Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2015, 07:32
Certo se viene N'koulou uno sta più tranquillo.

:) :) :) :) :) :) cmq eccezion fatta per il cognome MA MAGARI, secondo me molto bravo !!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fermo restando che De Vrij va sostituito appena il mercato aprirà, vi prego non andiamo appresso alle cazzate dei sitarelli che sotto Natale ne spareranno parecchie, soprattutto in uscita.
Cerchiamo di creare noi per primi un clima disteso e favorevole.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 22 Dic 2015, 08:43

:) :) :) :) :) :) cmq eccezion fatta per il cognome MA MAGARI, secondo me molto bravo !!

Ah beh.....  gia mi immagino la telecronaca....

... sul cross l'ha presa N'koulou...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
alcuni giornali puntano forte su tonelli.
mi sbilancio, sarebbe un acquisto super.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 22 Dic 2015, 10:46
alcuni giornali puntano forte su tonelli.
mi sbilancio, sarebbe un acquisto super.

beh, mo magari super super no, ma buono - molto - si

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Tolti i soliti noti della Juve e i due muri dell'inter, per me Tonelli è il miglior centrale della Serie A.
Ho premesso lo sbilanciamento eh. ahah.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Giocatore normale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Hertaux e' rotto, zapata e ranocchia pippe, tonelli non ci fa impazzire, basa idem....se po sape' chi volemo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 22 Dic 2015, 10:56
A me Tonelli non fa impazzire.
Giocatore normale.
Che a forza di idealizzare e parallelamente smerdare i nostri , appare ormai un campione assoluto.

Buon difensore che farebbe comodo sicuramente.
Ma questo è pacifico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il giocatore del Marsiglia è il prospetto migliore.
Djourou che molti giornali oggi dicono, lo ricordo all'Arsenal. Era un giocatore limitato.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2015, 11:05
Djourou che molti giornali oggi dicono, lo ricordo all'Arsenal. Era un giocatore limitato.
Mi permetto di dire che Djourou è un Diakitè meno fino che fa più strunzat'

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2015, 11:05

djorou visto ai mondiali è stato una pippa rara
una cosa che lequi pareva thuram

quindi, mi pare di capire, tonelli non è forte perchè ha medie alte da due anni - per un difensore - ma perché nel giudizio dei giornalisti che lo seguono domenicalmente non è possibile non tener conto del fatto che i tifosi della Lazio disprezzino i propri difensori

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
ovviamente N'koulou sarebbe meglio, ma non credo ci si possa arrivare.
Tonelli a confronto dei nostri è Vierchowod, altro che idealizzare e smerdare.
Sarei davvero felice se il nome uscisse tra questi due.
Tutti gli altri letti in giro mi fanno abbastanza schifo, con Djourou che sarebbe una disgrazia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2015, 11:08
djorou visto ai mondiali è stato una pippa rara
una cosa che lequi pareva thuram

quindi, mi pare di capire, tonelli non è forte perchè ha medie alte da due anni - per un difensore - ma perché nel giudizio dei giornalisti che lo seguono domenicalmente non è possibile non tener conto del fatto che i tifosi della Lazio disprezzino i propri difensori

:sisisi:

si ma poi ha cambiato compagno di reparto e vicino a lui rendono tutti benissimo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
djourou c'ha na cronaca infortuni (tutti muscolari, TUTTI) da far invidia a Konko

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: alex73 il 22 Dic 2015, 11:02
Hertaux e' rotto, zapata e ranocchia pippe, tonelli non ci fa impazzire, basa idem....se po sape' chi volemo?

Facile.
Io vorrei un DV sinistro, col ginocchio sano e, se proprio posso allargarmi, con le recchie non a sventola che nel calcio di oggi l'immagine fà tanto.

:DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
N'Koulou è più facile ingaggiarlo a giugno a parametro zero, nel frattempo prenderei Rolando o Basa a 'sto punto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
L'unico Tonelli che ci possiamo permettere temo sia quello di Roma Fa Schifo.
Se verrà, video giornalieri sul cantiere dell'Academy, il degrado dei porchettari fuori da Formello e la ormai riconosciuta pericolosità della palestra del centro.
Scherzi a parte, con Tonelli e N'Kolou avremmo strasistemato la difesa e potremmo veramente ripartire per un super 2016, ma visto chi abbiamo in società l'unico modo per far avverare il sogno e scucire i soldi necessari (una dozzina di milioni per entrambi ed è fatta) è la cessione (ben pagata) di un big. Ci stanno pure i soldi per il tappo di bilancio dell'anno... Inutile sognare cose impossibili. Altrimenti Zapata in prestito e - forse - un pippero sconosciuto.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tonelli non sarà un fenomeno, ma in confronto ai nostri pare Barzagli. Non so se le cifre riportate dai sitarelli siano reali, 8-10 milioni per Tonelli manco morto..massimo 5 milioni.
Zapata no per favore, è scarsissimo. Juan Jesus fisicamente è un animale ed è veloce, ma fa tante cappelle quante ne faceva diakite. Heurtaux sarebbe ottimo, ma soffre di una tendinite rotulea preoccupante..
Nkolou magari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2015, 11:19
N'Koulou è più facile ingaggiarlo a giugno a parametro zero, nel frattempo prenderei Rolando o Basa a 'sto punto.
io credo proprio che il giocatore sia fuori portata, invece.

Discussione precedente - Discussione successiva