Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2015, 18:41
Gioca al Monaco titolare e gioca in Europa anche a discreti livelli.

Giocava. Ieri li ha eliminati il Tottenham

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Giocava. Ieri li ha eliminati il Tottenham
Sì, dai, per dire che è uno che ci gioca in Europa e ogni tanto si fa anche la CL.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2015, 18:52
Sì, dai, per dire che è uno che ci gioca in Europa e ogni tanto si fa anche la CL.
Si faceva, sono stati eliminati anche dalla Champions

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2015, 18:52
Sto a scherzà eh, Magara Raggi, farebbe girare bene la difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Citazione di: volerevolare il 09 Dic 2015, 10:30
De Maio e Juan Jesus, dando possibilmente via uno dei due inutili centrali. Altri due attaccanti al posto di Klose e Matri, una mezz'ala e il mercato di gennaio sarebbe buono.

Il problema è che non ce la vedo proprio la nostra dirigenza ad impostare tutte queste trattative. Arriverà un centrale difensivo, con comodo, verso il 20 di gennaio, e sarà un nome di secondo piano, proveniente da un campionato estero, che nulla aggiungerà alla pochezza della nostra difesa.
La storia degli ultimi 5 anni dice questo, eccetto quel famigerato gennaio del 2010, quando Lotito spaventato dalla cura Ballardini, prese Biava e Dias facendo due ottimi colpi, che avremmo apprezzato e rimpianto solo anni dopo.
Comunque il punto non è solo tecnico ma pure tattico, se il Chievo che ha i tuoi stessi punti ha preso 15 goal non può dipendere esclusivamente dal contesto tecnico.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Non scherziamo ha girato mezza serie A con due squadre a campionato!
Sta bene ndo sta

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: pantarei il 10 Dic 2015, 23:40
ci facciamo poco con un solo centrale, sapendo pure che ne cercano uno al risparmio.
bisognerebbe inventarsi qualcosa, marchetti berisha mauricio hoedt radu e gentiletti non dovrebbero piu' scendere in campo.
che ne so', proviamo il terzo portiere, basta e konko sempre in campo, riproviamo braaf, mettiamoci a 352 proviamo un difensore della primavera e compriamo un centrale.
questa difesa non e' piu' schierabile, al massimo per necessita' non piu' di due insieme dei 5 che giocano adesso.
Eh no, buttare merxa indistintamente a tutta la difesa non va bene.
Non capisco cosa c'entrano  Berisha e Radu con gli altri quattro sciagurati che hai citato?
Berisha non puo' essere liquidato cosi' velocemente per il semplice fatto che e' una riserva e quindi totalmente estraneo al nostro andamento in campionato (a differenza della Coppa dove mi pare che non stiamo andando proprio malaccio).
Per quanto riguarda Radu, e' diventata ormai una noiosa e stucchevole litania quella di incolpare Radu per il semplice fatto di esistere.
Dovresti riguardarti tutti gli episodi dei nostri gol subiti, zone del campo dove sono avvenuti errori assurdi, mancate coperture che gridano vendetta ecc..... ed allora ti accorgeresti che nella zona Radu e' sempre filato tutto liscio, anzi forse ti accorgeresti con stupore che quello a cui tirare le orecchie e' semmai il suo omologo sulla destra al quale per ora concedo ancora fiducia ma solo per l'ottima stagione dell'anno scorso.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: sergione il 11 Dic 2015, 19:22
Eh no, buttare merxa indistintamente a tutta la difesa non va bene.
Non capisco cosa c'entrano  Berisha e Radu con gli altri quattro sciagurati che hai citato?
Berisha non puo' essere liquidato cosi' velocemente per il semplice fatto che e' una riserva e quindi totalmente estraneo al nostro andamento in campionato (a differenza della Coppa dove mi pare che non stiamo andando proprio malaccio).
Per quanto riguarda Radu, e' diventata ormai una noiosa e stucchevole litania quella di incolpare Radu per il semplice fatto di esistere.
Dovresti riguardarti tutti gli episodi dei nostri gol subiti, zone del campo dove sono avvenuti errori assurdi, mancate coperture che gridano vendetta ecc..... ed allora ti accorgeresti che nella zona Radu e' sempre filato tutto liscio, anzi forse ti accorgeresti con stupore che quello a cui tirare le orecchie e' semmai il suo omologo sulla destra al quale per ora concedo ancora fiducia ma solo per l'ottima stagione dell'anno scorso.

a me radu sta simpatico e le partite le osservo come tanti ma leggere che nella sua zona sia sempre filato tutto liscio me pare veramente assurdo, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Riabilitare radu e' impresa ardua. Da due anni  ha un rendimento mediocre se non scarso. Il forum e'pieno di disperazione x le sue prestazioni. Ti cito mondonico che alla DS quando esaltavano totti x la doppietta al derby disse testualmente..ringraziamo radu x averci fatto ammirare i gol di totti specialmente il gesto tecnico che con un altro difensore non avremmo mai visto.
Berisha e' inaffdabile. Il suo problema più grosso consta nell'essere il secondo di un titolare ugualmente inaffidabile.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Qua vengono bistrattati e schifati una marea di giocatori senza sapere se giocano come giocano ecc..
Es Bakambu che ora sta al villareal e veniva etichettato come pippa, ha fatto più gol di dj matri e klose

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Raggi? Perché non Dainelli o Gamberini allora.
Per carità...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A qualcuno piace Iturra ? Io li in mezzo ce lo metterei.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Dic 2015, 22:04
Qua vengono bistrattati e schifati una marea di giocatori senza sapere se giocano come giocano ecc..
Es Bakambu che ora sta al villareal e veniva etichettato come pippa, ha fatto più gol di dj matri e klose

Ci sta. Siamo tifosi e dunque, essendo innamorati, non possiamo essere oggettivi. Ci piace sognare.

Per me, ad esempio, Raggi, Acerbi e Tonelli sono più o meno dello stesso livello. Io, per sognare, proverei con Schar, o Veltman oppure Kvirkvelia.

Sul sicuro, prenderei subito Dedè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: JSV23 il 11 Dic 2015, 22:56
Raggi? Perché non Dainelli o Gamberini allora.
Per carità...
Ma che senso ha paragonare un mestierante di 31 anni con mestieranti di 34 e 36 anni.
Non sto dicendo che sia forte Raggi o che voglio Raggi, sto dicendo che è in un bussolotto dove rientrano tanti mestieranti spacciati per giocatori forti perché magari fanno 1/2 stagioni buone a Empoli e Sassuolo e lui che le ha fatte a Monaco è un pippone. A me pare assurdo.
I giocatori forti sono altri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2015, 23:29
Ma che senso ha paragonare un mestierante di 31 anni con mestieranti di 34 e 36 anni.
Non sto dicendo che sia forte Raggi o che voglio Raggi, sto dicendo che è in un bussolotto dove rientrano tanti mestieranti spacciati per giocatori forti perché magari fanno 1/2 stagioni buone a Empoli e Sassuolo e lui che le ha fatte a Monaco è un pippone. A me pare assurdo.
I giocatori forti sono altri.
Io commentavo la notizia, il tuo commento non lo avevo letto.
Per me Raggi sta bene a Montecarlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Raggi, come tutto il Monaco, è figlio del quarto di finale di Champions League giocato l'anno scorso che oggi fa passare il Monaco come un grande club, quando in realtà quest'anno è stato già eliminato dalla fase a gironi dell'Europa League.

Basti pensare che per un quarto di finale di Champions League nel 2011, ancora oggi se in Italia nomini il Tottenham pare chissà di chi cazzo stai parlando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: JSV23 il 12 Dic 2015, 00:26
Io commentavo la notizia, il tuo commento non lo avevo letto.
Per me Raggi sta bene a Montecarlo.
Ah ok, ma anche per me, sia chiaro.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2015, 23:17
A qualcuno piace Iturra ? Io li in mezzo ce lo metterei.

Ho vissuto a Udine per 5 anni ed ho diversi amici tifosi dell'Udinese, se leggono il tuo post te lo portano loro gratis stasera!  :) :) :)

Per carità, dopo le loro recensioni negative, incuriosito, ho cercato di seguirlo, è veramente scarso, tanta corsa ma confusionario e piedi da serie D....

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: white-blu il 11 Dic 2015, 07:35
Il cds ci da interessati fortemente a Raggi.
Mi auguro con tutto il cuore sia una grossa cazzata.
Se viene preso Raggi per sostituire DV mi vado a dare fuoco a formello.

P.S. Tra raggi e tonelli ci sono 6 anni di differenza. Uno ha prospettiva, l'altro no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Kredskin il 12 Dic 2015, 08:18
Se viene preso Raggi per sostituire DV mi vado a dare fuoco a formello.

P.S. Tra raggi e tonelli ci sono 6 anni di differenza. Uno ha prospettiva, l'altro no.
Sì, questo ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva