Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Citazione di: italicbold il 18 Dic 2015, 11:04

Su FB c'é un commento a questa foto che m'ha fatto ridere per 5 minuti.
Battutaccia, diciamo eufemisticamente non proprio politicamente corretta, me ne vergogno come un cane, ma ho riso.

"Questa é la foto che hanno mandato alla famiglia di Marchetti con la richiesta di riscatto".

Si, é ignobile, me ne vergogno, ma ho riso.
me ne vergogno.

Ma ho riso.

OT
A me fece molto ridere un post di taaaaanto tempo fa in cui si parlava di un rendez-vous tra Tare e Matuzalem, ma ridevo involontariamente nei momenti più improbabili.

Kredskin

Citazione di: carib il 06 Dic 2015, 23:54

Ma è uno scherzo, vero?

Cioè questa è una presa per il culo tipo maccio capatonda. Non è un video serio contro l'educazione sessuale nelle scuole.

Vero?

hidalgo

hidalgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: italicbold il 18 Dic 2015, 11:04

Su FB c'é un commento a questa foto che m'ha fatto ridere per 5 minuti.
Battutaccia, diciamo eufemisticamente non proprio politicamente corretta, me ne vergogno come un cane, ma ho riso.

"Questa é la foto che hanno mandato alla famiglia di Marchetti con la richiesta di riscatto".

Si, é ignobile, me ne vergogno, ma ho riso.
me ne vergogno.

Ma ho riso.
ahahahahahah

hidalgo

hidalgo

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

carib

hidalgo

carib

Contenuto sponsorizzato

GGW

Citazione di: carib il 18 Dic 2015, 00:55

Il mio paese e' confinante a Pontoglio.per la mia salute mentale e fisica interagisco poco con gli abitanti che popolano queste lande.meglio i gatti

GGW

e per completare il quadro
CULTURA OCCIDENTALE Lettura della Gazzetta dello Sport e del Giornale di Brescia (non da tutti)
TRADIZIONI LOCALI       Vin Brule' in piazza la notte di Natale.Alcool in genere.Droga per i piu' giovani,ostentazione di oggetti (auto moto telefoni ecc meglio se di lusso ),classismo sociale,grigliata mista,ipocrisia

hidalgo

Chiedo scusa ma non ho potuto resistere

StylishKid

Sarebbe stato perfetto per gli "Eroi di Hogan".

RubinCarter

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

radar

Citazione di: RubinCarter il 25 Dic 2015, 10:50
http://youtu.be/eAqgXhblr-w

Secondo me questo non arriva vivo al 2016 ma senza ombra di dubbio è un genio

Davy_Jones

Citazione di: RubinCarter il 25 Dic 2015, 10:50
http://youtu.be/eAqgXhblr-w

:pp  quello che scappa da uno per ritrovarsene un altro davanti con un'altra borsa e' spettacolare