Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
sto vedendo novantesimo minuto, non mi ero reso conto della classifica, siamo nella parte destra.. io ai giocatori farei vedere quello, gli farei notare che squadre hanno sopra di loro.. se non li smuove quello, se neanche questo li tocca nell'orgoglio allora inizio a preoccuparmi..

skizzo87

Visitatore
Registrato
Secondo LLSN, si prospetta un 4321 con Djordjevic trequartista dietro Klose .

Se così fosse rimango allibito.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Rugiule l'idea di nfario è proprio quella di mettere un esterno difensivo per dare più copertura: la Juve (pizza e fichi eh?!)
è venuta a Roma con un 3-5-2 che poi diventa 5-3-2 in fase di non possesso:  i tre tenori dietro, alex e licht sulle fasce, sturaro e asamoah mezzali, marchisio in mezzo dietro le due punte. Voi vedete il regista classico? Quello che se non c'è non si può giocare?
Noi, no; se non abbiamo il regista, tre trequartisti/ali + una punta non possiamo giocare a calcio. Boh?! io 'ste fisse di Pioli non le capisco.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:44
Secondo LLSN, si prospetta un 4321 con Djordjevic trequartista dietro Klose .

Se così fosse rimango allibito.
Ma dai, Djo 3/4ista poi veramente le abbiamo viste tutte...non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:44
Secondo LLSN, si prospetta un 4321 con Djordjevic trequartista dietro Klose .

Se così fosse rimango allibito.
Beh, a Saint Etienne Djo dietro a Matri ha dimostrato qualità da trequartista, a me ha ricordato un incrocio fra Saviola e Pablo Aimar, l'esperimento merita di essere ripetuto. :sisisi:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Kurt, questa squadra non é una squadra da 4231, visto che non hai il trequartista classico ma neanche i centrali di centrocampo. Parolo é una mezzala e soffre molto quando gioca a due.
Giocare con il 4231 ma anche con il 442 con questa rosa non ha senso, imho.

p.s. bono il tuo vino :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: kurt il 13 Dic 2015, 17:45
Rugiule l'idea di nfario è proprio quella di mettere un esterno difensivo per dare più copertura: la Juve (pizza e fichi eh?!)
è venuta a Roma con un 3-5-2 che poi diventa 5-3-2 in fase di non possesso:  i tre tenori dietro, alex e licht sulle fasce, sturaro e asamoah mezzali, marchisio in mezzo dietro le due punte. Voi vedete il regista classico? Quello che se non c'è non si può giocare?
Noi, no; se non abbiamo il regista, tre trequartisti/ali + una punta non possiamo giocare a calcio. Boh?! io 'ste fisse di Pioli non le capisco.
Hai ragione, ma Candreva in quella posizione lo schiererei con compiti di copertura, non nel suo ruolo tradizionale in biancoceleste

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:48
Giocare con il 4231 ma anche con il 442 con questa rosa non ha senso, imho.
Questo andava scritto a inizio anno al posto di Noi l'amiamo e per lei combattiamo, che poi me pare pure na stronzata. Porcaccio giuda ma quando lo sostituiscono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic; Klose. All. Pioli

questa Lazionews che a differenza di LLSN mette SMS al posto di Cataldi.

Veramente se così fosse da cacciare in tronco prima della partita.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Con Keita o FA al posto DI Klose questo è il classico 4-3-3 che dovrebbe sempre giocare. Invece facciamo l'albero di Natale con le palle sbagliate. Poi dice che se frantumano.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2015, 17:55
Con Keita o FA al posto DI Klose questo è il classico 4-3-3 che dovrebbe sempre giocare. Invece facciamo l'albero di Natale con le palle sbagliate. Poi dice che se frantumano.

Ma si o togli Klose o Djordjevic e metti la formazione + logica mettendo Keita che non gioca da tempo immemore.

Veramente non capisco. Che poi metti Djordjevic un altro che ha giocato 90 mnuti giovedi.
ARGH.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:48
Kurt, questa squadra non é una squadra da 4231, visto che non hai il trequartista classico ma neanche i centrali di centrocampo. Parolo é una mezzala e soffre molto quando gioca a due.
Giocare con il 4231 ma anche con il 442 con questa rosa non ha senso, imho.

p.s. bono il tuo vino :D
ma infatti non capisco la fissa di pioli sul 4231, mentre al contrario con un 442 abbiamo giocato un po' meglio. Con i giocatori che abbiamo è meglio il 433 (con Onazi in campo, è l'unico che "mena") che non si capisce come mai sia finito in soffitta...



'mmazza l'hai bevuto solo ora?Eroico, io non avrei resistito...:beer: alla prossima cambiamo produttore... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Ma perchè Candreva sempre titolare e Keita e Anderson in panca? Addirittura preferisce Djordjevic trequartista a uno di questi 2?  :(

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kurt il 13 Dic 2015, 18:01
ma infatti non capisco la fissa di pioli sul 4231, mentre al contrario con un 442 abbiamo giocato un po' meglio. Con i giocatori che abbiamo è meglio il 433 (con Onazi in campo, è l'unico che "mena") che non si capisce come mai sia finito in soffitta...



'mmazza l'hai bevuto solo ora?Eroico, io non avrei resistito...:beer: alla prossima cambiamo produttore... :pp

Il 433 lo puoi fare pure senza Onazi imho.

p.s. si ci voleva un pranzo adeguato :D

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:52
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic; Klose. All. Pioli

questa Lazionews che a differenza di LLSN mette SMS al posto di Cataldi.

Veramente se così fosse da cacciare in tronco prima della partita.
Quindi Onazi ancora non disponibile, Lulic neanche, Kishna rotto... quoto Tarallo per FA a sx per un classico 433.
Djo messo lì non ha senso, a meno che non si giochi a due punte con Candreva 3/4ista.
Della serie proviamole tutte, mischiamo un po' di figurine...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Guardando come si è messa la classifica, una vittoria serve semplicemente per tenere giù quelle sotto, e rimanere a galla ma sempre nella parte destra della classifica... Situazione terrificante, non pericolosa, due squadre già retrocesse e un'altra quasi, ma veramente, ce so' rimaste solo le coppe, in campionato stagione completamente buttata. Tutti i titolari giovedi con l'udinese, e facciamo turn over domenica a San Siro.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 18:02
Il 433 lo puoi fare pure senza Onazi imho.

p.s. si ci voleva un pranzo adeguato :D
Ma per carità ci mancherebbe, anzi sono curioso di vedere come se la cava MS mezzala; non mi ricordo: ha già giocato sulla stessa linea con Biglia e Parolo?


Ecco perchè sei così secco: me magni 'na vorta all'anno!  :=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si, e ci ha giocato il mondiale under 20. Per me quello è il suo ruolo.
Domani sarà ancora una volta confusione. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 13 Dic 2015, 18:01
Ma perchè Candreva sempre titolare e Keita e Anderson in panca? Addirittura preferisce Djordjevic trequartista a uno di questi 2?  :(
Non è stato esonerato, aspettiamoci questo e altro. L'ostracismo a Keita, l'unico che lì davanti ha quantomeno dimostrato di essere vivo, è inconcepibile.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2015, 17:52
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic; Klose. All. Pioli

questa Lazionews che a differenza di LLSN mette SMS al posto di Cataldi.

Veramente se così fosse da cacciare in tronco prima della partita.
c

Bella zozzeria.

Discussione precedente - Discussione successiva