Lazio - udinese: la partita!!! (C.I.)

Aperto da Daniela, 17 Dic 2015, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

È fuori gioco al momento del tiro di Konko punto,anche se poi c'è stata la respinta del portiere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

laziAle82

StylishKid

Non la sto vedendo ma il gol me pare valido.

RastaEagle

prendere un fuorigioco su un calcio d'angolo e' veramente da stupidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2015, 17:47
Assolutamente no. Al tocco del compagno si valuta come è se partecipa all'azione e lui non interviene sul tiro di Konko..

Dal regolamento gioco del calcio - REGOLA 11
Domanda: Come si comporterà l'arbitro se un calciatore in posizione di fuorigioco al momento del tocco (tiro o passaggio) del compagno, riceve il pallone non direttamente, ma a seguito di una deviazione procurata da un avversario, da un palo, dalla traversa, dall'asta della bandierina d'angolo, dall'arbitro o da un assistente dell'arbitro sul terreno di gioco?
Risposta: L'arbitro valuterà punibile detta posizione di fuorigioco, quando il calciatore trarrà vantaggio dalla sua posizione, toccando il pallone dopo la deviazione.

C'è anche un disegnino a pagina 114 del regolamento

nordest2

candreva fino all 80 mi era quasi piaciuto.....

megalomane      non per la squadra   :(

STARBLUE

Candreva insiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Aregai

candreva altruista nn ce se vede manco lui....e sbaglia...ahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2015, 17:50
Non insisto.
Per me la regola parla chiaro.
Quello che dici sarebbe valso se avesse segnato Konko

Sheridan

sti cavoli tanto anche se ci danno 1 rigore a partita siamo in credito fino all'anno prossimo

Dissi

stava in fuorigioco di i tanto cosi',  diciamo delle dimensioni tipo Rocco Siffredi (cit.) ma visto quanto ci hanno levato finora ci sta un barbarico sticazzi !!

syrinx

Candreva oggi encomiabile dal punto di vista dell'impegno, ma ha buttato al cesso 10 occasioni da goal limpide tra tiracci e assist macati

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2015, 17:49
[emoji38]

Cataldi segna dopo il tocco del portiere che lo rimette in gioco..
Il portiere non rimette in gioco nessuno,al momento del tiro di Konko , Cataldi era in fuorigioco. Mi stupisco di te.

StylishKid

Non la sto vedendo ma Candreva me pare troppo egoista.

teodoro

Citazione di: syrinx il 17 Dic 2015, 17:51
Candreva oggi encomiabile dal punto di vista dell'impegno, ma ha buttato al cesso 10 occasioni da goal limpide tra tiracci e assist macati
Comunque con Matri il migliore in campo

Bambino

comunque candreva nonostante tutto corre come un matto, c'ha otto polmoni.. me fa bestemmia' tutte le partite è.. se finisco all'inferno è pure colpa sua,  però quanto caxxo corre..

Chuppy

Comunque Mauri ha apportato "molto" alla partita :D

inquisitor

Oggi ci ha detto bene. Prendiamoci la qualificazione e dimentichiamo tutto il resto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Si sta sbagliando l'impossibile,nemmeno negli amatori ho viso certi errori

laziAle82

Citazione di: olympia il 17 Dic 2015, 17:52
Il portiere non rimette in gioco nessuno,al momento del tiro di Konko , Cataldi era in fuorigioco. Mi stupisco di te.

E di he ti stupisci? Sbaglio come tutti eh..

:beer: