Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2015, 10:49
Mai detto che è un fenomeno (lo dico di SMS, per esempio).
Ma TUTTI stanno giocando lontano dai loro standard ideali. Djo ha la scusa supplementare che è impiegato con compiti folli.
Ora il mirino è puntato su Djordevic, un classico centravanti le cui caratteristiche tecniche e fisiche lo rendono bravo se la squadra gira e penoso se la squadra cincischia: non è il solo, altri centravanti col cognome più altisonante ma con le stesse caratteristiche stanno offrendo il suo medesimo rendimento (es. Dzeko-merde).
Curioso che i peggiori strali vengono scagliati da gente che continua ad esaltare Candreva e che fino a pochi mesi fa sosteneva che Ledesma è più forte di Biglia. Ormai siamo alla sagra di paese.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 11:24
Ora il mirino è puntato su Djordevic, un classico centravanti le cui caratteristiche tecniche e fisiche lo rendono bravo se la squadra gira e penoso se la squadra cincischia: non è il solo, altri centravanti col cognome più altisonante ma con le stesse caratteristiche stanno offrendo il suo medesimo rendimento (es. Dzeko-merde).
Curioso che i peggiori strali vengono scagliati da gente che continua ad esaltare Candreva e che fino a pochi mesi fa sosteneva che Ledesma è più forte di Biglia. Ormai siamo alla sagra di paese.
non è affatto vero che è bravo quando la squadra gira, rimane il giocatore scarso che è e che è sempre stato. la differenza, se la squadra gira,  è che lo mettono 18 volte solo davanti al portiere ed alla fine la butta dentro come la butterebbe dentro qualsiasi altro centravanti di serie inferiori in quelle condizioni. In quanto al rendimento di "NOMI" piu' altisonanti e ti riferisci a dszeko, pur essendo molto deluse le merde e rassicurati noi ti invito a guardarla una qualche partita delle merde (se non altro per gufare) il loro centravanti segna poco e non da certo spettacola ma sicuramente un certo apporto alla manovra lo da ed i gol delle 2 loro ali se conosci almeno un minimo di calcio dipendono spesso dal fatto che si porta via gli avversari che ha un piede 50 volte piu morbido del nostro e non perde tutti tutti i duelli aerei (facendo salire la squadra) e tutti i contrasti possibili ed immaginabili... dire che stanno sullo stesso livello è assurdo! Noi con dj giochiamo costantemente in 10 SEMPRE ... poi se la squadra gira ed alcune volte la inbusta solo per quello... beh... non serve lui.. basta un capocchiano qualsiasi.
e' il centravanti (praticamente) titolare (ma anche non..) piu' scarso che io ricordi della lazio dal 70 ad oggi.. piu' in la ovviamente non so.... ma fammi tu un nome di un centravanti nel pieno della sua carriera piu scarso di questo che abbia giocato nella lazio da titolare ........ tra le riserve ti posso mettere forse un capocchiano e quello che arrivo' dalla juve .. stop... fammi tu un nome!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kenneth Anderson
Makinwa
Tare
Dezotti

Cosi' al volo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Dic 2015, 14:33
non è affatto vero che è bravo quando la squadra gira, rimane il giocatore scarso che è e che è sempre stato. la differenza, se la squadra gira,  è che lo mettono 18 volte solo davanti al portiere ed alla fine la butta dentro come la butterebbe dentro qualsiasi altro centravanti di serie inferiori in quelle condizioni. In quanto al rendimento di "NOMI" piu' altisonanti e ti riferisci a dszeko, pur essendo molto deluse le merde e rassicurati noi ti invito a guardarla una qualche partita delle merde (se non altro per gufare) il loro centravanti segna poco e non da certo spettacola ma sicuramente un certo apporto alla manovra lo da ed i gol delle 2 loro ali se conosci almeno un minimo di calcio dipendono spesso dal fatto che si porta via gli avversari che ha un piede 50 volte piu morbido del nostro e non perde tutti tutti i duelli aerei (facendo salire la squadra) e tutti i contrasti possibili ed immaginabili... dire che stanno sullo stesso livello è assurdo! Noi con dj giochiamo costantemente in 10 SEMPRE ... poi se la squadra gira ed alcune volte la inbusta solo per quello... beh... non serve lui.. basta un capocchiano qualsiasi.
e' il centravanti (praticamente) titolare (ma anche non..) piu' scarso che io ricordi della lazio dal 70 ad oggi.. piu' in la ovviamente non so.... ma fammi tu un nome di un centravanti nel pieno della sua carriera piu scarso di questo che abbia giocato nella lazio da titolare ........ tra le riserve ti posso mettere forse un capocchiano e quello che arrivo' dalla juve .. stop... fammi tu un nome!
Basta leggersi Tarallo, a cui dó piena delega su questo argomento: giudicare il valore dei calciatori per quanto stanno rendendo quest'anno è sbagliato perché il valore è sfalsato. Fosse vero allora il discorso deve valere per tutti e perciò Biglia è più scarso di Cigarini e Candreva di Pucciarelli.
Il Djordevic dello scorso anno invece era un signor centravanti, da 20 gol senza infortunio più i rigori che calciano tutti i bomber da 20 gol e più.
E per ultimo, per quanto reso lo scorso anno, tutti i centravanti della Lazio degli ultimi 12 anni sono più scarsi di lui, tranne il Klose delle sue due prime stagioni. Invece, per quanto fatto vedere quest'anno, se la batte con Kozak e il Klose attuale per la palma dello scarparo d'oro. Probabilmente il vero valore sta a metà tra questi 2 estremi.

Lo so che non ti ho convinto, la tua è un'opposizione a prescindere, ma me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
non so se l'infortunio dell'anno scorso lo condiziona ancora, ma attualmente mi sembra uno degli attaccanti piu' scarsi della serie A.

il_re_giallo

*
Lazionetter newbie
* 3

difficile non quotare...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2015, 14:44
Galderisi .. giocatore che era finito,  galderisi valeva 20 dj 2 anni prima
Kenneth Anderson ??? quando mai questo è stato titolare nella lazio? (che poi... non è detto che fosse inferiore eh..)
Makinwa ecco questo forse è l'unico che se la gioca, anche se bisognerebbe vedere a che eta reale è venuto alla lazio
Tare .. un altro mai stato titolare (e anche qui forti dubbi che fosse piu scarso)
Dezotti  ahh qui c'è da ridere, paragoni dj a uno che ha giocato quasi 200 partite vincendo un capionato argentino con il Newell's O. B. , poi arrivato in italia ha segnato una settantina di gol.. quando dj avra questi numeri (e dezotti non era certo un fenomeno..) me ne riparli eh!!

Cosi' al volo.

cosi' al volo me sembra piu' che altro che non ne trovi ...

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Quantomeno dzeko non s'impiccia col pallone ogni volta che lo deve stoppare, un minimo di fondamentali li possiede.  Djordevic inoltre paga una lentezza nei movimenti esasperante, è macchinoso, non ha velocità d'esecuzione, non ha velocità nella corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ah m'era parso che consideravi anche i "non titolari".
Forse ho letto male.
Cosi' al volo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dartfener il 15 Dic 2015, 15:04
Quantomeno dzeko non s'impiccia col pallone ogni volta che lo deve stoppare, un minimo di fondamentali li possiede.  Djordevic inoltre paga una lentezza nei movimenti esasperante, è macchinoso, non ha velocità d'esecuzione, non ha velocità nella corsa.

Si Merli' , Dzeko prende 5 milioni. Te volevo vede se stava co noi se scrivevi ste cose.

Ps. A scanso di equivoci, Djo sta deludendo. Nessuno lo nega.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 14:49

Il Djordevic dello scorso anno invece era un signor centravanti, da 20 gol senza infortunio più i rigori che calciano tutti i bomber da 20 gol e più.

I 20 goal ad annata li ha superati solo una volta in carriera ed era in serie b francese.. mi chiedo da dove ti vengono queste certezze.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: P.Nedved il 15 Dic 2015, 14:50
non so se l'infortunio dell'anno scorso lo condiziona ancora, ma attualmente mi sembra uno degli attaccanti piu' scarsi della serie A.

tra l' altro s'è rotto il perone lisciando una palla a porta vuota...giocando in serie A...non alle capannelle

Contenuto sponsorizzato

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2015, 15:07
Si Merli' , Dzeko prende 5 milioni. Te volevo vede se stava co noi se scrivevi ste cose.

O hai sbagliato a quotare o hai sbagliato persona....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mi hai anticipato

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2015, 15:06
Ah m'era parso che consideravi anche i "non titolari".
Forse ho letto male.
Cosi' al volo.
la frase è:" è il centravanti titolare piu' scarso" e qui non ci piove.... le parentesi evidentemente contano qualcosa e significano esattamente che anche tra le riserve (e lui è un titolare...), si fa veramente fatica a trovarne qualcuno peggiore di lui... cosi' ti è piu chiaro? penso di si visto che... cosi' al volo.... fai parecchia fatica a trovarne...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2015, 15:07

Ps. A scanso di equivoci, Djo sta deludendo. Nessuno lo nega.
dzeko prende 5 milioni e direi che quanto meno non ne sta meritando neanche la meta (per fortuna..) ma paragonarlo tecnicamente e tatticamente ad un giocatore scarso ed inutile come il nostro centravanti è un'offesa a questo sport ed all'intelligenza di ognuno.
ps: se stava con noi avrei scritto che tare aveva fatto una caxxata, visto quanto costa,  anche se era comunque una caxxata comprensibile visto il curriculum.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se dovessi paragonarlo a qualcuno direi un bogdani con meno forza fisica. ... e gli ho fatto un gran complimento perche magari li segnasse una quarantina di gol in A come l'albanese.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Hicks il 15 Dic 2015, 15:07
I 20 goal ad annata li ha superati solo una volta in carriera ed era in serie b francese.. mi chiedo da dove ti vengono queste certezze.
Basta fare una semplice proiezione matematica tra gol realizzati e minuti giocati. Naturalmente non è una certezza che li avrebbe segnati, infatti ho scritto che senza infortunio e con i rigori l'anno scorso 'era da 20 gol', non che avrebbe sicuramente segnato 20 gol.
Va bene la polemica, e lo dice uno che quando c'è da polemizzare di certo non si tira indietro, ma che almeno si confuti quanto effettivamente scritto.

Debbo comunque rilevare che oggi si è scatenata la caccia a Djordevic, come se le sveje rimediate siano colpa sua. Ha vinto l'ambito premio del 'capro espiatorio 2015-2016' che negli anni scorsi era stato assegnato con tanto di fanfare a Cana.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 14:49

guarda, a mente fredda (perché sostenevo la stessa tesi, l'anno passato, al punto da perderci una cena), questa è una delle più grandi assurdità da quando l'uomo ha inventato il pallone

inquisi', la proiezione matematica...eddaie su
:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 15:27
Basta fare una semplice proiezione matematica tra gol realizzati e minuti giocati. Naturalmente non è una certezza che li avrebbe segnati, infatti ho scritto che senza infortunio e con i rigori l'anno scorso 'era da 20 gol', non che avrebbe sicuramente segnato 20 gol.
Va bene la polemica, e lo dice uno che quando c'è da polemizzare di certo non si tira indietro, ma che almeno si confuti quanto effettivamente scritto.

Debbo comunque rilevare che oggi si è scatenata la caccia a Djordevic, come se le sveje rimediate siano colpa sua. Ha vinto l'ambito premio del 'capro espiatorio 2015-2016' che negli anni scorsi era stato assegnato con tanto di fanfare a Cana.
ma come fai a confutare quelkle che è una tua teoria personale?? i numneri dicono0 che anche l'anno prima in francia all'andata aveva segnato 9 gol all'andata ed uno solo al ritorno... allora? che proiezione sarebbe la tua? sui gol che poteva segnare? ma chi lo ha detto che se all'andata fai 8 gol al ritorno ne fai 14 (tra l'altro 3 nella sua unica grande partita.. dove è scritto che faceva un'altra tripletta? ma cerchiamo di non torna su sta polemica va..)?  dove è scritto?
possibile non vedi l'assurdita di questa affermazione?
ci sono 200 milioni di casi di gente che fa 7/8/10 gol all'andata e nessuno al ritorno o viceversa (dello stesso dj l'anno prima gia citato peraltro!)

Discussione precedente - Discussione successiva