrali ai lati sono anche abbastanza veloci, la difesa avrebbe un buon filtro ed il centrocampo, in fase di non possesso sarebbe bello affollato.

in attacco avremmo peso e velocità con 2 giocatori che secondo me si possono integrare abbastanza bene, peccato per il tornante di sinistra, metterei lulic, ma se ricordo bene è indisponibile.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:35
io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

e me tocca pure darti ragione.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:35
io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

effettivamente questa è una cosa che non riesco a capire, poi però vorrei fare una domanda, secondo voi Savic potrebbe essere un vice Biglia, anche se con caratteristiche diverse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:35
io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

Modulo che senza Onazi (e De Vrij chiaramente) attualmente ti fa imbarcare gol. Se ci sarà Onazi rivedremo il 4-3-3 altrimenti ci copriremo con un 4-4-2 che poi nemmeno è tanto coperto con Candreva e Anderson sulle fasce e casomai Klose e Keita in attacco...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
L'anno scorso Onazi era la 4a scelta. Credo sia dovuto al fatto di dover trovare per forza una collocazione al nostro top acquisto estivo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:39
L'anno scorso Onazi era la 4a scelta

Quest'anno è evidente che con lui in campo si sono fatte le partite migliori e che si è sempre salvato nelle debacle. Inoltre ottimo in Europa League con gol e assist. Corre, toglie palloni, cerca di impostare ed è dinamico. Lo trovi davanti alla difesa e pure in area avversaria. Ogni volta che è stato tolto (vedi soprattutto contro il Bayer Leverkusen all'Olimpico e a Bergamo) il centrocampo ha avuto un tracollo in fase di filtraggio e la difesa ha imbarcato gol e azioni da brivido. E' così. Doveva essere un pippone per l'etere, un bersaglio insieme a Berisha. Per me manca tantissimo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
quindi l'assenza di Onazi giustifica il cambio di modulo. Ok.
chissà perché l'anno scorso siamo riusciti a giocarci pur considerandolo riserva della riserva.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:44
quindi l'assenza di Onazi giustifica il cambio di modulo. Ok.
chissà perché l'anno scorso siamo riusciti a giocarci pur considerandolo riserva della riserva.

Non è solo Onazi. E' De Vrij in primis. E' Candreva e Anderson che hanno avuto un calo in seconda battuta. E' Lulic che non schieri più a centrocampo causa debacle di Radu e sicuramente è pure che Onazi quest'anno è un altro giocatore (l'anno precedente veniva dai Mondiali con grave infortunio annesso).

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato

            Marchetti
Basta Gentiletti Radu Konko

   Parolo Biglia Onazi

             Savic
        Matri Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 11 Dic 2015, 11:48
Non è solo Onazi. E' De Vrij in primis. E' Candreva e Anderson che hanno avuto un calo in seconda battuta. E' Lulic che non schieri più a centrocampo causa debacle di Radu e sicuramente è pure che Onazi quest'anno è un altro giocatore (l'anno precedente veniva dai Mondiali con grave infortunio annesso).

In pratica è colpa della squadra che gioca di merda, quindi vorrei sapere quale modulo ha il potere di tornare a farli giocare bene... perché Pioli le ha provate davvero tutte, e sempre di merda hanno continuato a giocare negli ultimi due mesi.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
radu al centro non lo ha mai messo nessun allenatore, un motivo ci sara'. Fermo restando che tanto peggio di hoed e gentilette non puo' essere...

           marchetti
basta hoedt gentiletti radu
     onazi biglia parolo
   candreva klose keita

Discussione precedente - Discussione successiva