Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Andrewblu il 16 Dic 2015, 12:50
Balanta è titolarissimo nel River Plate (11 partite con 990 minuti giocati). Ha 22 anni e a gennaio scorso si vociferava di un interessamento del Barcellona. Può giocare anche terzino sinistro. E' nazionale colombiano, è veloce, brevilineo, possente e costa 5 milioni di euro.
No eh?
A 5 milioni è da prendere ad ogni costo, ma che scherziamo.
Ma davvero sarebbe un affare clamoroso, è un prospetto tra i più interessanti in tutto il sud america (se non il migliore come difensore).

Tra l'altro ha esattamente il profilo che serve a noi, perché è veloce.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ho fatto una query su transfermarkt con questi paramentri:
- difensore centrale
- da 4 a 5 milioni
- scadenza 2016 (che dovrebbe abbassare il cartellino)
- da 23 a 27 anni

Sono usciti questi (tenete presente che l'ultima volta che l'ho fatto uscì De Vrji...)

Xandão   Xandão
23/feb/1988 (27)
Kuban Krasnodar
1,93
5,00 mln €

Solomon Kvirkvelia
06/feb/1992 (23)
Rubin Kazan
1,97
4,50 mln €

Léo
30/gen/1988 (27)
Cruzeiro Esporte Clube
1,84
4,00 mln €

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274

Il sogno è N'Koulou, ma il Marsiglia chiede 10 milioni nonostante il contratto in scadenza a giugno. Nella lista ci sono anche Baša del Lille, Koné e Rose del Lione, Raggi del Monaco, Perrin e Pogba del Saint-Étienne affrontato in Europa League.
(da Rep. di oggi)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: genesis il 17 Dic 2015, 07:20
La France, la France.

Il sogno è N'Koulou, ma il Marsiglia chiede 10 milioni nonostante il contratto in scadenza a giugno. Nella lista ci sono anche Baša del Lille, Koné e Rose del Lione, Raggi del Monaco, Perrin e Pogba del Saint-Étienne affrontato in Europa League.
(da Rep. di oggi)

Saranno invenzioni giornalistiche, 10 milioni per un giocatore di quel livello in scadenza fra 6 mesi è ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Kredskin il 16 Dic 2015, 20:58
A 5 milioni è da prendere ad ogni costo, ma che scherziamo.
Ma davvero sarebbe un affare clamoroso, è un prospetto tra i più interessanti in tutto il sud america (se non il migliore come difensore).

Tra l'altro ha esattamente il profilo che serve a noi, perché è veloce.

Balanta è sicuramente un ottimo prospetto, ma a mio avviso manca di due caratteristiche fondamentali delle quali necessitiamo:
- esperienza;
- piede destro.
Sarebbe il terzo (quarto con Radu) centrale mancino e per lui sarebbe la prima esperienza europea ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Se ne prendiamo 2, Balanta sarebbe ottimo come caratteristiche.
Per il gioco di Pioli N'Koulou-Balanta sarebbe ottimo.
Oggi danno in pole Basa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Premesso che fuori dal campo da l'idea di essere una bella merda, pensavo: ma voi john Terry, 35 anni in scadenza col Chelsea, lo prendereste?
In questo momento il Chelsea non è certo un paradiso, forse potrebbe aver voglia di cambiare squadra.
malgrado l'età, nessun dubbio sul fatto che sia affidabile: lo scorso anno non ha saltato nemmeno un minuto in tutta la Premier.
certo non è il difensore veloce che ci serve (sarebbe bello vederlo con De Vrij), e dovresti comunque andare sul mercato, però in quanto a personalità ed esperienza quelli che abbiamo in rosa se li magna a colazione.
Io, al netto di un investimento compatibile per un trentacinquenne per l'acquisto del cartellino, in questo momento preferirei dare due milioni a lui piuttosto che a Miro Klose...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Terry nel campionato nostro sarebbe una specie di Sergio Ramos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 10:46

capelli lunghi e ribelle? :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 10:46

Naturalmente i miei dubbi non erano sulle qualità del giocatore, quanto sull'impegnare uno stipendio top su un giocatore a fine carriera, che comunque, a mio avviso, non avrebbe il profilo del difensore veloce che cerchiamo.

porgascogne

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 17 Dic 2015, 10:42
Premesso che fuori dal campo da l'idea di essere una bella merda, pensavo: ma voi john Terry, 35 anni in scadenza col Chelsea, lo prendereste?
In questo momento il Chelsea non è certo un paradiso, forse potrebbe aver voglia di cambiare squadra.
malgrado l'età, nessun dubbio sul fatto che sia affidabile: lo scorso anno non ha saltato nemmeno un minuto in tutta la Premier.
certo non è il difensore veloce che ci serve (sarebbe bello vederlo con De Vrij), e dovresti comunque andare sul mercato, però in quanto a personalità ed esperienza quelli che abbiamo in rosa se li magna a colazione.
Io, al netto di un investimento compatibile per un trentacinquenne per l'acquisto del cartellino, in questo momento preferirei dare due milioni a lui piuttosto che a Miro Klose...
Terry a scadenza va in America. Minimo becca 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Girano voci su Santacroce, altro che Balanta e Terry!!! :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: alasinistra il 17 Dic 2015, 11:15
Dai su, dicono sia stato proposto.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: alasinistra il 17 Dic 2015, 11:15

Io punterei sul suo omonimo Paraguaiano! é l'anno suo  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Il presidente dell'Empoli dice che Tonelli (la stampa aeva capito si riferisse a Barba) è stato chiesto da una società dietro in classifica ma che dovrebbe stare davanti, una società importantissima.
Ho capito male le dichiarazioni? Se è così, chi può essere oltre alla Lazio?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi ve lo dico da allenatore. Non ne facciamo un problema con questa storia del centrale mancino o destro. Possono giocare insieme due di piede destro o di piede sinistro e non muore nessuno!
Magari arrivano due tra Balanta, Hertaux e N'Koulu.

Non mi fate sentire Basa, Santacroce e...Portanova!
Qui c'è la vera possibilità di sistemare tutto con due centrali di livello, spero la società non butti alle ortiche questa possibilità con ridicoli giocatori di basso profilo, sopra i 30 anni, panchinari o svincolati...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri il River Plate con fatica ha raggiunto la finale del Mondiale per club vincendo 1-0 contro i giapponesi. Aspetta il Barcellona che eliminerà i cinesi. Balanta titolarissimo come sempre ha sbagliato parecchio. Ma parliamo di un giocatore importante titolare del River Plate (società storica) che giocherà con il Barcellona il titolo Mondiale per club...offriamo sti 5 milioni...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Andrewblu il 17 Dic 2015, 12:13
Ieri il River Plate con fatica ha raggiunto la finale del Mondiale per club vincendo 1-0 contro i giapponesi. Aspetta il Barcellona che eliminerà i cinesi. Balanta titolarissimo come sempre ha sbagliato parecchio. Ma parliamo di un giocatore importante titolare del River Plate (società storica) che giocherà con il Barcellona il titolo Mondiale per club...offriamo sti 5 milioni...
Ma 'sti 5 mio chi li ha stabiliti? Ufficiale?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Forti
Veloci
E un nano cacacazzi là davanti

Discussione precedente - Discussione successiva