Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
per tonelli pare che la Lazio abbia offerto 1 milione per prestino e 5 per riscatto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Danno Basa in pole...qualcuno lo conosce? Io no...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Vediamoci Basa, bisognerebbe capire come mai abbia giocato solo 8 partite.
https://m.youtube.com/watch?v=U4Y_2TAXW5s

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
marco baša in quattro anni di losc lille ha collezionato 152 presenze e 12 goal
punto fermo e pupillo di garcia

magari va da loro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.287
Oltre al difensore secondo me ci vuole qualcuno che sappia battere le punizioni.

Anche perchè tra un po' . . . finiamo i palloni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basa ha la stessa età che aveva Biava quando arrivò da noi, a me interessa sapere se può essere buono o no.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2015, 15:20

cornice marcia...non e' vero, di solito si fermano sulla barriera  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.287
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2015, 15:22
Basa ha la stessa età che aveva Biava quando arrivò da noi, a me interessa sapere se può essere buono o no.
Speriamo bene ... non ha mai militato in squadre importanti, è possibile che sia un gioiello nascosto come Biava ed è anche possibile che semplicemente non sia forte.
I nostri esperti che dicono?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2015, 15:33
Speriamo bene ... non ha mai militato in squadre importanti, è possibile che sia un gioiello nascosto come Biava ed è anche possibile che semplicemente non sia forte.
I nostri esperti che dicono?

Biava comunque prima di arrivare da noi aveva quasi sempre giocato l'Europa League, non è che lottava per la salvezza, Basa ha giocato anche la Champions League, e almeno a giudicare dai numeri, il problema del Lilla sembrerebbe essere l'attacco.

Poi bisogna anche vedere come si gioca, il gibbone ad esempio lo voleva con se alle merde, le merde hanno avuto per due anni di fila la seconda miglior difesa del campionato, ma sappiamo pure che il gibbone è un minestraro, Pioli no. Biava ha saputo giocare bene sia con un minestraro che con uno propositivo, Basa invece?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2015, 15:22
Piacerebbe conoscere anche a me il parere di chi lo conosce non dal tubo, tipo me.
Visto così il primo a cui ho pensato è stato proprio Biava.
Mia impressione: grande personalità, giocatore da garcia (quindi da Reja). Se Pioli gioca anche come ieri, può andar bene, altrimenti no. IMHO (dal tubo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2015, 15:20
Oltre al difensore secondo me ci vuole qualcuno che sappia battere le punizioni.

Biglia Savic Anderson, Candreva e Parolo dalla distanza.
Avoja, basta che Antonio smette di impuntarsi;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2015, 15:43
Piacerebbe conoscere anche a me il parere di chi lo conosce non dal tubo, tipo me.
Visto così il primo a cui ho pensato è stato proprio Biava.
Mia impressione: grande personalità, giocatore da garcia (quindi da Reja). Se Pioli gioca anche come ieri, può andar bene, altrimenti no. IMHO (dal tubo).
Ma come fai a dare un giudizio così dai. Non ha senso.
Sul tubo gottardi pare Ronaldo.
Servono giocatori veri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2015, 16:36
Ma come fai a dare un giudizio così dai. Non ha senso.
Sul tubo gottardi pare Ronaldo.
Servono giocatori veri
Ma ho chiesto un giudizio da chi lo conosce proprio per questo, specificando di averlo visto solo sul tubo.
Non si può dire né che sia bravo né che non sia un giocatore vero senza conoscerlo.
Dal tubo (e ormai trovi anche tutti gli interventi in una sola partita) mi pare abbastanza evidente che non sia uno da campo aperto ma da difesa più coperta, poi magari invece è veloce e mi pare lento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Invece mi preoccupano molto le parole del procuratore di Candreva, che non esclude una cessione all'inter già a gennaio. Speriamo bene...

Lazio Patria Nostra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2015, 17:48
Invece mi preoccupano molto le parole del procuratore di Candreva, che non esclude una cessione all'inter già a gennaio. Speriamo bene...

Lazio Patria Nostra
Candreva è l'unico che monetizzi bene e per età e per rendimento. Con l'Europeo alle porte sarebbe follia venderlo a gennaio anche per questo (oltre al fatto che lo sostituiresti difficilmente).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2015, 17:48

Lazio Patria Nostra
De gustibus, a me invece quelle parole sono piaciute parecchio. Basta che ce lo paghino bene.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Per me garcia è un essere abietto ma  spesso sui suoi "pupilli" non sbaglia (vedi er treccina maledetto dal 90% dei trogloditi ma uno dei giocatori più decisivi di quella squadra di merda)

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 21 Dic 2015, 18:14
De gustibus, a me invece quelle parole sono piaciute parecchio. Basta che ce lo paghino bene.
A gennaio non puoi solo cedere per fare cassa. Devi anche avere pronto il sostituto e non mi sembra semplice.
All'Inter chiederei in cambio Perisic con adeguato conguaglio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A gennaio non puoi solo cedere per fare cassa. Devi anche avere pronto il sostituto e non mi sembra semplice.
All'Inter chiederei in cambio Perisic con adeguato conguaglio.
Alla Lazio gli esterni non mancano, magari meno bravi ma forse più motivati, invece siamo carenti in altri ruoli e non è vero che a gennaio quelli forti non si muovono, se paghi li prendi eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva