Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2015, 17:26
Breno?
No bergessio ma è una cazzata grossissima, mi stupisce chi ci crede dai...
Dlm è un articolo, Lotito non dice mai la quantità del budget..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2015, 15:18
Quest'anno non sto seguendo il campionato francese, ma anche volendo  questo ha due presenze nel prestigioso Lione settimo in classifica, dove è riserva della riserva (che poi sarebbe gamba ambigua lo scorso anno alla roma). Boh. Sti giocatori che valgono 2 milioni, per me sono quasi tutti livello mauricionovarettigentilettihoedt

Questo ha fatto 133 presenze nel Lione dal 2011 ad oggi, eh... e il Lione non è stata proprio 'na squadretta negli ultimi anni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2015, 13:07
Pronta per cosa? Ranocchia e Zapata fanno solo danni.
beh anche a me piacere che ne so hummels garay e simili ma siccome non è' roba x noi a me andrebbe bene uno dei tre e poi si vede a giugno anche perché è' da vedere come recuper de vrij....io per esempio ranocchia o hertaux se sta bene sarbbero un miglioramento rispetto a mauricio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 13 Dic 2015, 19:08
Questo ha fatto 133 presenze nel Lione dal 2011 ad oggi, eh... e il Lione non è stata proprio 'na squadretta negli ultimi anni.

Sono le stesse parole che si dicevano per Ciani. 400 presenze in ligue 1. Il Lione aldilà di una buona annata l'anno scorso poi -in cui comunque lui ha giocato 17 partite- ha fatto un quinto è un sesto posto in Francia. È a scadenza, lo lasceranno andare, è il loro quarto-quinto centrale. Che ce dovemo fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 13 Dic 2015, 19:10
beh anche a me piacere che ne so hummels garay e simili ma siccome non è' roba x noi a me andrebbe bene uno dei tre e poi si vede a giugno anche perché è' da vedere come recuper de vrij....io per esempio ranocchia o hertaux se sta bene sarbbero un miglioramento rispetto a mauricio

Peppa per peppa mi tengo peppa mia, Ranocchia e Zapata sono scarsi, se devo prendere gente che non farà altro che farmi pagare altri stipendi inutilmente, tanto vale restare così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ce ne fosse uno buono tra quelli che ci accostano.
Bakary Kone a me piaceva molto ma negli ultimi anni si è involuto a dismisura o meglio non ha assolutamente mantenuto quanto prometteva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2015, 20:05
Bakary Kone a me piaceva molto ma negli ultimi anni si è involuto a dismisura o meglio non ha assolutamente mantenuto quanto prometteva.

Ecco, questo volevo sapere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2015, 20:05

Prendessimo Heurtaux (le cui condizioni fisiche sono comunque tutte da verificare, è fermo da 3 mesi) saresti soddisfatto? Pensi sia un difensore da lotta per il terzo posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
È un difensore formato Paideia All Stars.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Dic 2015, 20:14
Prendessimo Heurtaux (le cui condizioni fisiche sono comunque tutte da verificare, è fermo da 3 mesi) saresti soddisfatto? Pensi sia un difensore da lotta per il terzo posto?

Hertaux è buono, ma non è de Vrij.

Se è vero che a giugno compreremo Nkoulu, tanto vale dare due soldi al Marsiglia e prenderlo subito.

Io vorrei sapere un parere su Perrin del Saint-Etienne.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me piace. Ma Heurtaux ad oggi non è disponibile. Da inizio anno non è mai stato disponibile praticamente. Sostituire De Vrij con un giocatore che finora in stagione è stato sempre fuori per me sarebbe abbastanza insensato.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
per me se era da terzo posto non era all'udinese...anche se per me è meglio dei due nostri titolari oggi...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2015, 20:40
A me piace. Ma Heurtaux ad oggi non è disponibile. Da inizio anno non è mai stato disponibile praticamente. Sostituire De Vrij con un giocatore che finora in stagione è stato sempre fuori per me sarebbe abbastanza insensato.
La penso anch'io così. Tra l'altro ho l'impressione che anche quando stava bene avesse perso il posto in favore di Wague.
Per cui c'è da pensarci veramente bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Rugani in prestito è proprio impossibile?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2015, 20:02
Peppa per peppa mi tengo peppa mia, Ranocchia e Zapata sono scarsi, se devo prendere gente che non farà altro che farmi pagare altri stipendi inutilmente, tanto vale restare così.
su zapata potrei concordare ma hertaux e ranocchia sono meglio di Mauricio e comunque numericamente ci manca un centrale quindi rispetto allo zero di de vrij comunque miglioriamo...ovvio li prenderei in prestito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 13 Dic 2015, 22:08
Rugani in prestito è proprio impossibile?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
magari...ma agnelli a lotito manco una matita gli presta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 13 Dic 2015, 22:41
su zapata potrei concordare ma hertaux e ranocchia sono meglio di Mauricio e comunque numericamente ci manca un centrale quindi rispetto allo zero di de vrij comunque miglioriamo...ovvio li prenderei in prestito

Ranocchia da noi farebbe solo danni, fidati. Difensore buono solo per le squadre catenacciare, ma catenacciare di brutto.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2015, 19:29
Sono le stesse parole che si dicevano per Ciani. 400 presenze in ligue 1. Il Lione aldilà di una buona annata l'anno scorso poi -in cui comunque lui ha giocato 17 partite- ha fatto un quinto è un sesto posto in Francia. È a scadenza, lo lasceranno andare, è il loro quarto-quinto centrale. Che ce dovemo fa?
Ad avercelo Ciani oggi...

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: geggio il 13 Dic 2015, 22:48

Ad avercelo Ciani oggi...
Ot
Ciani all'Espanyol ha giocato fino ad oggi 45 minuti.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva