Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Kredskin il 14 Dic 2015, 02:54
pora stella...

a me sembra che quasi tutti non vogliamo più vedere il 4231, ma proprio vicinissimi all'unanimità.

Poi che non ce capimo un cazzo, io per primo, è n'altro discorso. Ma vedo da tempo tanta, tanta gente chiedere il 433 standard, che quest'anno non ha fatto praticamente mai.
sarà la prima volta che quoto Kredskin (se vede che sto' in mutua e nun c'ho 'n caxxo da fà  :=)) ) però veramente Pioli quest'anno è incomprensibile. Sottolineo la parte che comunque nun ce capimo un caxxo (io sicuramente), magari non tutti ma un buon 95% (sono buono, è quasi Natale...) e la richiesta di un 433 standard.


Io farei il 442 sacrificando in panchina qualcuno, anche se il mio modulo preferito è il 352/3412...che però per gli uomini che abbiamo (specie a cc) per noi non va bene, anche se:
                                                     X
                                         
                          Mauricio            Genti               Radu

   Basta            SMS                    Biglia               Parolo            FA
(Candreva/  (Onazi/Cataldi)                        (Onazi/Cataldi)  (Kishna)
      FA)                     
                             Matri                                   Keita
Così FA sarebbe molto sacrificato e sarebbe un peccato; potrebbe andare meglio con il 3412 lasciando la mediana inalterata e spostando FA dietro le punte libero di svariare (in alternativa: Candreva).

Sto giocando, è solo per scrivere due min.chiate... :=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rainman il 14 Dic 2015, 09:40
ecco cosa c'era che mi frullava per la testa ma non riuscivo a mettere a fuoco



edit: ma non potrebbe essere semplicemente Candreva trequartista dietro a Klose-Djo? il doppio centravanti sarebbe esotico ma non come l'opzione paventata

Perche' Candreva e' trequartista? Non lo fa credo dai tempi di Livorno.
Questa e' una squadra da 433 o 4231 se proprio vogliamo forzare le cose. Altri moduli sono pazzie.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2015, 09:45
Perche' Candreva e' trequartista? Non lo fa credo dai tempi di Livorno.
Questa e' una squadra da 433 o 4231 se proprio vogliamo forzare le cose. Altri moduli sono pazzie.
Mi sembra abbia giocato anche in Nazionale in quella posizione (e anche bene) ma non vorrei dire una fesseria.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2015, 08:39
per carita' si possono sbagliare ma certi di questi ci passano le giornate a Formello.
Ma convieni con me che un allenatore che PROVA/SPERIMENTA una formazione del genere in vista di una partita fondamentale, ha perso il senno della ragione.
Ma quando mai a porte aperte davanti a dei giornalisti un allenatore prova una possibile formazione ufficiale? Per di più in vista della "gara più importante della stagione" (cit.). Siamo seri, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 10:14
Ma quando mai a porte aperte davanti a dei giornalisti un allenatore prova una possibile formazione ufficiale? Per di più in vista della "gara più importante della stagione" (cit.). Siamo seri, dai.

Vedremo.
Mi auguro per lui che metta una formazione sensata. Non una formazione cosi' che non ha nessun senso logico. Poi magari vinci 5 a 0 ma non avrebbe nessun senso logico.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 10:14
Ma quando mai a porte aperte davanti a dei giornalisti un allenatore prova una possibile formazione ufficiale? Per di più in vista della "gara più importante della stagione" (cit.). Siamo seri, dai.

ultimamente, i siti azzeccano molto le formazioni. speriamo che stavolta non succeda o che comunque anche questa formazione assurda funzioni.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
io vorrei vedere Mauricio in panca fino a che magari non rientri DV.
Per me di incomprensibile c'è che ancora vedo il suo nome nelle possibili formazioni...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2015, 09:45
Perche' Candreva e' trequartista? Non lo fa credo dai tempi di Livorno.
più di Djordjevic sicuramente.

ed è per questo che penso che si stia parlando di aria fritta... non crederò a Djo in quella posizione finché non lo vedrò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Non posso credere a Djo trequartista, dai su

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Registrato
Vincere aiuta a vincere, ed è per questo che mi è dispiaciuto oltremodo per il pareggio del St.Etienne giovedi scorso; una vittoria in Francia forse avrebbe restituito un po' di autostima alla squadra. Resta la prestazione (non eccezionale, ma decente finalmente) spero basti.

Pur ragionando partita per partita, l'obiettivo della Lazio deve (ripeto: DEVE) sempre essere quello di non restare fuori dall'Europa; ora sembra fantascienza parlarne, ma anche l'anno scorso dopo le sconfitte di Cesena e a Roma con il Genoa i più pensavano che il terzo posto era andato, ed invece siamo andati addirittura vicini al secondo.

Di ribaltoni la storia del calcio ne è piena, figurarsi con i tre punti.
E' difficile, ma bisogna provarci.
Altrimenti che giochiamo a fare.
Bisogna che la squadra ci creda però.
Cominciando a prendere tre punti oggi.
Forza.


erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
A me sti giocatori "pesanti" mi hanno un po' stancato. Vorrei gente veloce, rapida in avanti. Giocatori alla Rocchi..

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Citazione di: porgascogne il 14 Dic 2015, 09:35
djordjevic trequartista siamo ai livelli di dinobaggio laterale di dx al derby
Deve trattarsi di un equivoco. Djordjevic attualmente non è in grado di fare la punta, figuriamoci il trequartista.

Di certo stasera Pioli non si può permettere di sbagliare la formazione iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Leggo di un 4-3-1-2 o 4-3-2-1, Djordjevic trequartista dietro Klose, non ho più parole credetemi.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Velociraptor il 14 Dic 2015, 11:45
Vincere aiuta a vincere, ed è per questo che mi è dispiaciuto oltremodo per il pareggio del St.Etienne giovedi scorso; una vittoria in Francia forse avrebbe restituito un po' di autostima alla squadra. Resta la prestazione (non eccezionale, ma decente finalmente) spero basti.

Pur ragionando partita per partita, l'obiettivo della Lazio deve (ripeto: DEVE) sempre essere quello di non restare fuori dall'Europa; ora sembra fantascienza parlarne, ma anche l'anno scorso dopo le sconfitte di Cesena e a Roma con il Genoa i più pensavano che il terzo posto era andato, ed invece siamo andati addirittura vicini al secondo.

Di ribaltoni la storia del calcio ne è piena, figurarsi con i tre punti.
E' difficile, ma bisogna provarci.
Altrimenti che giochiamo a fare.
Bisogna che la squadra ci creda però.
Cominciando a prendere tre punti oggi.
Forza.
Bravo, bel post! Daje!

:wlazio: :asrm

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rainman il 14 Dic 2015, 11:34
più di Djordjevic sicuramente.

ed è per questo che penso che si stia parlando di aria fritta... non crederò a Djo in quella posizione finché non lo vedrò

si ovvio. Pure io sono + trequartista di Djordjevic. :d

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2015, 12:26
si ovvio. Pure io sono + trequartista di Djordjevic. :d
[emoji23]

Se noi lanciamo una lattina di birra ad un amico sgretoliamo il record di filtranti di Djordjevic

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
ma prima del suicidio di massa sulla posizione di Djo, non potremmo aspettare di vedere la Lazio in campo oggi? e nel casso fosse, potremmo aspettare la fine della partita? Non è che il ponte d'ariccia scappa

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
gli unici con caratteristiche da trequartisti nella LAZIO sono:

Felipe Anderson
Mauri

ps. e se si decide a giocare a calcio FORSE pure Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Leggo  che Basta e Keita non sono stati convocati .. avranno problemi fisici

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Dic 2015, 12:41
gli unici con caratteristiche da trequartisti nella LAZIO sono:

Felipe Anderson
Mauri

ps. e se si decide a giocare a calcio FORSE pure Cataldi.

volendo, anche Morrison potrebbe giocare lì, di certo non SMS, Djordjevic e Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva