Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In campionato con un filotto di 3-4 partite risali, il problema è che non si vede barlume di gioco per farlo.

viacolle

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2015, 18:18
Fino a giovedì era un coro unanime 'Pioli vattene!': può una vittoria striminzita contro le riserve dell'Udinese ridotte in 10 con aggiunta di gol farlocco far virare i giudizi sull'allenatore?
Non sto dicendo che sia assurda la presa di posizione pro-Pioli, ma che è sicuramente assurdo chi cambia verso (cit.) dopo la partitella di giovedì.
Io sono coerente e rimango dell'idea che se sono costretto a guardare i risultati del Frosinone quando i programmi erano di fare la corsa sulla Juve il maggior responsabile è Pioli e quindi spero nell'esonero; a meno che stasera esca una vittoria con prestazione esaltante che possa autorizzare ipotizzare che abbia finalmente ripreso saldamente in mano il timone della squadra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a me non troverai miei post contro Pioli. Mi impaurisco però dal tuo nickname. Quindi ti do ragione... [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Valon92 il 20 Dic 2015, 18:26
In campionato con un filotto di 3-4 partite risali, il problema è che non si vede barlume di gioco per farlo.

Risali se le altre restano ferme.

È comunque piu che il gioco, che serve il giusto, manca quel minimo di compattezza e solidità, che invece sono basilari in Serie A.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2015, 18:31
Risali se le altre restano ferme.

È comunque piu che il gioco, che serve il giusto, manca quel minimo di compattezza e solidità, che invece sono basilari in Serie A.

Sono talmente tante squadre davanti che qualcuno fermo rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2015, 18:21
Un pareggio farebbe schifo? Giochi contro la prima in classifica dopo due mesi difficili.
Schifo non fa, soprattutto di questi tempi, ma:
1) non migliora la classifica, sempre una stagione negativa rimane (e purtroppo credo che rimarrà tale per tutta la stagione);
2) per riuscirci non basterebbe un miracolo, serve anche un suicidio collettivo dell'Inter, sempre che i nostri fenomeni non riescano nell'impresa di segnarsi da soli, come è capitato spesso ultimamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Valon92 il 20 Dic 2015, 18:32
Sono talmente tante squadre davanti che qualcuno fermo rimane.

Ovviamente intendevo delle prime cinque.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viacolle il 20 Dic 2015, 18:30
Se ti riferisci a me non troverai miei post contro Pioli. Mi impaurisco però dal tuo nickname. Quindi ti do ragione... [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non chiedo il rogo per chi è rimasto coerente ma per chi, folgorato dalla scampagnata di giovedi, ha virato di 180 gradi il giudizio sull'allenatore [emoji4].

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Credo che anche con una sconfitta Pioli non venga esonerato. Certo poi con il Carpi la vittoria è obbligatoria
Comunque campionato finito e vedremo se usciremo subito o meno dalle due coppe.
Secondo me in ogni caso Pioli non riuscirà ad andare avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Pioli si gioca il posto con il Carpi, non stasera.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Omar65 il 20 Dic 2015, 19:27
Di questo passo si gioca il posto all'ultima giornata.....di ritorno,se si doveva mandare via andava fatto 4/5 turni fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Omar65 il 20 Dic 2015, 19:27

Perdere anche la sosta natalizia per l'eventuale nuovo tecnico sarebbe l'ennesima scelta controproducente della Società.

Ma in ogni caso Pioli non rischia. Si andrà avanti con lui ad oltranza, in Società non sono disposti a spendere e/o prendere coscienza dei propri errori.

A meno di dimissioni (improbabili).

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2015, 19:31
Perdere anche la sosta natalizia per l'eventuale nuovo tecnico sarebbe l'ennesima scelta controproducente della Società.

Ma in ogni caso Pioli non rischia. Si andrà avanti con lui ad oltranza, in Società non sono disposti a spendere e/o prendere coscienza dei propri errori.

A meno di dimissioni (improbabili).

Se è così,  speriamo bene e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 19:30
Di questo passo si gioca il posto all'ultima giornata.....di ritorno,se si doveva mandare via andava fatto 4/5 turni fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

E io l'avrei fatto. Ma ormai s'è capito, rimane a meno che non scatti l'allarme rosso. Che scatta se non vinci col Carpi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me il pareggio andrebbe benissimo, a condizione che sia il frutto involontario di una partita giocata per vincere.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:44
A me il pareggio andrebbe benissimo, a condizione che sia il frutto involontario di una partita giocata per vincere.

A me me va bene comunque viene Tara'...
:)

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:44
Ma ti riferisci alla partita con il Carpi?
Si anche per me.
Li terremmo a distanza di sicurezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:17
Si anche per me.

Allegria!! :DD

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:17
Si anche per me.
Spiritoso  :pp

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Sono sempre più convinto che juric del Krotone sia l'allenatore azzeccato per il prossimo anno alla Lazio. Ho visto la partita contro il Cagliari, stupenda. Se davvero la prossima a Novara riesce nell'intento, sono straconvinto che sia un grandissimo, fa giocare i calciatori in modo elementare,  con i nostri sono sicuro che ci divertiremmo.

:ssl :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: nfario il 20 Gen 2016, 10:19
Sono sempre più convinto che juric del Krotone sia l'allenatore azzeccato per il prossimo anno alla Lazio. Ho visto la partita contro il Cagliari, stupenda. Se davvero la prossima a Novara riesce nell'intento, sono straconvinto che sia un grandissimo, fa giocare i calciatori in modo elementare,  con i nostri sono sicuro che ci divertiremmo.

:ssl :D
Crotone non è roma...pressioni, stampa, radio, tv, cornice marcia...

Discussione precedente - Discussione successiva