Gol Mangiati (dagli avversari) - Topic Amarcord

Aperto da charlie, 18 Dic 2015, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
era nel secondo tempo e in quella partita, dove dovevi vincere per forza, con quella pressione, dopo quella stagione...Silvia forse non ti rendi conto...se entrava quel pallone non lo so come finiva...
Non ci voglio pensare...
ovviamente non ho mai visto quella partita.. mi basavo sul fatto che il cronista nel video dice che siamo al sesto minuto.. e avresti avuto il tempo di recuperare ecco..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A proposito di derby, l'ultimo prima del 26 maggio, finito 1-1: Lamela sull'1-1, con noi in 10 per l'espulsione di Biava, butta fuori di testa un pallone che era praticamente sulla linea di porta. Lì capii che quello aveva fatto 15 goal solo grazie a Zeman, infatti s'è visto poi al Tottenham...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: silvia84 il 21 Dic 2015, 01:31
ovviamente non ho mai visto quella partita.. mi basavo sul fatto che il cronista nel video dice che siamo al sesto minuto.. e avresti avuto il tempo di recuperare ecco..
Il sesto ma del secondo tempo...ti posso assicurare che se Boito segnava si entrava nello psicodramma...
Neanche io vidi la partita: passai tutto il tempo seduto su una panchina, gli amici in lontananza che ascoltavano la radio tirando due calci al pallone, con gli aggiornamenti che mi venivano urlati a distanza. Me so pure fatto un pianto alla fine...composto, dissimulando solo un po' di commozione, che gli amici "nordici e strisciati" mi stavano già prendendo per il chiulo...Madonna non mi ci far pensare...se entra quel pallone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva