Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: Idler il 13 Dic 2015, 19:11Ma Keita che deve fare per giocare? Poi dicono che se ne vuole andare.. te credo, uno dei migliori a inizio stagione, poi panchinaro per non si sa quale motivo e non gioca mai, io da mo che me ne sarei andato.
Ho sentito un inviato di una radio oggi parlare come se non stesse benissimo fisicamente.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Pioli le sta provando tutte per cercare di rianimare la squadra.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: genesis il 13 Dic 2015, 22:14
Pioli le sta provando tutte per cercare di rianimare la squadra.
Speriamo non le dia il colpo di grazia con tutto 'sto giro di figurine e moduli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
A chi chiede Keita titolare faccio notare , che contro l'inarrestabile Palermo , partendo titolare ha fatto poco e nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2015, 23:16
A chi chiede Keita titolare faccio notare , che contro l'inarrestabile Palermo , partendo titolare ha fatto poco e nulla.
Vero, pero' magari se gli dai un po' più di continuità, trova pure le misure.
Dopodiché quasi tutte le squadre che giocano con due punte giocano con una alta e forte di testa e l'altra agile, veloce e che salta l'uomo. Tipo (con tutti i distinguo del caso) Mandzukic-Dybala. Evidentemente Pioli sta pensando ad una squadra che vada parecchio sulle fascie e che metta parecchi cross in mezzo se no, con due pali della luce li davanti, che ce fai?
Klose e/o Djordjevic insieme di cui uno fa la seconda punta/trequartista non stanno ne in cielo ne in terra. Per caratteristiche, sono entrambi due punte centrali.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: carib il 13 Dic 2015, 21:23
Mi sfugge il senso delle critiche a Pioli per la formazione che schiererà contro la Samp. Qualche anima pia, mi può spiegare di cosa si parla dato che gli 11 che scendono in campo saranno noti solo domani in tardo pomeriggio? Non escludo che mi sia perso qualcosa - del tipo che oggi in conferenza stampa Pioli ha diramato a sorpresa l'elenco -, in tal caso mi scuso in anticipo per aver pensato male.

ma tranquillo tanto qualsiasi formazione fa é sbagliata.
se ripropone un modulo giá visto : ma perché non cambia?
se propone un modulo nuovo é matto e nun ce capisce niente.
e keita deve giocá, no non deve giocá.
e mauricio non po giocá e allora peró konko centrale sei n'artista.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.851
Registrato
A me piacerebbe vedere un 4-3-1-2 con Parolo Biglia Cataldi Savic/Anderson Matri Anderson/Keita.
Ma ognuno ha la sua. Domani però la devi vincere con la voglia e la cattiveria, al di là dei moduli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Finalmente domani inizia il campionato, non jela facevo più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 13 Dic 2015, 23:25
Vero, pero' magari se gli dai un po' più di continuità, trova pure le misure.
Dopodiché quasi tutte le squadre che giocano con due punte giocano con una alta e forte di testa e l'altra agile, veloce e che salta l'uomo. Tipo (con tutti i distinguo del caso) Mandzukic-Dybala. Evidentemente Pioli sta pensando ad una squadra che vada parecchio sulle fascie e che metta parecchi cross in mezzo se no, con due pali della luce li davanti, che ce fai?
Klose e/o Djordjevic insieme di cui uno fa la seconda punta/trequartista non stanno ne in cielo ne in terra. Per caratteristiche, sono entrambi due punte centrali.

La formazione probabile riportata da LLSN spero sia fantasia. Per me non ha ne capo ne coda. Djordjevic ancora in campo dopo un mese di prestazioni penose è una follia (Keita appena gioca male una partita non vede il campo ...). Due punte centrali ed un unico giocatore in grado di mettere cross (Candreva). Io avrei schierato Matri (o Klose) e Keita ma è chiaro che Pioli è li non per caso e spero che stavolta la azzecchi. Anche Cataldi dopo 90 minuti in coppa quando hai SMS fresco. Boh. Usare lo schema prevalente dello scorso anno ossia il 4-3-3 no eh?

Comunque la cosa fondamentale è che la squadra non faccia errori gravi come negli ultimi tempi. Quello conta di più dei moduli.

Domani allo stadio per tifare e basta, chissene se Pioli toppa la formazione ancora, spero solo si vinca, anche male. Forza Lazio!

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2015, 23:16
A chi chiede Keita titolare faccio notare , che contro l'inarrestabile Palermo , partendo titolare ha fatto poco e nulla.

Djordjevic invece non prende palla (è quasi un eufemismo) da 2 mesi (a parte la partita in Norvegia) e sta sempre in campo. Io dico che quando Keita giocava punta centrale (che non è il suo ruolo) la Lazio mi sembrava meglio di ora che il titolare è Djordjevic.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2015, 23:34
ma tranquillo tanto qualsiasi formazione fa é sbagliata.
se ripropone un modulo giá visto : ma perché non cambia?
se propone un modulo nuovo é matto e nun ce capisce niente.
e keita deve giocá, no non deve giocá.
e mauricio non po giocá e allora peró konko centrale sei n'artista.
pora stella...

a me sembra che quasi tutti non vogliamo più vedere il 4231, ma proprio vicinissimi all'unanimità.

Poi che non ce capimo un cazzo, io per primo, è n'altro discorso. Ma vedo da tempo tanta, tanta gente chiedere il 433 standard, che quest'anno non ha fatto praticamente mai.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
c'è da dire che non abbiamo quasi mai avuto il centrocampo titolare, quello dello scorso anno, comunque non in forma, parolo che ha fatto? no perché ce la prendiamo sempre co candreva e con felipe, ma parolo? che gli è successo? il centrocampo titolare era biglia parolo lulic, quante volte lo ha potuto schierare pioli? ogni tanto c'era cataldi, quest'anno? che gli è preso a cataldi? la squadra non gira.. tutta.. non diamo la colpa sempre ai stessi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 03:30
c'è da dire che non abbiamo quasi mai avuto il centrocampo titolare, quello dello scorso anno, comunque non in forma, parolo che ha fatto? no perché ce la prendiamo sempre co candreva e con felipe, ma parolo? che gli è successo? il centrocampo titolare era biglia parolo lulic, quante volte lo ha potuto schierare pioli? ogni tanto c'era cataldi, quest'anno? che gli è preso a cataldi? la squadra non gira.. tutta.. non diamo la colpa sempre ai stessi...
Non c'è l'ho con Lulic, ma lo scorso anno l'esplosione di FA coincise con l'infortunio di Senad .... Li trovò spazio e fiducia

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 13 Dic 2015, 21:23
Mi sfugge il senso delle critiche a Pioli per la formazione che schiererà contro la Samp. Qualche anima pia, mi può spiegare di cosa si parla dato che gli 11 che scendono in campo saranno noti solo domani in tardo pomeriggio? Non escludo che mi sia perso qualcosa - del tipo che oggi in conferenza stampa Pioli ha diramato a sorpresa l'elenco -, in tal caso mi scuso in anticipo per aver pensato male.

Carib tre siti che seguono la Lazio danno esattamente la stessa formazione (l'unica modifica é SMS per CAtaldi).
Per me se fa una formazione del genere ma anche un 4312 é da cacciare.

Keita non si mette + in campo non si sa per quale motivo. Boh sperem

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Quei siti si copiano a vicenda dopo aver preso ispirazione da quello che viene scritto qui dentro.
Io direi di aspettare la formazione ufficiale.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 08:18
Quei siti si copiano a vicenda dopo aver preso ispirazione da quello che viene scritto qui dentro.
Io direi di aspettare la formazione ufficiale.

per carita' si possono sbagliare ma certi di questi ci passano le giornate a Formello.
Ma convieni con me che un allenatore che PROVA/SPERIMENTA una formazione del genere in vista di una partita fondamentale, ha perso il senno della ragione.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Valon92 il 13 Dic 2015, 19:05
Ma al limite tra Klose e Djordjevic non sarebbe meglio il tedesco come trequartista?

Alla grande. Con licenza di inserirsi in area e colpire. Secondo me in quel ruolo potrebbe fare un altro anno ad alti livelli. Da centravanti ormai non ce la fa più.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: carib il 13 Dic 2015, 21:23
Mi sfugge il senso delle critiche a Pioli per la formazione che schiererà contro la Samp. Qualche anima pia, mi può spiegare di cosa si parla dato che gli 11 che scendono in campo saranno noti solo domani in tardo pomeriggio? Non escludo che mi sia perso qualcosa - del tipo che oggi in conferenza stampa Pioli ha diramato a sorpresa l'elenco -, in tal caso mi scuso in anticipo per aver pensato male.

Per quanto riguarda me, ma sono tautologico, Matri e Keita titolari tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
djordjevic trequartista siamo ai livelli di dinobaggio laterale di dx al derby

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: porgascogne il 14 Dic 2015, 09:35
djordjevic trequartista siamo ai livelli di dinobaggio laterale di dx al derby
ecco cosa c'era che mi frullava per la testa ma non riuscivo a mettere a fuoco



edit: ma non potrebbe essere semplicemente Candreva trequartista dietro a Klose-Djo? il doppio centravanti sarebbe esotico ma non come l'opzione paventata

Discussione precedente - Discussione successiva