Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Almeno sembra konko centrale. Erano due mesi che avrebbe dovuto tentare questa soluzione. Konko ha tutte le caratteristiche per fare questo ruolo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 13 Dic 2015, 18:59
Almeno sembra konko centrale. Erano due mesi che avrebbe dovuto tentare questa soluzione. Konko ha tutte le caratteristiche per fare questo ruolo.

Comunque Konko lo danno terzino.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ma al limite tra Klose e Djordjevic non sarebbe meglio il tedesco come trequartista?

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2015, 18:17
Si, e ci ha giocato il mondiale under 20. Per me quello è il suo ruolo.
Domani sarà ancora una volta confusione. Speriamo bene.
Quindi qui da noi mai? Grazie, non mi ricordavo; abbiamo cambiato così tante volte uomini e modulo che non ci capisco più niente.
Pioli è un artista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Registrato
Con una delle migliori trequarti del campionato, giochiamo con Djordjevic trequartista. Che bello.

Ma Keita che deve fare per giocare? Poi dicono che se ne vuole andare.. te credo, uno dei migliori a inizio stagione, poi panchinato per non si sa quale motivo e non gioca mai, io da mo che me ne sarei andato.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
con konko centrale e djo trequartista me iscrivo ai terroristi, ma sono certo siano cazzate giornalistiche, pioli non può essere così fuori di capoccia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: Idler il 13 Dic 2015, 19:11
Con una delle migliori trequarti del campionato, giochiamo con Djordjevic trequartista. Che bello.

al limite potrebbe essere Klose... Djo manco se lo vedo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Registrato
sta cosa di klose trequartista non si può vedere. peggio sarebbe djo.
da ritiro del patentino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ennesima formazione senza senso...

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Gentiletti, mezz'ala perchè no?

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Registrato

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Continuare a insistere sul mettere Djordjevic o Klose titolari e Matri in panchina mi fà pensare che quest'ultima abbia rigato la maghina di Pioli.


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Questa cosa del vino di Kurt mi sembra degna di nota (certamente più di klose o djo trequartisti) ...

Roberto66

Visitatore
Registrato
Regà io so carico non vedo l'ora che arrivi domani sera per andare allo stadio!!! Dai che se vinciamo si ricomincia a volare. Sempre Forza Lazio!!!

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Palo il 13 Dic 2015, 21:00
Questa cosa del vino di Kurt mi sembra degna di nota (certamente più di klose o djo trequartisti) ...
Devo deluderti ma il vino non è il mio, ho solo comprato una bottiglia (dovevo sdebitarmi) per Skizzo che credo abbia apprezzato, da quello che ho capito :=))
Magari facessi un vino mio, qui (Cuneese) è la terra di alcuni tra i migliori rossi d'Italia...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Eccelosò, eccome seccelosò...

Invece funghi e tartufi un'autentica schifezza , vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Palo il 13 Dic 2015, 21:14
Eccelosò, eccome seccelosò...

Invece funghi e tartufi un'autentica schifezza , vero?
Sì, sì  :sisisi:
:DD


i tartufi bianchi so' inavvicinabili...
Chiudiamo l'OT culinario va'  :beer:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Mi sfugge il senso delle critiche a Pioli per la formazione che schiererà contro la Samp. Qualche anima pia, mi può spiegare di cosa si parla dato che gli 11 che scendono in campo saranno noti solo domani in tardo pomeriggio? Non escludo che mi sia perso qualcosa - del tipo che oggi in conferenza stampa Pioli ha diramato a sorpresa l'elenco -, in tal caso mi scuso in anticipo per aver pensato male.

Discussione precedente - Discussione successiva