Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Imho, il vero scandalo è che siamo a 36 ore dalla partita con la Samp e pioli ancora sta a formello. Io avrei fatto come fanno nella mia azienda con i dirigenti, convocati in sede gli viene chiesto di lasciare badge, cellulare, portatile e chiavi dell'auto aziendale e una guardia li accompagna a togliere le cose dall'armadio....

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ad ulteriore "fomento bestemmia" oggi la sslazio pubblica su FB un post dove ricorda il fantastico esordio di Matri proprio contro l'Udinese che incontreremo in Coppa. Ed io non posso dimenticare che dal quella doppietta fu lasciato marcire in panchina dal beneamato mister. Proprio non ce la faccio. E' completamente illogico, come del resto molte delle sue (pessime) decisioni. #fuoridalleballe

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Giusto per dire la SSLazio pubblica pochi minuti fa questa altra perla...

Bilancio vincente...

:(

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: spook il 16 Dic 2015, 14:30
Giusto per dire la SSLazio pubblica pochi minuti fa questa altra perla...

Bilancio vincente...

:(

Stanno apparecchià la panchina a Inzaghino?

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2015, 14:19
Imho, il vero scandalo è che siamo a 36 ore dalla partita con la Samp e pioli ancora sta a formello. Io avrei fatto come fanno nella mia azienda con i dirigenti, convocati in sede gli viene chiesto di lasciare badge, cellulare, portatile e chiavi dell'auto aziendale e una guardia li accompagna a togliere le cose dall'armadio....

pure nella mia fanno così
certe volte anche senza passare dall'armadio

ma nel suo caso mi sembra davvero ingeneroso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Magnum il 16 Dic 2015, 15:04
pure nella mia fanno così
certe volte anche senza passare dall'armadio

ma nel suo caso mi sembra davvero ingeneroso

Passare dall'armadio è peggio. Perché c'è anche l'umiliazione di dover essere accompagnato da una guardia in un posto dove fino a poco tempo prima eri legittimato a stare.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2015, 15:13
Passare dall'armadio è peggio. Perché c'è anche l'umiliazione di dover essere accompagnato da una guardia in un posto dove fino a poco tempo prima eri legittimato a stare.

vero
d'altro canto entrare dal tornello e uscire immediatamente perchè la guardia ti ferma sull'uscio, dà un'idea di assoluta perentorietà e lascia intuire anche una vaga minacciosità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2015, 14:19
Quoto. Pensavo che con la mossa del doppio centravanti contro la samp Pioli le avesse tentate proprio tutte per farsi esonerare e invece no, si deve inventare qualche altra cosa già dalla prossima partita. Mi aspetto un Konko regista e un Mauricio rifinitore, e vediamo cosa succede: per me rimarrà ancora.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: trax_2400 il 16 Dic 2015, 13:50
Secondo me:

- Trapattoni assolutamente no: oltre l'età, ascoltando le telecronache sulla Nazionale, da l'impressione di essere un pò rinco ... la voglia però secondo me ce l'ha ancora

- Lippi: grande allenatore ma non da garanzie perchè potrebbe effettivamente aver staccato la spina

- De Biasi: attualmente è sulla cresta dell'onda ed è anche giovane però allenare una nazionale è molto differente dall'allenare una squadra di serie A

- Mihajlovic: un sogno secondo me ma sarebbe la persona giusta

- Guidolin: come allenatore è bravissimo però dicono sia un po' fragile psicologicamente, facile che a Roma se lo magnano

- Mazzarri: antipatico come pochi, però come allenatore è valido (ma tanto costa troppo)

- allenatori che vengono dall'estero: no a gennaio

- Pioli: a me piace tantissimo anche se molto spesso non condivido le soluzioni tattiche. Se recuperasse la bussola ...
giovane??  :) :) ha quasi sessantanni, credo che in serie a solo 2 allenatori su 20 (se non ne dimentico qualcuno) siano piu anziani di lui .
queste le squadre che ha allenato:
Carriera da allenatore
1990-1991   Bassano Virtus Bassano Virtus   Giovanili
1991-1992   Vicenza Vicenza   Giovanili
1992-1993   Pro Vasto Pro Vasto   
1993-1996   Carpi Carpi   
1996-1997   Cosenza Cosenza   
1997-1999   SPAL SPAL   
1999-2003   Modena Modena   
2003-2005   Brescia Brescia    esonero
2005-2006   Torino Torino   esonero
2007   Torino Torino   richiamato poi esonero
2007-2008   Levante Levante   
2008   Torino Torino   esonero
2009-2010   Udinese Udinese esonero   
2011-   Albania Albania   

i suoi unici anni buoni furono quelli di modena ... da li in poi solo esoneri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Premessa: non voglio De Biasi e non lo sto spingendo.
Detto questo, le statistiche di Gaiska così come sono riportate sono fuorvianti, basta andare su wiki, è un po' diversa.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:49
Ieri volevo scrivere "Vedrai che I giornali adesso ci rifilano il trap" ma non volevo spararla troppo grossa...
Non solo l'hanno fatto, ma ci aggiungono pure Ferrara, come rinforzino all'incubo.
Domando: a Norma di regolamento, potrebbe venire Bollini? Il divieto di prendere un allenatore di un 'altra squadra, a rigor di logica dovrebbe includere anche i secondi...

Oggi al tg rai sport ho sentito che i papabili sono oltre al Trap il Prandelli :( :o
No vi prego sono disposto a tutti ma no a uno come Prandelli non l'ho mai potuto sopportare ne come persona che come allenatore che non capisce un H.
Vi prego facciamo qualcosa, teniamoci anche Pioli ma no il Cesare

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma questo è un"altro discorso.
bisogna capire cosa faremo da grandi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: voltaire il 16 Dic 2015, 16:34
a me piace Oddo.
ma questo è un"altro discorso.
bisogna capire cosa faremo da grandi
Lotito è capace di prendere Oddo padre ...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2015, 16:37
Lotito è capace di prendere Oddo padre ...

già!hai ragione non ricordavo :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Di nomi bravi ce ne sono tantissimi, ma poco abbordabili per una questione di oneri.
Purtroppo bisogna fare i conti con la SSLazio  che per tenere la società sempre in attivo ha scelto una politica di puntare sui giovani bravi che possano, tipo l'anno scorso, dare un'impennata e ritrovarci tipo III° posto.
Non stò a rinvangare le colpe del Mister, ho un'opinione di lui ovviamente non positiva, ma ho accettato in parte le sue scelte.
Ora per me bisognerebbe avere un'allenatore bravo, per intenderci bravo dove possa fare un lavoro del genere.
Sto vedendo molte partite del crotone, e per una questione campanilistica e perchè mi diverte tantissimo. Geometrie così non le vedevo da anni, i calciatori, tra cui il ns Tounkara, giocano a memoria.
Quindi pensavo a noi per il prossimo anno dovremmo giocare una carta così come quella di Ivan Jurić, tecnico serio e veramente bravo professionalmente, non per questo è primo. :since :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Seedorf se sta ancora a gode i soldi del Berlusca?

porgascogne

Visitatore
di matteo: 6 mln dallo schalke04, dimissionario

magari (non a quelle cifre, ovvio, ma manco le potrebbe pretende eh)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2015, 17:49
di matteo: 6 mln dallo schalke04, dimissionario

magari (non a quelle cifre, ovvio, ma manco le potrebbe pretende eh)
Se non Lippi l'altro mio favorito è proprio Di Matteo. Non so come fa giocare le squadre e neanche mi interessa, ma so 3 cose: è serio, conosce l'ambiente avendoci giocato e, last but not least, c'ha culo, almeno per come vinse la Champions col Chelsea.
Quanto ci serve un pò di culo: oltre a giocar male siamo anche decisamente jellati, basta solo vedere come abbiamo preso il gol al 93' con la samp o i 2 presi dalla juve.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: inquisitor il 16 Dic 2015, 18:14
Se non Lippi l'altro mio favorito è proprio Di Matteo. Non so come fa giocare le squadre e neanche mi interessa, ma so 3 cose: è serio, conosce l'ambiente avendoci giocato e, last but not least, c'ha culo, almeno per come vinse la Champions col Chelsea.
Quanto ci serve un pò di culo: oltre a giocar male siamo anche decisamente jellati, basta solo vedere come abbiamo preso il gol al 93' con la samp o i 2 presi dalla juve.

Il gol al 93esimo non è jella. Se stai in vantaggio nei minuti di recupero dopo una partita di vitale importanza giocata in modo raccapricciante lasci il contropiede a una squadra che manco se ricordava come segnava.

E Di Matteo non ha la minima idea di cosa sia l'ambiente della Lazio ora. Oltre al fatto che, secondo me, sarebbe un salto nel buio.

Discussione precedente - Discussione successiva