Lazio - sampdoria: la partita!!!

Aperto da Daniela, 14 Dic 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Idler il 14 Dic 2015, 21:42
Quanto conta una vittoria oggi strappata con la botta di culo, rispetto a un risultato che non darebbe più nessun alibi?

Io anche vincendo oggi sono preoccupatissimo. Tutti i principi di gioco buttati nel cesso, un modulo che neanche il più fantasioso giocatore di football manager farebbe, Pioli ma perchè?!
Lo continuo a stimare tantissimo come allenatore e persona, ma ha perso completamente la bussola non so per quale strana ragione.

Una vittoria per una botta di culo è proprio quello che ci serve! Serve qualcosa che svegli la Lazio, una scintilla, un episodio positivo, invece quando provano a risollevarsi arriva l'esatto opposto che li risotterra.

Mamma mia, se solo Kishna avesse segnato quel goal contro il Palermo... (anzi, se Matri e Felipe Anderson non si divoravano il 2-0 contro l'Atalanta...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2015, 21:37
Lazio tristissima che non ha leader con personalità in panca, in campo e sugli spalti.

Ogni evento negativo getta questa squadra senza alcuna certezza tecnico/tattica nello sconforto, senza che nessuno serri i ranghi, a cominciare dal giocatore sul quale si è costruita questa squadra, Biglia.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Quoto ed aggiungo un evidente paura dietro.
Ci stiamo cacando sotto contro una squadra che ha Cassano unica punta.
Rendemose conto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: Idler il 14 Dic 2015, 21:42
Quanto conta una vittoria oggi strappata con la botta di culo, rispetto a un risultato che non darebbe più nessun alibi?

Io anche vincendo oggi sono preoccupatissimo. Tutti i principi di gioco buttati nel cesso, un modulo che neanche il più fantasioso giocatore di football manager farebbe, Pioli ma perchè?!
Lo continuo a stimare tantissimo come allenatore e persona, ma ha perso completamente la bussola non so per quale strana ragione.
Capisco il discorso, ma no, mi prendo la vittoria sculata, poi vediamo.

ciccio17

Visitatore
Dopo che la Samp c'ha bloccato i mediani abbiamo finito di giocare e abbiamo iniziato coi lanci lunghi dalla difesa.

Si prospetta secondo tempo all'arrembaggio spinti dall'ansia di doverla vincere per forza con conseguenti contropiedi blucerchiati.

Fuori Cataldi, dentro FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
proi349

*
Lazionetter
* 915
Mi piacerebbe conoscere i pensieri di Lotito e Tare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Fuori cataldi dentro felipe, che si sta scaldando in campo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Idler

*
Lazionetter
* 272
Se risalta la prestazione di Konko, pensa come stanno a giocà l'altri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Fuori  Cataldi  e dentro  FA  si passa  al 442 

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: arturo il 14 Dic 2015, 21:44
Quoto ed aggiungo un evidente paura dietro.
Ci stiamo cacando sotto contro una squadra che ha Cassano unica punta.
Rendemose conto.
...Cassano che quando si e' alzato la maglietta mi ha impressionato per i rotoli di ciccia che si trascina...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Masters il 14 Dic 2015, 21:42
Matri-Keita....svegliati Mister, ormai ti hanno "svagato" tutti.....

chi? chi l'ha svagato? dillo a pioli che qualcuno ha capito qualcosa di come giochiamo, perché il mister non lo sa davvero..

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 21:45
chi? chi l'ha svagato? dillo a pioli che qualcuno ha capito qualcosa di come giochiamo, perché il mister non lo sa davvero..

mi hai strappato un sorriso stasera  :) :) :) :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
se candreva se fa caccia'  lo vado a cerca' 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Però FA con due punte e Candreva, praticamente lo rivedremo sulla linea del fallo laterale a coprire e prendere la palla a cc. Che bballe.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2015, 21:44
Una vittoria per una botta di culo è proprio quello che ci serve! Serve qualcosa che svegli la Lazio, una scintilla, un episodio positivo, invece quando provano a risollevarsi arriva l'esatto opposto che li risotterra.

Mamma mia, se solo Kishna avesse segnato quel goal contro il Palermo... (anzi, se Matri e Felipe Anderson non si divoravano il 2-0 contro l'Atalanta...)

Discussione precedente - Discussione successiva