Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
un centrale forte
un cc di gamba
una punta che la butti dentro (rivendico il mio appello estivo a prendere il chicarito)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Candreva, Djordjevic, Patric, Morrison, Klose, Konko OUT

Hertaux, Rugani o N'Koulu IN

Subito. Contratti depositati il 2 gennaio 2016.

Matri centravanti sempre fino a giugno, in alternativa Keita centravanti (che nessuno mi ha spiegato perchè ieri non c'era, fanno sempre sti cazzo de bollettini medici e poi spariscono dalle convocazioni dei giocatori e non si sa nulla, perchè sia chiaro che Keita è fortissimo e ci serve come il pane)!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

per il mercato di gennaio pensare a far quadrare il bilancio sarebbe da irresponsabili.
Per quello c'è tempo giugno, quando la squadra dovrà essere rivoluzionata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

valiamo molto di più di 20 punti in 16 partite! PUNTO. Spero che su questo siamo tutti d'accordo.

Quindi se la squadra non sta rendendo come ci si aspetta, deve essere trovato il motivo.

A mio avviso è un atteggiamento tattico integralista e sfrontato, indipendentemente dell'avversario di turno.

Chi decide tale atteggiamento scriteriato??? L'allenatore, che cambi oppure venga rimosso.

Potremmo avere tranquillamente 8/9 punti in più in classifica, e allora i commenti sarebbero diversi.

Poi gli acquisti potrebbero servire, se ragionati e fatti dove servono, ma se la confusione tattica

regna sovrana, allora nemmeno Thiago Silva, Ibra e Vidal ci salvano da questo scempio.

Prima normalizzare la situazione attuale, poi comprare un difensore centrale e un interno destro di centrocampo con le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Ma voi lo scambio Ketià- El Shawawy lo fareste? Io pur di vedere nuovi giocatori lo farei..

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Abbiamo ripulito il ripulibile. Si torni in topic, grazie.

Lazio.net Staff

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Per non andare in serie B (e ricominciare a respirare verso la parte sinistra della classifica), oltre (purtroppo) a un nuovo mister, servono almeno due centrali difensivi forti, titolari.
Sul resto, me cucio la bocca e me lego le mani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Serve come il pane un centrale di livello assoluto=forza e personalità.
Poi serve risistemare la squadra in maniera logica.
Poi servirebbe altro, ma non è vitale, il centrale sì dopo l'infortunio di DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2015, 12:16
Serve come il pane un centrale di livello assoluto=forza e personalità.
Poi serve risistemare la squadra in maniera logica.
Poi servirebbe altro, ma non è vitale, il centrale sì dopo l'infortunio di DV.
il centrale pure senza infortunio di De Vrij serviva.
Quindi ora ne servirebbero due, ma non arriveranno. Si sa.
Io penso che Gentiletti e Mauricio potrebbero fare il quarto centrale. Al massimo proprio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2015, 12:22
il centrale pure senza infortunio di De Vrij serviva.
Quindi ora ne servirebbero due, ma non arriveranno. Si sa.
Io penso che Gentiletti e Mauricio potrebbero fare il quarto centrale. Al massimo proprio.

Con un centrale forte e brevilineo, veloce e tecnico ci sta bene anche Mauricio accanto. Il problema è quale centrale compreremo...perchè Tare e Pioli hanno già detto che compreremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2015, 12:26
Con un centrale forte e brevilineo, veloce e tecnico ci sta bene anche Mauricio accanto. Il problema è quale centrale compreremo...perchè Tare e Pioli hanno già detto che compreremo.
Invece io penso che con un centrale affidabile, Gentiletti potrebbe essere la spalla perfetta. Mauricio giocava bene con De Vrij accanto, ma l'olandese è anche uno dei pochi in rosa che fa la differenza e, come si suol dire, reparto da solo.

Lazio Patria Nostra

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Comunque se apro il forum con tapatalk mi appare Padre Maronno nel topic del mercato[emoji1][emoji1][emoji1]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 08:26
Arriba Zapata. You read it here first.
Zapata ha vuoti di memoria senza i quali per me sarebbe un eccellente centrale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Tarallo, IB, oggi si scrive del 33enne montenegrino Basa, centrale del Lille, m.1,89.
Opinioni ?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tutti prossimi al pensionamento?,tutti a svernare a Roma....mah

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo visto, con l'ingresso di Muriel, che i nostri centrali sono da serie B.
Gentiletti e' al capolinea
Hoedt e' acerbo e macchinoso (lo manderei a giocare in B o nel Carpi)
Mauricio e' quello un pochino meglio ma fa degli errori troppo grossolani.

In effetti servirebbero due centrali ma mi accontenterei di uno forte e affermato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: genesis il 16 Dic 2015, 09:26
Tarallo, IB, oggi si scrive del 33enne montenegrino Basa, centrale del Lille, m.1,89.
Opinioni ?

Nessuna. Non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che in tempo di pace, con un'altra classifica ed un altro ambiente, avremmo avuto bisogno di un buon centrale, tecnicamente valido e fisicamente integro. full stop.
In quelle condizioni sarei stato d'accordo con Tarallo: Zapata in linea di massima è un buon centrale, e non lo avrei affatto disdegnato.

Purtroppo però siamo letteralmente disperati, emotivamente fragili, piscologicamente alla frutta; ed il nuovo centrale sarebbe visto come un messia, un'ancora di salvezza. Stando così le cose dobbiamo,imho, necessariamente puntare su un profilo di alto livello.
Compatibilmente con le nostre finanze. Costi quel che costi!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2015, 09:39
Nessuna. Non lo conosco.
Capirai... Hai detto tutto. Basa così.
Comunque da quel che capisco arriba SOLO Zapata. Senza tomaia...

Discussione precedente - Discussione successiva