Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: nestorburma il 14 Dic 2015, 17:38
ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu ma davvero è scritto così? Neanche come carta per le ova

ma noi stasera giochiamo in casa o a sampdoria?  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 19:28
ma noi stasera giochiamo in casa o a sampdoria?  :=))

noi giochiamo alla sampdoria, casomai

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
se il Milan giocò a Werder (Capello docet) pure loro ponno giocà a Real  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Troppi festeggiamenti, il Real è una squadra di figurine che ieri ha perso in campionato.
Lo sò, potrebbero prenderselo nder cù, quindi ... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: robylele il 14 Dic 2015, 19:23
ot
ricordo che nel 2001 l'asrioma propose di rimandare l'incontro con il Real per solidarietà nei confronti dei parenti delle vittime dell'attentato dell'11 settembre.

al no del Real l'asrioma poteva quindi non scendere in campo e perdere 0-3 a tavolino.
a quel punto, dimenticando la solidarietà   :o  , decise quindi di giocare.
risultato finale: 0-3.
eot

errore. risultato finale 1 a 2  ;)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 15 Dic 2015, 13:28
errore. risultato finale 1 a 2  ;)

hai ragione, lo 0-3 si riferisce all'anno dopo.

Allora correggo:

ot
ricordo che nel 2001 l'asrioma propose di rimandare l'incontro con il Real per solidarietà nei confronti dei parenti delle vittime dell'attentato dell'11 settembre.

al no del Real l'asrioma poteva quindi non scendere in campo e perdere 0-3 a tavolino.
a quel punto, dimenticando la solidarietà   :o  , decise quindi di giocare.
risultato finale: 1-2.
eot

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
La sottile differenza tra attaccassearcà e piasselaindercù.
Roby mi sorprendi, queste so le basi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
il real di quest'anno è capace di tutto, io non festeggio sinceramente.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
infatti, troppo bene j' è annata.
qualificati con 6 pt, PD.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2015, 19:07
Stanno a fa le prove




L'ho pensato anch'io!!!!!  :asrm  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
caressa mette le mani avanti

"ma vincere 10 a 2 non umilia l'avverasiario? non ci si dovrebbe fermare?" :=)) :=)) :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2015, 00:18
caressa mette le mani avanti

"ma vincere 10 a 2 non umilia l'avverasiario? non ci si dovrebbe fermare?" :=)) :=)) :=))
Eppure dovrebbe essere contento, sarebbe recorde in scempions lig...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2015, 00:18
caressa mette le mani avanti

"ma vincere 10 a 2 non umilia l'avverasiario? non ci si dovrebbe fermare?" :=)) :=)) :=))

L'umiliazione dell'avversario è quando si smette di giocare

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Registrato
Citazione di: surg il 21 Dic 2015, 17:50
L'umiliazione dell'avversario è quando si smette di giocare

quello che il Barcellona ha fatto con loro


eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Firmare autografi in giro per la tribuna a partita in corso?



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Sembra che il Real Madrid abbia esonerato Benitez... si attende l'ufficialità.

Sempre rumors danno come suo sostituto Zidane.

fonte: TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Registrato
Per Zidane sono capaci di mettersi a giocare. E se giocano possono andare anche ... al quarto o quinto SET.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Magari fallisce miseramente, sta merda rinsecchita.
Subito dopo gli ottavi pero'. ça va sans dire..

Discussione precedente - Discussione successiva