Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Se così fosse siamo davanti a un professionista...non ci siamo abituati, per questo fa strano leggere certe cose. Giù il cappello.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Insomma. Per una volta che avevamo, dopo tanto tempo, due centrali forti li perdiamo tutti e due?
Qualcuno ci manda troppi colpi, forse so anche chi..  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ecco svelato il mistero, ecco perchè giocava cosi male, perchè non stava bene fisicamente non perchè non era forte, è diversa come cosa.
comunque a questo punto dovremo prendere due difensori non più uno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Dic 2015, 18:09
Nesta si era ripreso bene avendo avuto un infortunio come il suo. Certo aveva 23 anni, ma la classe di Alessandro non ce l'ha Gentiletti. E' un giocatore lento, modesto nell'impostazione...insomma un abbaglio per le 2 partite nelle quali sembrava aver giocato bene!!

:S :S

Nesta e' stato uno dei piu' forti difensori al mondo della storia del calcio, eppure...io prima dell'infortunio me  lo ricordo ancora piu' forte...facciamo il paragone con l'eta' di Gentiletti e chiaramente anche con il fatto che Gentiletti non e' un fenomeno alla Nesta....ed ecco il risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Pioli già da Auronzo aveva espresso le sue perplessità su Gentiletti.
Poi quelli aveva e quelli ha schierato.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
eroe che si fa da parte o sorcio che abbandona  la barca che affonda? non lo sapremo mai, alla fine stica, non era un baresi,e sinceramente, neanche un Biava... lo sostituiremo facilmente...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Adler Nest il 25 Dic 2015, 19:21
Cioè? Che aveva detto!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 25 Dic 2015, 19:21

sarà
ma nelle partite che ha giocato a me è sembrato ottimo

se poi Pioli ad Auronzo si era accorto che aveva problemi al ginocchio
allora tanto di cappello  al mister
(ma poteva parlà prima)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se va via non sarà una grossa perdita......come centrale in questa Lazio può giocare chiunque perché sarà sempre migliore di Mauricio, Hoedt (che è giovane ma cfrescerà..) e di Gentiletti, sopravvalutato amio parere!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: daniela il 26 Dic 2015, 10:48
sarà

(ma poteva parlà prima)

Forse ha parato prima, in privato, con la dirigenza.
Non è che qualsiasi cosa accada in società debba essere strombazzata al mondo intero.
Anzi.

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Mi dispiace,nelle poche apparizioni preinfortunio,aveva lasciato intravedere buone cose e una buona intesa con DV, peccato.Dopo il gol al rientro con la Samp credevo in un suo completo recupero mentale e fisico,purtroppo non è andata così e anche questa defezione sta' incidendo negativamente sul rendimento della squadra.
Rispetto la sua scelta e spero che, chi di dovere si adoperi per un adeguato ricambio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: daniela il 26 Dic 2015, 10:48
sarà

(ma poteva parlà prima)
Quest anno ad Auronzo si vedeva che faceva fatica. Non era fluido nei movimenti.
Di solito quando di rientra da gravi infortuni, non sono le prima una o due partite  a fare testo, ma le successive.
L' infortunio ci ha restituito un giocatore diverso, purtroppo.
E temo molto per DV.
P.S. Ha parlato Pioli eccome se ha parlato....con chi di dovere, mica si iscrive su LN e viene a dirlo a noi......

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 23 Dic 2015, 19:05
verissimo,gentiletti nelle prime partite dell'anno passato aveva messo in mostra un ottimo piede, ma era molto
più reattivo (quindi gli avversari non riuscivano a pressarlo rapidamente) forse paga l'infortunio e l'età insieme (nel senso che i tempi di recupero si allungano e non è detto che si recuperi al 100%)
Avesse avuto 22 anni la musica sarebbe diversa, ma dopo i 30 gli infortuni sono un problema serio.
Se è vera la notizia onore a lui.

Peccato davvero, perché per me poteva essere un Dias-bis. C'è da dire che Tare ci aveva visto lungo con la coppia DV-Gentiletti. Gran peccato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io spero che torni quello che avevo visto pre infortunio e che mi aveva impressionato anche più di DV. Mi pareva troppo lento questa stagione. Speriamo che possa ritornare ad essere quello di una volta con più tempo e meno pressioni. Se ne sono visti giocatori stentare per una stagione post infortunio per poi tornare quasi nuovi dopo un anno ed un altra preparazione non da convalescente . Peccato perché per me Tare aveva azzeccato l'acquisto e immagino che anche il Ct argentino che lo voleva convocare non fosse cieco .

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 26 Dic 2015, 23:05
Io spero che torni quello che avevo visto pre infortunio ................

Sent from my iPhone using Tapatalk
difficile, come scrissi poco dopo l'infortunio, quando molti citivano il suo ritorno per avere una difesa eccezionale con lui e de vrji, tornare quello di prima dopo un intervento ad un crociato, soprattutto intorno ai 30 anni. Anche per un ventenne non è facile, lo stesso nesta, che lo ebbe a 23 anni, a mio parere (e questo non lo dico, ovviamente, da medico ma da tifoso) non ebbe piu' quella velocita e quella elasticita che aveva prima... ovviamente essendo un campione, perdipiu' molto giovane, rimase comunque tale .. ma, ripeto, leggermente inferiore al primo nesta, tra l'altro io non so' neanche quale realmente fosse il reale valore di gentiletti pre infortunio, non bastano, secondo me, una partita e mezza per decretarne il valore. Forse con il passare dei mesi migliorera' rispetto ad oggi dove sembra veramente impresentabile, ma che possa tornare quello di prima (qualunque fosse il suo standard) piu' passa il tempo piu' diventa improbabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'impressione su Nesta fu anche la mia. Peccato, in bocca al lupo Santiago. Un acquisto geniale che con DV si completava molto bene. Sfiga galattica as usual.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: PARISsn il 24 Dic 2015, 20:41
Nesta e' stato uno dei piu' forti difensori al mondo della storia del calcio, eppure...io prima dell'infortunio me  lo ricordo ancora piu' forte...facciamo il paragone con l'eta' di Gentiletti e chiaramente anche con il fatto che Gentiletti non e' un fenomeno alla Nesta....ed ecco il risultato

mi autocito !!  :=)) :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
leggevo oggi del ritiro di Condemi dal calcio, un ventenne...per dire se l'infortunio è di quelli che non lasciano scampo, anche l'età aiuta poco
(ieri avevo letto del ritiro di Antic...ma che è 'na moria la nostra Primavera?)
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva