Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907

Chi lo ha scritto?

Sinistro lirico e selvaggio, tecnica, corsa, tiro, istinto, morbidezza e potenza, Iturbe, con Falcao, l'acquisto della storia romanista

Un aiutino ... era il 16 luglio 2014

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Mi state dicendo che una squadra è disposta a rischiare pesanti sanzioni perché vuole a tutti costi iturbe... che ovviamente non può avere a meno di 24MILIONI DI EURO?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.977
ma quell'altro fenomeno che si presentò con la sciarpetta "Lazio merda" e che si piccavano di avere strappato al napoli che fine ha fatto? non mi ricordo neanche come si chiamava, qualche partita l'ha giocata? è ancora da loro o lo hanno trasferito a peso d'oro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bastos. Uno dei tanti miracoli del fenomeno Sabatini, e noi critichiamo Tare. Senza citare, palando di laterali sinistri, il capolavoro Ashley Cole, per il quale Tare sarebbe stato linciato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.977
sì bastos, mi ero dimenticato il nome, ma ricordo che i merdaioli sui social network stavano a dodicimila giri al minuto quando lo presero. ho visto che ha fatto sedici presenze e un gol e poi lo hanno impacchettato e rispedito al mittente per fine prestito e ora gioca in brasile.
che una diarrea acuta ti faccia correre al bagno ogni volta che ti verrà in mente quella sciarpetta che alzasti offendendoci, e che tu possa trovare la porta chiusa a chiave da dentro

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.279
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2015, 00:37
sì bastos, mi ero dimenticato il nome, ma ricordo che i merdaioli sui social network stavano a dodicimila giri al minuto quando lo presero. ho visto che ha fatto sedici presenze e un gol e poi lo hanno impacchettato e rispedito al mittente per fine prestito e ora gioca in brasile.
che una diarrea acuta ti faccia correre al bagno ogni volta che ti verrà in mente quella sciarpetta che alzasti offendendoci, e che tu possa trovare la porta chiusa a chiave da dentro
E il pavimento tutto oleoso e viscido.

Citazione di: Palo il 28 Dic 2015, 11:44
Indovinello

Chi lo ha scritto?

Sinistro lirico e selvaggio, tecnica, corsa, tiro, istinto, morbidezza e potenza, Iturbe, con Falcao, l'acquisto della storia romanista

Un aiutino ... era il 16 luglio 2014
Il conDOTTO fognario.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Che ne dite della trattativa perotti-torosidis? Io direi perotti e 15 milioni per il greco

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Continua inarrestabile l'avvicinamento alla situazione ambientale della Lazio. Stasera partita di beneficenza tra vecchie glorie, previsti 50mila spettatori. La sud presente, torna a tifare. L'assonanza con la manifestazione "Di padre in figlio" del maggio 2014 mi sembra evidente. Vedremo se chi andrà opporrà la vecchia rioma a quella attuale. 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Indaco il 29 Dic 2015, 13:05
Continua inarrestabile l'avvicinamento alla situazione ambientale della Lazio. Stasera partita di beneficenza tra vecchie glorie, previsti 50mila spettatori. La sud presente, torna a tifare. L'assonanza con la manifestazione "Di padre in figlio" del maggio 2014 mi sembra evidente. Vedremo se chi andrà opporrà la vecchia rioma a quella attuale.

Ottima osservazione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2015, 00:00
Bastos. Uno dei tanti miracoli del fenomeno Sabatini, e noi critichiamo Tare. Senza citare, palando di laterali sinistri, il capolavoro Ashley Cole, per il quale Tare sarebbe stato linciato.
ma quanto  ci hai ragione?? 
quanto...... ???[emoji780] [emoji780] [emoji780]

.....direi.....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Indaco il 29 Dic 2015, 13:05
se non sbaglio qualcuno di loro, ci prese anche in giro della storia del "di padre in figlio"

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2015, 00:37
ma non era quello che aveva fatto la foto di gruppo con il resto delle merde, e stava in disparte, e dopo sono venuti fuori diversi fotomontaggi, molto divertenti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cry il 29 Dic 2015, 17:18
ma non era quello che aveva fatto la foto di gruppo con il resto delle merde, e stava in disparte, e dopo sono venuti fuori diversi fotomontaggi, molto divertenti?
Quello era appunto Cole

Discussione precedente - Discussione successiva