Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

che poi si vede chiaramente dalla prima immagine che il pallone ha oltrepassato la linea
(nella seconda sta rientrando)

Roberto66

Visitatore
Secondo me era uscita e comunque il guardalinee ha alzato immediatamente la bandierina... e comunque vedere un centinaio di romanisti scattare in piedi ed esultare per poi vedere il gol annullato è uno spettacolo!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Rigore netto non dato al Napoli per fallo di mano di digne perchè l'arbitro ha fermato l'azione per questo fuorigioco inesistente di Callejon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il napoletano sembra pero' avanti con la mano.
cosa dice la regola ?
oppure vedo male io ?

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2015, 23:31
il napoletano sembra pero' avanti con la mano.
cosa dice la regola ?
oppure vedo male io ?
Tutto il braccio...è l'unica cosa che non conta nel fuorigioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Miro11 il 13 Dic 2015, 23:54
Tutto il braccio...è l'unica cosa che non conta nel fuorigioco.

giusto, perchè è l'unica parte del corpo con cui non si può giocare il pallone ,
poi la foto non è chiarissima ho provato a zommare ma sgrana troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sharp il 14 Dic 2015, 00:22

giusto, perchè è l'unica parte del corpo con cui non si può giocare il pallone ,
poi la foto non è chiarissima ho provato a zommare ma sgrana troppo.

esatto, questa è la regola, se la parte del corpo che è avanti è una parte con il quale non si può giocare a pallone, tipo il braccio, il fuorigioco non esiste.. punto. :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi sembra che il braccio sia sulla stessa linea della testa. Non riesco a vedere se mano e testa dell'attaccanre sono oltre il tallone del difensore. Probabilmente sono in linea

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sono al lavoro, e stavo di sfuggita vedendo un pezzo della partita di CI. Sbaglio o è stato fischiato un fuorigioco allo Spezia con Nenè che è partito da prima del centrocampo?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: simcar il 16 Dic 2015, 15:41
Sono al lavoro, e stavo di sfuggita vedendo un pezzo della partita di CI. Sbaglio o è stato fischiato un fuorigioco allo Spezia con Nenè che è partito da prima del centrocampo?

non ho visto pero' hanno annullato un gol a Dzeko nel pt per fuorigioco che mi pare non ci fosse (ma ho visto solo 1 replay)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: simcar il 16 Dic 2015, 15:41

Yep..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Garcia domenica si è lamentato del fatto che giocano senza curva perché, testuale, la curva sudde mette pressione agli avversari e anche agli arbitri e ai guardalinee...
Ma de che parliamo?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Pomata il 16 Dic 2015, 15:55
non ho visto pero' hanno annullato un gol a Dzeko nel pt per fuorigioco che mi pare non ci fosse (ma ho visto solo 1 replay)
quindi lo Spezia ja rubato la partita?contano meno de lo Spezia? :since

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
quindi lo Spezia ja rubato la partita?contano meno de lo Spezia? :since

Volpi è l'eminenza grigia del calcio italiano, non solo della Samp, dello Spezia e della Pro Recco di pallanuoto.
Gomblotto ligure petrolifero  8)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
alla fine del primo tempo con il genoa mancano (già) un giallo a killangolan ed un giallo a piagnic, che sarebbe potuto essere il secondo per entrambi.
soprattutto il fallo di mano di merdangolan, a parti invertite, avrebbe scatenato un putiferio.

Discussione precedente - Discussione successiva