Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Entrerebbe nella storia.
Io me ne vergognerei.

Frost

*
Lazionetter
* 91
E' già successo, e neanche troppo tempo fa.
Per me è uno stadio contro la roma.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Contro no....ma certo che ti viene il veleno a vedere come si stanno comprando il
4 scudetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
ma che contro, contro sarebbero fischi disapprovazioni, ma qui un po' di feeling la nostra squadra lo ha riconquistato, si va solo ad applaudire la squadra piu' forte d'europa, se po' fa? credo di si, noi infatti siamo sportivi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Prova ad immaginare come saranno le strade del ritorno a casa domani sera nel caso in cui facessimo l'impresa di fermare l'Inter. Immagina tutto, i suoni, i colori...
Secondo me cambi idea..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma mica c'e' bisogno di fare come il 5 maggio 2002 (che porto' pure sfiga).
solo indifferenza .

poi certo, se qualcuno comincia a voler fare l'eroe qualche segnale tocca mandarglielo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh in effetti mi auguro che sugli spalti ci siano colori biancocelesti e cori LAZIALI...

Poi sul campo deve accadè un'altra cosa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non rompete, NON BISOGNA FAR VINCERE IL TITOLO ALLE MERDE !!!!!!!!!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gentlemen il 01 Mag 2010, 20:22
Non rompete, NON BISOGNA FAR VINCERE IL TITOLO ALLE MERDE !!!!!!!!!!

finalmente qualcuno che ce sente ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.980
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2010, 20:12
Entrerebbe nella storia.
Io me ne vergognerei.
Non ce n'è bisogno. Sono più forti e ci rompono il culo.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
aesseriommammerda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
VOGLIO VEDERE I ROMAMERDISTI PIANGERE DI RABBIA.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
vado a cena fuori, o a fare bisboccia da qualche parte..voglio non pensarci fino alle 23 per poi apprendere che la mia Lazio ha meritatamente (o anche no) perso contro la squadra più forte d'Italia.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
.. io durante la partita con la samp ho perso dieci anni di vita .. non scherzo .. e ora il solo pensiero che noi (già salvi) potremmo far vincere lo scudetto alle mer.de mi fa stare malissimo .. non scherziamo .. proprio perchè laziale odio la rioma e domani spero (voglio) vinca l'inter .. e basta .. chiunque pensa il contrario forse non vive a roma ..

ripeto .. noi iamo salvi .. non scherziamo nemmeno ..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
noi (tifosi) ci dobbiamo fare i catzi nostri..
sul campo è un attimo: sbagli a fare un fuorigioco con palla scoperta e.... passa la paura

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: comeongazza il 01 Mag 2010, 20:31
.. io durante la partita con la samp ho perso dieci anni di vita .. non scherzo .. e ora il solo pensiero che noi (già salvi) potremmo far vincere lo scudetto alle mer.de mi fa stare malissimo .. non scherziamo .. proprio perchè laziale odio la rioma e domani spero (voglio) vinca l'inter .. e basta .. chiunque pensa il contrario forse non vive a roma ..

ripeto .. noi iamo salvi .. non scherziamo nemmeno ..

gazza non siamo salvi... il dramma della situazione è propri o questo..

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi rivolgo a voi che domani sarete allo stadio.

I giocatori, sapranno sicuramente cosa fare scegliendo se dare il massimo o risparmiandosi per le prossime 2 partite fondamentali per la salvezza.
A voi sugli spalti però chiedo di non dare adito, a quelli che in questa settimana, sulla Nostra Lazio, hanno vomitato di tutto e di più.

Tifate, quindi, tifate per i nostri colori, sostenete i nostri giocatori, fischiate gli avversari, esultate ad un (eventuale) gol della Nostra, ma soprattutto non fatelo quando a segnare sarà l'Inter.
Vivete la partita di domani come vivreste una normale partita della Nostra, tenendo conto della superiorità dell'Inter e dell'atteggiamento dei nostri; trattenete gli istinti, fingete se necessario, ma non permettiamogli di infangare ancora il nostro nome e la nostra storia.

Forza Lazio! Amala!

:band2: :band2: :band2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La Lazio è la squadra più in forma del campionato. L'Inter è la squadra più forte d'Europa. Sarà una bella partita. Vinca la migliore

Discussione precedente - Discussione successiva