inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
partita giocata finalmente come si deve...tutti per uno, uno per tutti
quando si è così compatti si può difendere anche con hoedt e mauricio (infatti il gol lo prendiamo in una delle rare occasioni in cui la linea è alta e in avanzamento a palla scoperta)...la dimostrazione è anche la difesa del napoli, più o meno la stessa dello scorso anno ma infinitamente più solida...
il pressing, i raddoppi (konko egregio), i rientri di felipe che però sembra cmq un pò moscio (nell'occasione nel st in cui nn tenta nemmeno di inseguire il pallone o arpionarlo in scivolata davanti ad handanovic), biglia-faro, candreva corsa e logica (ma che go s'è magnato al pt!!), ecc.
è vero che melo ci regala il rigore ma l'azione nn è del tutto casuale...parte dai piedi di konko molto alto (al vertice dell'area) che stava continuando a spingere, altro che cazzi...
che dire?? speriamo sia IL RISVEGLIO DELLA FORZA  :D :D :D
FORZA LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Bellissima partita della Lazio, finalmente c'è stato un seguito alla partita di coppa Italia. Passeremo un bel Natale e Capodanno.
Forza Lazio!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Già giovedì contro l'Udinese in coppa avevo visto una squadra più compatta ed ordinato, ritorno al supercollaudato 4-3-3, giocatori schierati secondo le gerarchie tecniche, ed infatti la prestazione c'era stata; ieri sera ottima partita, ancora qualche giocatore sottotono, FA su tutti, ma finalmente siamo stati schierati bene dal Mister (finalmente, avrà capito che questa squadra deve ripartire dalle sue certezze, e quindi 4-3-3 sempre ? ), squadra compatta, tutti si aiutavano, benissimo Matri, dietro abbiamo evitato disastri, ma a gennaio ci vuole almeno un forte leader di difesa, l'ideale sarebbe acquistarne due forti.
L'importante era ritrovare il Mister, il gruppo e la squadra tutta, speriamo si evitino altri esperimenti tattici, la squadra mi sembra ritrovata, ora dobbiamo far ripartire una stagione, si metta da parte il preliminare, per me possiamo fare benissimo nelle coppe, questa vittoria, oltre ai 3 punti in classifica (deficitaria), serve molto per il morale e per rilanciarci nelle prossime sfide di coppe.
L'ideale sarebbe fare 4 vittorie di file x rilanciarci come lo scorso anno.
Ottimo, Forza Lazio.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2015, 09:06
Ha vinto la squadra più forte. Tecnicamente e tatticamente.

guarda che te dico, so' d'accordo

sul tecnicamente, perché il cc dell'inter è da processo di norimberga e sul tatticamente - ribadisco: mancini per me è una sega come allenatore e tatticamente pioli je piscia sui piedi...è un assemblatore, forse un motivatore, ma insomma tranne l'anno con noi, ho visto fra le squadre più brutte del mondo allenate da mancini -

abbiamo giocato da squadra, finalmente
tutti - compresi FA e candreva - hanno rimesso nel cassetto il loro egocentrismo e chi è subentrato si è sentito parte del gruppo e sta dando il massimo, penso a konko e radu (migliore in campo, per me)

mi pare che soprattutto negli abbracci post udinese e post ieri sera - anche con chi era in panca - si sia ritrovato un po' il bandolo della matassa
e la tranquillità

sono sempre fermo sull'idea che sicuramente a luglio serviva altro, ma credo anche che nel piattume generale di questo campionato siamo un po' troppo sotto alcune squadre che ci possono solo baciare il culo (empoli, sassuolo, milan)

vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Dic 2015, 11:11
guarda che te dico, so' d'accordo

sul tecnicamente, perché il cc dell'inter è da processo di norimberga e sul tatticamente - ribadisco: mancini per me è una sega come allenatore e tatticamente pioli je piscia sui piedi...è un assemblatore, forse un motivatore, ma insomma tranne l'anno con noi, ho visto fra le squadre più brutte del mondo allenate da mancini -

abbiamo giocato da squadra, finalmente
tutti - compresi FA e candreva - hanno rimesso nel cassetto il loro egocentrismo e chi è subentrato si è sentito parte del gruppo e sta dando il massimo, penso a konko e radu (migliore in campo, per me)

mi pare che soprattutto negli abbracci post udinese e post ieri sera - anche con chi era in panca - si sia ritrovato un po' il bandolo della matassa
e la tranquillità

sono sempre fermo sull'idea che sicuramente a luglio serviva altro, ma credo anche che nel piattume generale di questo campionato siamo un po' troppo sotto alcune squadre che ci possono solo baciare il culo (empoli, sassuolo, milan)

vedremo

P E R F E T T O !!!

OT
Ne approfitto della presente per fare un caro saluto ed un augurio di buone feste a tutti voi!
E speriamo che il 2016 ci porti qualche bella novità: siamo una tifoseria meravigliosa, con tutti i nostri difetti, ma anche con una passione ed una sportività impagabili, e credo ce la meritiamo un po' tutti noi, indipendentemente da come la vediamo su questo strano periodo che stiamo vivendo a livello di tifo e societario.
E' bello essere laziali, sempre con l'aquila sul cuore!!!
EOT

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato

Citazione di: italicbold il 21 Dic 2015, 09:06
Ha vinto la squadra più forte. Tecnicamente e tatticamente.
I pianeti sono allineati e per la prima volta dal big bang non si stanno muovendo consentendo a una masnada di invereconde seghe di essere primi non classifica. Non per la vittoria della Lazio.
Biglia, da solo, vale l'intero centrocampo dell'Inter moltiplicato per 10.
Ieri si é rivista la Lazio di Pioli che abbiamo amato, neanche ammirato, la scorsa stagione. Coperti, corti, pronti a ripartire.
Su Biglia e Candreva si puo' ricostruire questa stagione, se si riaccendesse, e ogni tanto lo fa, anche Felipe allora, fossi in chi ci sta davanti, sarei poco tranquillo.
Il gol dell'Inter, in questa stagione, avrebbe dato un colpo al morale di questa squadra che, invece, é restata concentrata e ha cercato la vittoria che meritava ampiamente. Ha ragione Pioli a dire che per sapere se questa vittoria é l'inizio del riscatto occorrerà aspettare le prossime partite.
Pero' una cosa é chiara. Questa Lazio, se vuole, é veramente forte.
Quindi siamo da scudetto?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 21 Dic 2015, 12:03
Quindi siamo da scudetto?
no, che l'inter è da 3/4 posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
La partita dell'inter di ieri sera è figlia delle due gare dell'anno scorso, il mancio da quel gran presuntuoso che è l'ha impostata in attesa, due cagnacci davanti alla difesa e due ali veloci innescate da jovetic collettore dei palloni rubati , convinto che Pioli avrebbe emulato zeman e si sarebbe buttato in avanti all'arma bianca.
Il nostro invece l'ha giocata perfettamente, ma grazie ad una squadra che finalmente l'ha seguito come faceva l'anno scorso, pressing ragionato, raddoppi difensivi e ficcate continue sugli esterni, con Biglia Candreva e Matri veramente mostruosi (insieme a Parolo e Radu secondo me),l'inter senza qualità in mezzo è andata subito in difficoltà, mancio stesso ha dichiarato che avrebbe dovuto provvedere ai cambi al 25esimo del primo tempo ma non se l'è sentita. Fortunatamente.
(Il tutto sempre e rigorosamente secondo me)
:since :asrm

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 21 Dic 2015, 12:03
Quindi siamo da scudetto?

Dipende cosa s'intende per scudetto.
Se intendiamo la squadra perfetta che vince tutte le partite, pareggiandone qualcuna ogni tanto, al momento, c'é solo la Juve. Facciamoci a capire, la Lazio 1998/1999, se giocava in questo campionato, era probabilmente a punteggio pieno con non più di 4 o 5 reti subite.

l nostro inizio disastrato, le confusioni tattiche, gli infortuni fanno si che la Lazio é parecchio indietro in classifica.
E questo ci esclude dalla lotta scudetto.
Ma, reitero, siamo più forti dell'Inter. Anche a figurine.


ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
io ho, finalmente, ritrovato i laziali.

e parlo di stadio.

bellissimo settore, veramente.




la discesa dalla torre di san siro cantando ininterrottamente è stata da oscar e mancava da troppo tempo.

fantastico.

forza Lazio


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 21 Dic 2015, 12:17
io ho, finalmente, ritrovato i laziali.

e parlo di stadio.

bellissimo settore, veramente.




la discesa dalla torre di san siro cantando ininterrottamente è stata da oscar e mancava da troppo tempo.

fantastico.

forza Lazio
I vostri cori si sentivano alla grande...come vorrei tornare indietro con gli anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Sono piacevolmente sconcertato dalla prestazione di Konko.
Sarà perché sulla maglia avevamo l'insegna Paideia....

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Non so voi ma io ieri sono rimasto colpito da alcune, primo l'atteggiamento della Lazio che in questo campionato non avevo mai visto e la cosa anche se poco puzza, secondo il rigore a San Siro ma quando mai è successo che alla Lazio di Lotito dessero un rigore a San Siro??? Questa cosa puzza e anche tanto per me!

Detto questo spero che sia una rinascita per la Lazio anche se credo che invece si rivelerà l'inganno perfetto.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Credo che se la Lazio recupera un po' di infortunati e continua con questo grande impegno, un 5/6 posto sia tranquillamente alla portata.
Anche con questi uomini. Senza mercato.
Però il mercato bisogna farlo eh!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: warren il 21 Dic 2015, 13:03
secondo il rigore a San Siro ma quando mai è successo che alla Lazio di Lotito dessero un rigore a San Siro???

l'anno scorso col Milan.

Citazione di: warren il 21 Dic 2015, 13:03
Detto questo spero che sia una rinascita per la Lazio anche se credo che invece si rivelerà l'inganno perfetto.

tranquillo, é normale avere queste ansietà se sei della Lazio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: warren il 21 Dic 2015, 13:03
Non so voi ma io ieri sono rimasto colpito da alcune, primo l'atteggiamento della Lazio che in questo campionato non avevo mai visto e la cosa anche se poco puzza, secondo il rigore a San Siro ma quando mai è successo che alla Lazio di Lotito dessero un rigore a San Siro??? Questa cosa puzza e anche tanto per me!

Detto questo spero che sia una rinascita per la Lazio anche se credo che invece si rivelerà l'inganno perfetto.

Stasera c'è pure Mistero, magari Adam kadmon ci dice qualcosa.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Dic 2015, 13:06
l'anno scorso col Milan.


Si certo ma in quel caso il rigore è stato piuttosto ininfluente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: warren il 21 Dic 2015, 13:03
Non so voi ma io ieri sono rimasto colpito da alcune, primo l'atteggiamento della Lazio che in questo campionato non avevo mai visto e la cosa anche se poco puzza, secondo il rigore a San Siro ma quando mai è successo che alla Lazio di Lotito dessero un rigore a San Siro??? Questa cosa puzza e anche tanto per me!

Non lo so se puzza.
Pero' non era rigore.
Era direttamente un tentato omicidio.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Io reputo incredibile che qualcuno possa dire o scrivere che l'arbitro Mazzoleni abbia fatto bene a concedere quella punizione in area. Era chiaramente, quello di Radu, un tentativo di stop oppure di mettere la palla in angolo.
Ma se posso accettare che l'arbitro sbagli, non posso invece accettare la stessa cosa dai giornalisti che hanno a disposizione tutte i replay che vogliono

Discussione precedente - Discussione successiva