Citazione di: paolo71 il 24 Dic 2015, 10:17
d'accordo con te.
Al momento la Lazio non ha quel tipo di possibilità economica, ma questo è evidente e arcinoto.
Ma almeno riconosciamo che abbiamo in rosa un buon livello di talenti, alcuni, quelli già citati sono titolari in Nazionali di prestigio...non è una Laziotta, tutto qua...
Talenti si, ottimi giocatori si. Da Chelsea (titolari) solo Biglia e DV.
CitazioneHazard e Oscar sono top player, il sopravvalutato m'è uscito dalla tastiera un pò di fretta, ma ripeto il concetto che DV e Biglia sicuramente oggi come valore tecnico, ovviamente il DV precedente al disastro articolare, e di prospettiva FA e SMS in quel tipo di squadra potrebbero starci sicuramente.
Di prospettiva con queste squadre non esiste. Ti ricordo che De Bruyne è stato ceduto a due spicci (se pensi a che giocatore è) un anno fa per essere comprato a più del triplo un anno dopo.
FA in questo chelsea non giocherebbe mai. Forse quello delle famose 10 partite, ma non sarebbe mai titolare inamovibile.
Il livello della premier è talmente distante da quello della serie A che nessun giocatore nostro (della serie A) giocherebbe titolare inamovibile nelle prime 3-4 squadre della premier. Forse, e dico forse, Pogba.
CitazionePS, e chiudo,
perchè sto inquinando il topic (vabbè che tanto si chiamo mercato e quindi....ce semo capiti)
ma Pedro è più forte di Candreva?
Come carriera è un paragone ridicolo, ma il barcellona è una cosa a se. Ad ogni modo pedro in carriera: 339 presenze 102 gol 66 assist.
Poi non saprei, di partite di pedro ne ho viste poche. Mi sembra comunque molto più costante di Candreva, ma credo che Antonio quando gioca bene sia a quei livelli.