as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

fanno schifo anche ai stercorari,  :asrm

viacolle

E la Roma merdaaaaaaaaaaaa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carlos

ROMAMERDA

Aahhh ora può. Continuare la giornata

:asrm :asrm :asrm :asrm

carlos

ROMA MERDAAAAAA[/ :asrm :asrm :asrm

Mi mancava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

come darti torto...

AS ROMA MERDA

biancocelestedentro

oh, finalmente, qualcuno che ha ripescato questo meraviglioso topic, ne sentivo proprio la mancanza

ammerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

olympia

Dato che è stato chiuso l 'altro topic, non si può usare questo per continuare il discorso, con i modi corretti, a parte :asrm ?
Non credo che quei due troll abbiano il coraggio di disquisire su questo topic. [emoji6]

COLDILANA61

Citazione di: olympia il 22 Dic 2015, 23:52
Dato che è stato chiuso l 'altro topic, non si può usare questo per continuare il discorso, con i modi corretti, a parte :asrm ?
Non credo che quei due troll abbiano il coraggio di disquisire su questo topic. [emoji6]

Nutro dei dubbi per chi ha la faccia come il chiulo .

Pero' va bene per principio . 

Allora e' vero del pelatone che torna ?

A meta' campionato ?

SVANZICHE ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

cacateve in mano e dateve na pizza in faccia ammerde

Il nostro Giorgione

Buon natale merdeeeeeeeeee

strike.eagle

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2015, 10:25
Stamane cercavo di uccidere una zanzara.
Odio le zanzare. Dal profondo del cuore.
Mentre la inseguivo assonnato mi chiedevo... ci sono altre cose al mondo che odio quanto le zanzare? E subito le merde sono apparse nella mia mente stanca. All'improvviso mi sono detto ma tu guarda, le merde e le zanzare sono praticamente la stessa cosa: non servono a un cazzo se non a trasmettere malattie e a vivere e riprodursi a spese degli altri; quando fanno male dura solo un paio di giorni poi il dolore, che davvero non è più di un prurito, sparisce nel dimenticatoio; quando ti passano vicino fanno un rumore fastidiosissimo, ma soprattutto si vedono e si sentono solo a luglio e agosto.
Stemmerde.
Mi pare giusto, in questi giorni di festa, uppare una straordinaria perla di saggezza taralliana.

GGW

Se la merda fosse oro l'as riomma sarebbe Fort Knox

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Si potrebbe obbligare l'estensore del commento ad esordire o terminare con un bel roma merda.

tashunka-witko

Ma vogliamo parlare dell'articolo sul corsport on line su sadiq nuovo fenomeno!!???? non ce la fanno proprio a non rendersi ridicoli!!

PabloHoney

Dato che è stato chiuso l 'altro topic, non si può usare questo

Che da titolo mi pare più adatto onnicomprensivo [emoji6]

BlueBlood

Ieri,oggi,domani per sempre... :asrm :asrm :asrm :asrm

charles bukowski

Ho chiesto a babbo Natale di svegliarmi domattina e non vedere più nessuna merda.

Lo attendo fiducioso

Γνῶθι σεαυτόν

zorba

Citazione di: charles bukowski il 24 Dic 2015, 17:32
Ho chiesto a babbo Natale di svegliarmi domattina e non vedere più nessuna merda.

Lo attendo fiducioso

Γνῶθι σεαυτόν

Ti sei dimenticato un piccolo particolare: anche babbo natale, come tutti sanno, è anche lui ... daaaaariommma

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

Citazione di: zorba il 24 Dic 2015, 17:44
Ti sei dimenticato un piccolo particolare: anche babbo natale, come tutti sanno, è anche lui ... daaaaariommma
Provo a chiedere a Gesù bambino

Γνῶθι σεαυτόν

Monsieur Opale

e dopo gli auguri

rioma merda