Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Che pazienza infinita che ci vuole... :roll:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: blancoceleste il 10 Dic 2015, 11:15
Che pazienza infinita che ci vuole... :roll:

divorzia   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: StylishKid il 19 Nov 2015, 09:39
Ve metto il link se no rischio il ban per tentata riapertura di MoC  :=))

http://www.corriere.it/foto-gallery/moda/news/15_novembre_18/kate-hudson-tutta-rosso-ecco-suoi-12-mesi-piu-intrigante-dell-altro-ced95310-8e24-11e5-ae73-6fe562d02cba.shtml

Apro il link vedo la prima foto e penso "La Hudson con un barattolo di pomodori secchi in mano" poi leggo l'articolo
big fail del fotografo [-]

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: scignia il 28 Nov 2015, 12:31
Si raccolgono adesioni per la:

LEGA ITALIANA ABOLIZIONE 1 CENT

La moneta più inutile e scassaballe della storia dell' umanità compresi i Cro Magnon...

Mica è vero

http://www.darwinite-blog.com/2014/11/come-utilizzare-i-centesimi-di-euro-del.html#.Vm62oBrhCRs

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho appena scoperto che la bilancia della dietologa mi calcola 15kg di meno. Cioè,  ho perso sempre 40kg totali ma non peso 70 kg bensì 80. Me sta a prende leggermente a male.  :x  :s

tra l'altro mi entrano vestiti che quando pesavo 80kg non potevo mettere. Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 18 Dic 2015, 16:17
Ho appena scoperto che la bilancia della dietologa mi calcola 15kg di meno. Cioè,  ho perso sempre 40kg totali ma non peso 70 kg bensì 80. Me sta a prende leggermente a male.  :x  :s

15 kg de differenza??? :rotfl2:  Che vuoi che sia?  :lol:  meno male che non siete drug dealers, ballavano milioni :lol:

(Poi ce spieghi se la differenza e' di 15 kg come fai ad avere una differenza di 10 kg...)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tutte
.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2015, 16:18
15 kg de differenza??? :rotfl2:  Che vuoi che sia?  :lol:  meno male che non siete drug dealers, ballavano milioni :lol:

(Poi ce spieghi se la differenza e' di 15 kg come fai ad avere una differenza di 10 kg...)

eh sbagliato a digitare ! Sono 10, sempre un botto . Ho provato un'altra bilancia e mi dà 70 come quella della dietologa. Un'altra me ne dà 74. Boh, non ce sto a capi' più niente  :S credo che sceglierò quella che segna un peso più confortante  :=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Dic 2015, 18:10
le bilance mentono
tutte
.

maledette e ingannatrici  :x

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Le bilance digitali non funzionano. Quelle a molla un po' meglio.

L'unica è la bascula, ce ne aveva una mio zio al magazzino. Tra l'altro un bell'oggetto. Anche se una bascula in salotto non so che  messaggio lanci...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Scaldabagno bucato di domenica mattina. Ed ora va un po' a beccà un idraulico.
Plic, ploc, plic, ploc.... :xx :xx :xx :xx

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2015, 16:18

Come il figlio spacciatore di frank gallagher

porgascogne

Visitatore
ennesima mattina in metro ed ennesima incazzatura interiore nel vedere un bimbo di neanche un anno utilizzato come manganello emotivo al suono della stessa nenìa insopportabile "siniori, siniore"

un bambino che avrebbe diritto ad una vita fatta di calore (non parlo di quello dei genitori - sic - dico proprio del calore corporeo e non di mattinate a zero gradi sballottato fra aliti infettivi) e di poppate regolari

se io trattassi così mia figlia avrei gli assistenti sociali attaccati al culo, immagino

niente, non mi ci abituo
non lo sopporto

non è umano

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche con i bimbi più grandi.
La settimana scorsa ad Ostiense, una bambina che avrà avuto 4 anni attaccata alla gonna della mamma/zia/nonna che chiedeva l'elemosina.
Mi sono chiesto perché lei e non Ginevra, che cosa poteva aver fatto quella bimba per non aver diritto alla stessa vita di mia figlia.

Non so nemmeno se l'allontanamento dalle famiglie di origine sia una soluzione, potrebbe essere devastante per l'equilibrio emotivo dei bambini. Ma quella bambina può essere felice?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: arkham il 22 Dic 2015, 11:02
Madonna ci sto di un male...
Anche con i bimbi più grandi.
La settimana scorsa ad Ostiense, una bambina che avrà avuto 4 anni attaccata alla gonna della mamma/zia/nonna che chiedeva l'elemosina.
Mi sono chiesto perché lei e non Ginevra, che cosa poteva aver fatto quella bimba per non aver diritto alla stessa vita di mia figlia.

Non so nemmeno se l'allontanamento dalle famiglie di origine sia una soluzione, potrebbe essere devastante per l'equilibrio emotivo dei bambini. Ma quella bambina può essere felice?

Vanno tolti, senza se e senza ma.
Diritto all'infanzia.

porgascogne

Visitatore
con quelli un po' più grandi sto ancora peggio, perché hanno la capacità di capire

sulla felicità non so: ho visto spesso i bambini giocare allegri nei campi, anche in condizioni al limite della vivibilità
non vedo, però, cosa ci sia più devastante di una vita così, per quei bimbi

Discussione precedente - Discussione successiva