Lazio - sampdoria: la partita!!!

Aperto da Daniela, 14 Dic 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Giocatori irriconoscibili... Candreva non azzecca una giocata, Parolo sembra un paracarro con due ferri da stiro al posto dei piedi, Djordjevic un centravanti di serie C. Capisco il modulo, le scelte, la preparazione estiva sbagliata, capisco tutto, ma non c'è un'individualità che si salvi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.315
Keita86

*
Lazionetter
* 281
Io non capisco chi dice che Candreva e' l'unica nota lieta di stasera!
Chiunque abbia giocato a livelli decenti a pallone capirebbe che "Candreva contro tutti" non e' un merito di Antonio, ma un suo errore: si isola continuamente, non da mai una palla di prima, MAI, se non ripiegando indietro sul terzino, fa 490 cross a partita di cui forse 3 giusti! Apparire negli highlights di una partita non significa essere top player perchè tocchi 800 palle ma ne sbagli 780! Il top player anche se tocca un solo pallone in tutta la partita ti manda il porta con quell'unico passaggio.
Candreva non fa MAI la scelta giusta, va sempre e solo individualmente rallentando l'azione ed impossibilitando la squadra a fare gioco. Non e' colpa di Klose se non gli arriva manco mezzo pallone giocabile eh!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La Lazio di Ballardini un paio di palle-gol le costruiva, questa è un'agonia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Timidi segnali di risveglio ce ne sono, ma come al solito siamo nulli in fase di conclusione, facciamo azioni troppo cervellotiche. Forse con una impostazione più logica (felipe per djo?) potremmo finalmente andare a dama. Comunque trovo un po' ingenerosi i fischi a fine primo tempo, stavolta.

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Zero tiri in porta.Zero. I movimenti degli attaccanti imbarazzanti.4 cross buoni di Candreva e sempre in ritardo... mah. Nonostante sta schifezza siamo ancora in gara..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io toglierei sia Klose che Djordjevic, non servono a niente 2 giocatori immobili dentro l'area di rogore.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sarà sempre questa la Lazio di quest anno, Facciamocene na ragione

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Tranquilli Pioli ha un altro anno di contratto e la colpa è solo dei giocatori.....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
peccato, i primi 20 minuti sono stati incoraggianti, poi siamo ricaduti nei dubbi amletici.

Cmq Djo seconda punta/trequartista è da palati fini. Stiamo facendo una sorta di 4 3 2 1 ch proprio boh...

In compenso, buco incomprensibile a parte, samp che non ha superato la metà campo.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Si stanno impegnando ma PER ME la squadra è messa a cazzo di cane e per di più in imbarazzante condizione fisica in alcuni giocatori.
Gentiletti biglia parolo Djordevic e Klose sono irriconoscibili e 5 giocatori a mezzo servizio si sentono.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Preferisco Felipe mezzo svogliato che scarponi in campo. Almeno da lui mi posso aspettare qualcosa, messi così non segnamo anche se giochiamo fino a domani..!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Siamo lenti, prevedibili. Non c'è un inserimento, nulla. I lanci da uno dei due centrali di difesa alternativamente, la sgroppata di Candreva, poi nulla. Klose e Djo non pervenuti. Biglia, boh. Mamma mia come stamo. Ma così sarà tutto il nostro campionato, ho idea.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Questa partita la vinciamo, la dobbiamo vincere, cazzo!
Forza ragazzi!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Keita86 il 14 Dic 2015, 21:34
Io non capisco chi dice che Candreva e' l'unica nota lieta di stasera!
Chiunque abbia giocato a livelli decenti a pallone capirebbe che "Candreva contro tutti" non e' un merito di Antonio, ma un suo errore: si isola continuamente, non da mai una palla di prima, MAI, se non ripiegando indietro sul terzino, fa 490 cross a partita di cui forse 3 giusti! Apparire negli highlights di una partita non significa essere top player perchè tocchi 800 palle ma ne sbagli 780! Il top player anche se tocca un solo pallone in tutta la partita ti manda il porta con quell'unico passaggio.
Candreva non fa MAI la scelta giusta, va sempre e solo individualmente rallentando l'azione ed impossibilitando la squadra a fare gioco. Non e' colpa di Klose se non gli arriva manco mezzo pallone giocabile eh!
Le azioni individuali stasera sono dettate per lo più dell'immobilita' dei compagni di squadra.
Ma in generale sono d'accordo con te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Lazio tristissima che non ha leader con personalità in panca, in campo e sugli spalti.

Ogni evento negativo getta questa squadra senza alcuna certezza tecnico/tattica nello sconforto, senza che nessuno serri i ranghi, a cominciare dal giocatore sul quale si è costruita questa squadra, Biglia.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Che poi Candreva quei pochi minuti giocati a sx andava anche bene,poi è stato spostato di nuovo a dx il solito Candreva tutto fumo e niente arrosto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 14 Dic 2015, 21:36
Preferisco Felipe mezzo svogliato che scarponi in campo. Almeno da lui mi posso aspettare qualcosa, messi così non segnamo anche se giochiamo fino a domani..!

Ma Felipe tutta la vita, farà un azione ogni 15 minuti, ma almeno c'è qualcosa da vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva