Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Assoluto

Ti prego, basta con queste maledette punizioni. Non le sai tirare, figlio mio. Sono tutte occasioni buttate.

alkz

Questo calciatore va allontanato dalla lazio.

dani2110

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 13 Dic 2015, 22:34
A giugno va via...il suo procuratore e' già a lavoro. Fonte: io

e infatti gioca per rimpinguare le statistiche che il procuratore porterà in giro per strappare un ingaggio migliore.

Via domani mattina. La punizione che si è allontanato di 5m dal punto di battuta che era dentro la lunetta dell'area è qualcosa da mettergli le mani addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

Citazione di: Assoluto il 14 Dic 2015, 22:13
Ti prego, basta con queste maledette punizioni. Non le sai tirare, figlio mio. Sono tutte occasioni buttate.
Forse è il contentino per la mancata assegnazione della fascia di capitano. [emoji35] [emoji35] [emoji35]

meanwhile

Io non ce l'ho con Candreva.
Ce l'ho con chi lo lascia fare.
Società, allenatore, compagni di squadra.

fiord

Comunque a parte le punizioni (colpa di pioli che gliele fa tirare) oggi è stato uno dei migliori...ha corso tantissimo

amor_marde

giusto, siamo una società podistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: fiord il 14 Dic 2015, 23:19
Comunque a parte le punizioni (colpa di pioli che gliele fa tirare) oggi è stato uno dei migliori...ha corso tantissimo

E dalla mezzora in poi, ha sbagliato quasi tutti i palloni giocati.

FeverDog

Almeno ha provato a fa qualcosa, ma gli altri dove stanno?

fiord

VolaLazioVola

Irritante speriamo che qualcuno lo vuole

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Certo...per i cazzi suoi.

Per fare più kilometraggio, per toccare più palloni, per fare più dribbling, più cross, tutto per se stesso...per rimpinzare lo specchietto di statistiche che il procuratore farà girare a fine anno alle squadre che lo vogliono prendere.

alby1608

riuscisse mai a mettere una palla decente di prima
sempre usa i suoi giochetti e fa schierare la difesa

guardasse che palla mette in mezzo Radu velocemente per Matri

giocatore che fa dell'autocompiacimento la sua arma migliore

spook

Ha sparato  il 98% dei cross sulle gambe del difensore. Il restante 2% fuori.

fiord

Si è vero che gioca molto per se stesso, però l'impegno non è mancato.
Nel primo tempo ha messo diversi cross interessanti.
Nella ripresa è un po' sparito.
Comunque in questo momento preferisco il suo atteggiamento a quello di felipe anderson.

dani2110

Citazione di: fiord il 14 Dic 2015, 23:27
Comunque in questo momento preferisco il suo atteggiamento a quello di felipe anderson.

Li ha messi quando si è trovato per caso sulla sinistra...posizione che non gradisce e infatti subito se ne è annato dall'altra parte per correre come un mulo e crossare addosso al difensore.

amor_marde

solo che il gol è scaturito da l'unica azione condotta sulla sinistra ... a propsito non sapevo che il prato dell'olimpico fosse inclinato a destra, tutti i palloni finiscono (o devono finire) da quella parte

e peccato che la Samp abbia pareggiato sul secondo calcio di punizione loro concesso ... ne abbiamo battuti sette ? otto ? ma pare che per far gol basti prendere almeno lo specchio della porta

Contenuto sponsorizzato

giorgione

Ma l'impegno ce lo metto pure io se me dai quella maglietta... poi se mi dai pure il suo stipendio vedi te che cross e che punizioni... perfavore su. L'impegno è la prerogativa minima.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Ce ne vorrebbero di più di giocatori come candreva (e lulic)