La partita di oggi, secondo me, dimostra che il vuoto dei mesi passati era questione di TESTA. D'altronde come poteva essere altrimenti? La squadra, nei giocatori è la stessa dell'anno scorso, con un De Vrji in meno e un Milinkovic in più (grande partita del serbo, anche oggi).
Con un risultato positivo alle spalle, seppur con una piccola Udinese, e lo stimolo della capolista davanti, i nostri sono tornati concentrati ed abbiamo visto la migliore versione di ciascuno di loro. Felipe bloccato in copertura ma importanti spunti nel primo tempo, Konko resuscitato, Biglia stratosferico.
Il primo tempo ho davvero visto la Lazio dello scorso anno: aggredivamo tutti i palloni e imponevamo il nostro gioco. Il secondo tempo siamo calati (ma lo facevamo anche l'anno scorso) ma abbiamo mantenuto grinta e concentrazione, il rigore non è stato casuale, era un po' che li pungevamo.
Gruppo unitissimo faccio notare Biglia e Candreva che si abbracciano commossi.
Forza, forza, forza!!