16a Giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 12 Dic 2015, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
I morti sono i nostri, compreso il Vate in panchina...dai non è possibile, ma in che condizioni siamo se facciamo sembrare una squadra di calcio anche il milan...Bah...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Se penso che la speranza che abbiamo e' che Cataldi diventi un giocatore come lui...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con questo Milan possiamo lottare fino alla fine per un posto EL, anzi forse mi preoccupano di più squadre come Sassuolo, Atalanta o Torino.

Annata veramente simile a quella di 2 anni fa, una di queste tre (probabilmente i neroverdi) reciterà la parte di quel Parma.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Milan inguardabile, Miha le prova tutte un po' come Pioli, ma senza qualita' a cc sono pari allo zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Parken il 13 Dic 2015, 16:57
Milan inguardabile, Miha le prova tutte un po' come Pioli, ma senza qualita' a cc sono pari allo zero
Sono riusciti a spendere 70 milioni (lasciamo da parte gli ingaggi)e a fare una squadra con dei buchi clamorosi.
E qualcuno se la prende con Tare che lavora con gli spicci...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Sono riusciti a spendere 70 milioni (lasciamo da parte gli ingaggi)e a fare una squadra con dei buchi clamorosi.
E qualcuno se la prende con Tare che lavora con gli spicci...

Onestamente non capisco perche' comunque Kucka e Bertolacci non sono scarsi, ma oggi cc a due De Jong Montolivo mandano in vacca tutti i soldi spesi. Condizione atletica da calcio estivo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Citazione di: EAGLE1977 il 13 Dic 2015, 15:16
Mi sembra di aver sentito che non si poteva giocare oggi per motivi di ordine pubblico in quanto è prevista l' apertura della Porta Santa  e la maratona.
La porta shanta di Sasshuolo e la maratona di Rezzo? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
digne fa un fallo di mano netto in area, ma l'arbitro fischia un fuorigioco a Callejon che sembra non esserci.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fuorigioco inesistente fischiato al Napoli, che salva il rioma da un rigore successivo.
Subito dopo fuorigioco non fischiato a favore del Napoli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Miro25Klose il 13 Dic 2015, 18:12
digne fa un fallo di mano netto in area, ma l'arbitro fischia un fuorigioco a Callejon che sembra non esserci.
Sono tornato indietro con il mysky e ho guardato bene il fermo immagine. C'è il piede di un giocatore delle mmmerde a centro area che è in linea con il piede di callejon

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Dissi il 13 Dic 2015, 18:16
Sono tornato indietro con il mysky e ho guardato bene il fermo immagine. C'è il piede di un giocatore delle mmmerde a centro area che è in linea con il piede di callejon
Ovviamente gli zozzoni di sky hanno messo la riga del fuorigioco su un altro giocatore così da far sembrare callejon in fuori fioco

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Omar65 il 13 Dic 2015, 18:14
Fuorigioco inesistente fischiato al Napoli, che salva il rioma da un rigore successivo.
Subito dopo fuorigioco non fischiato a favore del Napoli.

chiamata difficilissima, bisogna dire. però, nel dubbio va sempre bene alla Coatteria.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Mi sembra che i zozzi stanno usufruendo di parecchi aiutini....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Solo Napoli in campo per ora, la roma si difende solamente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

.....direi.....

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
dopo l'addio di Vidal, Insigne ed Higuain unici veri giocatori di altra categoria rimasti in Italia. IMHO

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
La Roma sta facendo un catenaccio tale che reja in confronto è più spregiudicato di Ezio glerean ...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.545
Non ripartono mai. Schiacciati in 11 dietro la palla.

Discussione precedente - Discussione successiva