Lazio Sampdoria: Pagelle

Aperto da alkz, 14 Dic 2015, 22:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Marchetti: s.v.

Konko: 5
Hoedt: 4
Gentiletti: 4
Radu: 5

Biglia:5
Parolo: 4
Cataldi: 4

Candreva: 2
Klose: 4
Djordjevic: 2

Pioli: 2

Berisha: 2
Anderson: 2
Matri: 7

Non ho parole per la prestazione, siamo la barzelletta d'Italia. Quest'anno non retrocederemo solamente perchè ci sono 4 squadre molto peggio di noi

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Berisha più danni della grandine.
Il titolare si fa male per esultare.

Una cosa assurda.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Davvero vogliamo dare dei voti? Davvero?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: alkz il 14 Dic 2015, 22:39
Marchetti: s.v.

Konko: 5
Hoedt: 4
Gentiletti: 4
Radu: 5

Biglia:5
Parolo: 4
Cataldi: 4

Candreva: 2
Klose: 4
Djordjevic: 2

Pioli: 2

Berisha: 2
Anderson: 2
Matri: 7

Non ho parole per la prestazione, siamo la barzelletta d'Italia. Quest'anno non retrocederemo solamente perchè ci sono 4 squadre molto peggio di noi

Voti troppo generosi per candreva ,  djordjevic e pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Tempo perso. La comica dei due portieri é da antologia della barzelletta. Konko é inqualificabile. Ma come ca@@o ti viene in mente? Come???

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Berisha non c'entra.
Konko gentiletti hoedt Candreva Djordevic biglia parolo Klose probabilmente.
PIOLI e TARE sicuramente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Marchetti: s.v.

Konko: 0
Hoedt: 0
Gentiletti: 0
Radu: 6 per l'assist

Biglia: 0
Parolo: 0
Cataldi: 0

Candreva: 0
Klose: 0
Djordjevic: 0

Pioli: 0

Berisha: 0
Anderson: 0
Matri: 7

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ma che colpe ha Berisha? la min.chiata la fa Konko con quel passaggio assurdo. Ma buttala avanti, buttala fuori ma MAI MAI MAI MAI indietro e in mezzo. Ma come si fa...mi viene una rabbia assurda a vedere ste cose, inconcepibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.523
Registrato
A cosa serve esser in 8 nel campo avversario al 93mo?
Questo non può allenare neanche l'aquapozzillo.
Chiellini contro di noi le buttava tutte in tribuna gia all'80mo.
Questo gol della samp sarà la nostra fortuna, ora sarà costretto a prendere l'uscita.
anche con bollini, faremo di meglio.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk


alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Marchetti: tifoso
Konko: illuminante
Gentiletti: centometrista
Hoedt: il nuovo che avanza
Radu: capitano mancato
Cataldi: Laziale
Parolo: chi me lo fà fare
Biglia: commosso
Candreva: genio e sregolatezza
Djordjevic: spaccavagine
Klose: Imps
Matri: riserva di lusso
Berisha: spiazzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Marchetti: s.v.

Konko: 5
Hoedt: 5
Gentiletti: 5
Radu: 5

Biglia:6
Parolo: 4
Cataldi: 4

Candreva: 5
Klose: 2
Djordjevic: 2

Pioli: 2

Berisha: 0
Anderson: 2
Matri: 7

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Lotito ha toppato .

Meno male che Carpi e Frosinone sono in A .

E Verona . E Udinese .

E Genoa . E Sampdoria .

Scommetto  che stasera su blucerchiato.net c'e' qualcuno che si domanda come faranno a salvarsi se non vincono neanche contro QUESTA Lazio .

Robba da pazzi . Ma mica robba bona . eh .

Sosta e mercato . Senza se e senza ma .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Marchetti:[...]

Konko: 6
Hoedt: 5
Gentiletti: 4
Radu: 6

Biglia:5
Parolo: 4
Cataldi: inutile

Candreva: 7
Klose: me pare er pupone ormai..
Djordjevic: giocava?

Pioli: vattene

Berisha: finiti gli epiteti
Anderson: 2
Matri: 7

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Tutti 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Che avrebbe fatto Berisha?? Voi non state bene.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.750
Registrato

Marchetti: 4 (toglie la possibilità di fare un cambio e perdere tempo infortunandosi per esultare, come Fantozzi)

Konko: 6 fino al contropiede finale discreta prova
Hoedt: 5,5
Gentiletti 5,5
Radu: 5,5

Biglia:5,5
Parolo: 6
Cataldi: 5

Candreva: 5,5
Klose: 5
Djordjevic: 5

Berisha: 5,5
Anderson: 5,5
Matri: 7

Pioli: 5

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato

Marchetti: 3 - infortunarsi per esultare la dice lunga su tante cose. Forse Cellino non aveva tutti i torti....

Konko: 5 - l'unica cazzata che fa ci costa il contropiede da cui nasce il gol. Il meno colpevole ma insufficiente
Hoedt: 4 - difficilmente giocherebbe in serie B. E pensare che lo scorso anno abbiamo anche fatto carte false per strapparlo agli olandesi....
Gentiletti 3 - a San Lorenzo ancora ridono. Ed anche a Brest....
Radu: 4,5 - esattamente quanti sono gli anni in cui sarà sul nostro libro paga

Biglia:5 - un anno e mezzo fa giocava per me sta ancora sognando di giocare a Madrid.
Parolo: 4 - corre senza idee e costrutto. Inutile.
Cataldi: 4 - andrebbe prestato a gennaio e mandato a farsi le ossa. Di questo parso andrà perso.

Candreva: 5,5 a ci mette l'anima ma sbaglia tutto lo sbagliabile. Però è uno dei pochi che ci prova
Klose: 2 - avrebbe dovuto salutarci in estate con il gol di Napoli.
Djordjevic: 2 - spero per lui che sia goleador almeno con Jovana...

Berisha: 3 - partecipa attivamente alle comiche finali del pareggio
Anderson: 2 - vederlo trotterellare coi guanti inanellando minchiate su minchiate mi ha fatto capire il perché Reja lo avesse cancellato dalla lista dei giocatori utilizzabili.
Matri: 7 - sembra l'unico giocatore di calcio portato per sbaglio in mezzo a tante irritanti marionette

Pioli: 2 - come i punti inanellati nelle ultime 7 partite, da quell'allucinante secondo tempo di Bergamo dove la squadra ha cessato di considerarlo il suo allenatore.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Marchetti: s.v.

Konko: 5,5
Hoedt: 4
Gentiletti: 4
Radu: 5,5

Biglia:4
Parolo: 4,5
Cataldi: 4

Candreva: 6
Klose: 4
Djordjevic: 0

Berisha: 4
Anderson: 2
Matri: 6,5

Pioli 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2015, 02:02
Marchetti: s.v. Fracico e inaffidabile. Vendere a gennaio o non rinnovare.
Konko: partita da 7 errore finale da 0; media: 3,5
Hoedt: 5  praticamente inoperoso si fa notare per un velo che costringe gentiletti a sparacchiare alla viva il parroco e          per un rinvio di destro che farei meglio io con il sinistro;
Gentiletti: 4
Radu: 5,5

Biglia:4
Parolo: 4,5
Cataldi: 4

Candreva: 6
Klose: 4
Djordjevic: 0

Berisha: 4
Anderson: 2
Matri: 6,5

Pioli 0

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: kurt il 15 Dic 2015, 02:10

Edit mi è partito l'invio

Marchetti: SV Fracico e inaffidabile. Vendere a gennaio o non rinnovare.
Konko: partita da 7 errore finale da 0; media 3,5
Hoedt: 5 praticamente inoperoso; si fa notare per un velo involontario che costringe gentiletti a sparacchiare alla viva    il       parroco e per un rinvio con il destro che farei meglio io col sinistro (che uso solo per camminare)
Gentiletti: 4 lento, lento ma lento aiutatemi a dire lento...lento
Radu: 6 dietro l'unico decente e fa pure un assist al bacio. pagnotta guadagnata.
Biglia: 3 l'ameba fatta capitano, mai un'inziativa, un'invenzione, un dribbling per creare superiorità. Niente.
Parolo: 2 Giocava?
Cataldi: 2 Ma dai c'era pure lui?
Candreva: 5 insufficiente perchè ha rotto il caxxo con 'ste punizioni... Anto' e basta!
Klose: 2 incredibile la gente che c'era...
Djo: 2 vabbè
Berisha: 5 non riesco a dargli di meno perchè secondo me non sbaglia ad uscire...però becchiamo gol su punizione al 2° tiro in porta...
Anderson: 4    45' quasi di nulla cosmico, solo un meraviglioso recupero sulla linea di fondo che poi consentirà a radu di raccogliere la respinta dei doriani e fare l'assit per matri. Pochino.
Matri: 7 Pioli dovrebbe spiegarci perchè non gioca titolare.

Pioli: NG come fai a giudicare un allenatore dopo una partita simile? Dopo 4 mesi simili? squadra inguardabile, scelte cervellotiche, zero idee, zero schemi, zero fraseggio, condizione fisica approssimativa, infortuni in serie, corner battuti ignobilmente, punizioni buttate al cesso (cristo santo ma glielo vuoi dire a Candreva di piantarla o no?!).
che volemo fa?

Discussione precedente - Discussione successiva