Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ma quello è un acquisto quasi da primavera, non sarà di certo lui il rinforzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2015, 23:35
Siccome c'è la dichiarazione del procuratore vediamoci questo difensore turco che gioca in B ma è stato convocato dalla Nazionale maggiore.
https://m.youtube.com/watch?v=EvCJqBXZ3_o
A cazzimma sta messo bene.

Sembra nesta (cit.)
Seee quanno caca (risp. cit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Cioè uno sconosciuto dalla serie B turca OK e Ranocchia per 6 mesi in una situazione semi disperata no?
Fatico a capire.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:23
Cioè uno sconosciuto dalla serie B turca OK e Ranocchia per 6 mesi in una situazione semi disperata no?
Fatico a capire.

Lascia sta', e' complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:23
Fatico a capire.

Lazio Patria Nostra
Meglio Danilo o Ranocchia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2015, 08:43
Meglio Danilo o Ranocchia?
Io non capisco perché non commisuriate il giocatore con la situazione.
Cioè per me Hertaux è bravissimo così come Danilo, ma piuttosto che giocarmi tutte le fiches per impegnarmi con un solo giocatore, vorrei provare ad avere due o tre innesti di qualità a gennaio ma senza dovermi poi precludere il mercato di giugno.
A gennaio ranocchia e un altro centrale a prova di serie A, magari con l'aggiunta di un centrocampista, poi a giugno si vedrà.

Lazio Patria Nostra

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Il giovane turco non sembra  male, ma se arriva  deve  arrivare  insieme ai due  centrali  farti e pronti  di cui abbiamo  bisogno.

Il topic mercato è  bellissimo,tutti conoscono  tutti i giocatori  e danno  i loro pareri. In estate  erano  girate voci su  un nostro  interessamento  per Cedric Bakambu    ed il parere  quasi univoco  era pippa al sugo. Esultanza  sfrenata all'annuncio  del Villareal. A dicembre  ha già segnato   una decina  di gol tra Liga ed EL , di cui  uno al Real  Madrid. Oggi  non se ne parla  più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: simcar il 19 Dic 2015, 08:51
Il topic mercato è  bellissimo, tutti conoscono  tutti i giocatori  e danno  i loro pareri. In estate  erano  girate voci su  un nostro  interessamento  per Cedric Bakambu    ed il parere  quasi univoco  era pippa al sugo. Esultanza  sfrenata all'annuncio  del Villareal. A dicembre  ha già segnato   una decina  di gol tra Liga ed EL , di cui  uno al Real  Madrid. Oggi  non se ne parla  più...

Quotissimo. Si elargiscono patenti farlocche che spaziano tra il fenomeno e il pipparoloalcubo così, in base a parametri oggettivi quali 'ma pó esse forte con quel cognome', 'è un parametro 0', 'viene dal campionato turco' e altre amenità sparse. Al contempo se un attaccante 7 anni fa segnava 25 gol e poi non l'ha più strusciata però ha il nome altisonante è garantito essere ancora un fenomeno, 'basta guardá  er curriculum...'

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
fioccano già consensi per il daniele capelli turco.  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
La Lazio non é l'ambiente ideale per far crescere giovani calciatori. Le critiche sono spietate, immediate e senza appelli. Le pressioni tante. Molti di quelli che abbiamo in squadra giá ora, probabilmente al Villareal farebbero faville. A noi servono giocatori giá formati, forti e con le spalle larghe, in grado di entrare subito in campo e dare il loro contributo. Non si può aspettare nessuno.
Per me, quindi, meglio Ranocchia per sei mesi di un 19enne turco anche se di buone prospettive.
Poi a giugno si rifonda con calma tutta la difesa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Io proverei a prendere Martin Caceres dalla Juve.
È in scadenza a giugno, pare lo stiano cedendo al Fenerbache.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: scintilla il 19 Dic 2015, 09:22
Ma Danilo l'Udinese lo vende a gennaio?

Io proverei a prendere Martin Caceres dalla Juve.
È in scadenza a giugno, pare lo stiano cedendo al Fenerbache.
Caceres è un ottimo giocatore ma mi pare che sia sempre rotto, grazie ma abbiamo già dato. E poi alla Paideia non hanno più lettini liberi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107

Danilo 1+3 a giugno, Balanta 5.5.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: scintilla il 19 Dic 2015, 09:22
Ma Danilo l'Udinese lo vende a gennaio?

L'Udinese a gennaio ti vende anche lo stadio Friuli, c'è però quel piccolo particolare.... vonno i sordi !!!!

Qualcuno prima aveva scritto che ranocchia in confronto ai nostri è un mix tra Nesta e Baresi, io aggiungersi anche Beckenbauer....
Ranocchia in prestito sarebbe oro, ma che davvero davvero ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: inquisitor il 19 Dic 2015, 09:33
Caceres è un ottimo giocatore ma mi pare che sia sempre rotto, grazie ma abbiamo già dato. E poi alla Paideia non hanno più lettini liberi.

Si, ma molti infortuni traumatici.
L'anno scorso s'è fratturato il malleolo.
Quest'anno stranamente sempre infortunato con la Juve, ma con la nazionale non ne ha saltata una......sembra che più dei muscoli abbia rotto con la Juve.
Comunque a me è sempre piaciuto, ancora 28 anni, cazzimma, velocità, buona tecnica, esperienza, può giocare centrale e terzino sia a destra che a sinistra, io lo prenderei.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2015, 02:41
Vabbè, ma quello è un acquisto quasi da primavera, non sarà di certo lui il rinforzo.
E' quello che credo anche io.
Anche perchè, statisticamente parlando, quante probabilità ci sono che i nostri enormi problemi difensivi vengano risolti da un ragazzino di 19 anni proveninete dalla b turca?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ranocchia è una pippa. E basta, o faccio sgombrare l'aula!  (cit.)  :)

Per non dimenticare, eccolo all'opera:

Discussione precedente - Discussione successiva