Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.850
Registrato
Citazione di: Franzoni il 14 Dic 2015, 19:15
Io vorrei sapere perchè non c'è Keità....qualcuno lo sà?
Dicono infortunio.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2015, 19:17
Dicono infortunio.
Grazie mille....non si sà niente di più?....anche per giovedì....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2015, 19:17
Dicono infortunio.
Nessun comunicato....diciamo misterioso infortunio.
8)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: gentlemen il 14 Dic 2015, 19:21
Nessun comunicato....diciamo misterioso infortunio.
8)
E' assurdo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: kurt il 13 Dic 2015, 17:45
Rugiule l'idea di nfario è proprio quella di mettere un esterno difensivo per dare più copertura: la Juve (pizza e fichi eh?!)
è venuta a Roma con un 3-5-2 che poi diventa 5-3-2 in fase di non possesso:  i tre tenori dietro, alex e licht sulle fasce, sturaro e asamoah mezzali, marchisio in mezzo dietro le due punte. Voi vedete il regista classico? Quello che se non c'è non si può giocare?
Noi, no; se non abbiamo il regista, tre trequartisti/ali + una punta non possiamo giocare a calcio. Boh?! io 'ste fisse di Pioli non le capisco.

:win2: :cheer:

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: gentlemen il 14 Dic 2015, 19:21
Nessun comunicato....diciamo misterioso infortunio.
8)
Ha litigato pure lui con Radu?

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Se confermano la formazione con Candreva e Djo trequartisti, mi avveleno!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Ma mo perché Djo dovrebbe gioco trequartista ?
Da dove viene questa storia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque 4312 o 4321 ufficiale

Complimenti pioli

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Alla Samp sè fatto male Eder, nemmeno in panchina

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Keita86 il 14 Dic 2015, 19:52
Se confermano la formazione con Candreva e Djo trequartisti, mi avveleno!

Confermata, ma credo che sarà più un 4-3-1-2.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Pare proprio che la formazione sia quella mormorata in questi giorni. Comunque credo che Djordjevic e Klose scambieranno spesso la posizione, sempre che non diventi un 4-3-1-2


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Uno una mano a Pioli gliela può pure dare, però si deve mettere nelle condizioni di farsi aiutare. Con questa formazione un risultato diverso dalla vittoria non avrebbe alcuna attenuante, nessuna proprio. Quindi vedete di vincere, in qualsiasi modo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


AnniaRegilla

*
Lazionetter newbie
* 10
Registrato
Stasera tanta fame di Lazio!!

Daje!!![emoji838][emoji836]️[emoji838][emoji836]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cieli immensi...e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Un allenatore in difficoltà che, invece di fare le cose facili, pare complicarsi le cose cambiando continuamente fino a sperimentare scelte al limite del cervellotico.

Io ho paura.
Me pare Petkovic.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Quindi 4312 con due punte "pesanti" e Antonio 3/4ista. Speriamo bene  :cross:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Niente. Pioli ci sta mettendo tanta di suo

AnniaRegilla

*
Lazionetter newbie
* 10
Registrato
È brutta questa sensazione che ho, tristezza, rassegnazione...passa anche la voglia di arrabbiarsi...il tifoso della Lazio merita rispetto...me ne frego delle lacrime, me ne frego delle parole da samurai nel pre partita...conta solo la Lazio e i suoi tifosi, che stasera sono stati presi in giro per l'ennesima volta.

Facile dire via tutti perché le persone passano, ne abbiamo visti tanti ma quell'Aquila resta sulle maglie, nel mio cuore e nel cuore di tutti noi...ma non possiamo permetterci questo scempio.

Non volevo la partita con il gioco più bello della stagione, mi bastava vedere gente cazz.uta che voleva vincere la partita e portarsi a casa i tre punti.

Rispetto per me, per voi per tutti noi, perché noi siamo la Lazio e  tutto il resto più o meno manichini .

Scusate lo sfogo...confuso, frettoloso ma da tifosa delusa e amareggiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cieli immensi...e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva