Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Dic 2015, 20:06
Comunque, io come vice Biglia m'aspetto proprio uno alla Kaçe o Mocinic, visto che non abbiamo soldi e che fino ad ora il problema non s'è neanche posto. Bisognerà fare attenzione invece alle scelte in difesa, ovviamente.

I fatti dicono che la tanto stimata Premier League è vicinissima a perdere il quarto posto in Champions League a favore della tanto bistrattata Serie A, anzi, è già stata superata per la stagione 2017-2018. Il ranking UEFA ce lo hanno spacciato per anni come verità assoluta, e adesso che è favore nostro pare che non conti niente.

Io non ho spacciato niente, la risposta era ad un utente che ha definito ridicola la premier.

CitazioneIl ranking UEFA inglese dal 2011 al 2014 è stato tenuto a galla dal Chelsea, che ha vinto la Champions League nel 2012, l'Europa League nel 2013, ed è arrivato in semifinale nel 2014, l'anno scorso è crollato il Chelsea ed è crollata l'Inghilterra. Negli ultimi 5 anni ci sono state una finalista e una vincitrice inglese in Champions League, esattamente come l'Italia (5 anni fa era il 2010, e l'ha vinta l'Inter),
L'inter ha vinto la champions di 7 edizioni fa (2009-2010). Negli ultimi 5 anni (calcistici) abbiamo una sola semifinalista ed una sola finalista.

Citazionenegli ultimi 5 anni c'è stata una sola semifinalista inglese, ed era sempre il Chelsea. In Europa League invece c'è stata una vincitrice (sempre il Chelsea), una finalista e una semifinalista inglese negli ultimi 5 anni, e tre semifinaliste italiane.

Hanno tre squadre agli ottavi contro due delle nostre? Bè, se le nostre due rischiano entrambe l'eliminazione, delle loro tre rischia di passare solo il Manchester City.
Visto che contesti i dati alla mano con cose non vere, ti riporto la realtà:

Edizione 2010-2011 (0 italiane, semifinale e finale inglese).
Semifinaliste: real, barcellona, shalke, man utd
Finaliste: barellona, man utd

Edizione 2011-2012 (0 italiane, semifinale, finale e vittoria).
Semifinaliste: bayern, real, chelsea, barcellona
Finaliste: chelsea, bayern

Edizione 2012-2013 (ne italiane ne inglesi)
Semifinaliste: borussia, real, bayern, barcellona
Finaliste: borussia, bayern

Edizione 2013-2014 (0 italiane, semifinale inglese)
Semifinale: real, bayern, atletico, chelsea
Finale: atletico, real

Edizione 2014-2015 (0 inglesi, italiana semifinale e finale)
Semifinale: juve, real, barcellona, bayern
Finale: juve, barcellona

Direi che possiamo anche finirla con questa storia... nelle ultime 5 edizioni sono arrivati due volte in finale (vincendone una) e tre volte in semifinale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cosa entra tutto ciò nel mercato gennaio Lazio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Cosa entra tutto ciò nel mercato gennaio Lazio?

in qualche modo, operando qualche forzatura dialettica, assumendo abbondanti dosi di PCP, si intravedono oscure relazioni col nostro mercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Oggi nome nuovo per la difesa: Tomas Hubocan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
Liverpool interessato a F. Marchetti, fonte Sky sport 24.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: inmentesolote il 27 Dic 2015, 09:27
Liverpool interessato a F. Marchetti, fonte Sky sport 24.

Quello del rinnovo di Marchetti é diventato un teatrino. Per me la societá non ci crede piú. Capirei solo se avessero un Perin dietro l'angolo.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Paladino68 il 27 Dic 2015, 09:36
Quello del rinnovo di Marchetti é diventato un teatrino. Per me la societá non ci crede piú. Capirei solo se avessero un Perin dietro l'angolo.

Forse abbiamo Guerrieri?
:beer:
Buone feste!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.281
Più che che Candreva non vi nascondo che cercherei di rimediare il "tesoretto" cedendo Marchetti, Onazi, qualche difensore a scelta e arrivo a dire anche il grande Senad. Con Candreva e Biglia che magari restano un altro anno potremmo cercare di risalire in fretta la china.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ilprofeta il 26 Dic 2015, 11:51
Per il vice-Biglia si potrebbe guardare anche in serie b, dove si parla "discretamente" bene di Mandragora e Stefano Sensi. Proverei anche a bloccare per giugno Goldaniga del Palermo, prima che raggiunga valutazioni vertiginose simil-Romagnoli. Per gennaio se si vogliono far le cose per bene si deve andare diretti su N'Koulou o Perrin, due dei migliori centrali della Ligue 1.
Non ti preoccupare, solo i giocatori della rioma raggiungono quotazioni vertiginose, pilotate da poteri occulti . :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2015, 09:39
Più che che Candreva non vi nascondo che cercherei di rimediare il "tesoretto" cedendo Marchetti, Onazi, qualche difensore a scelta e arrivo a dire anche il grande Senad. Con Candreva e Biglia che magari restano un altro anno potremmo cercare di risalire in fretta la china.

Lazio Patria Nostra
Marchetti da febbraio firma con chi vuole.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Vabbé il mancato rinnovo di Marchetti o la cessione di Berisha erano scontati se si vuole puntare su guerrieri...e vi dico mi sembra anche giusto che sia così.... O ci puntiamo su sti ragazzi o basta a spendere soldi sulla primavera

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Guerrieri secondo voi ad oggi sarebbe pronto x fare il titolare?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Certo, dipende dalla cifra. Che non può essere gran che. Tipo Cavanda, nazionale belga

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cedere Onazi è secondo me sbagliato.
Certo, dipende dalla cifra. Che non può essere gran che. Tipo Cavanda, nazionale belga
e' il sacrificio più sostenibile per avere qualche spiccio in più x un difensore che ci serve come il pane

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io soon uno di quelle che ama il Natale è crede nello "spirito" del Natale.

Dunque, vorrei evitare di rovinarmi questi tre/quattro giorni dell'anno che per me sono speciali.

A leggere i nomi che ci accostano, ho tremolii al basso ventre tipo day afferma cotechino scaduto e poco cucinato.....

Esigo dal duo L. - Tare un difensore di livello internazionale nonché un secondo stopper di sicura prospettiva. Non voglio vecchi ultra trentenni o scommesse militanti nel campionato uzbeko. Basta andare in Brasile e prendere Dedè, e in Olanda e prendere Veltman.

E se parte Onazi voglio un cc di passo corto e svelto, bravo nel rubare palla e rapido negli inserimenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Onazi - se vendiamo poi dobbiamo acquistare Onazi. Nel senso che a centrocampo rimangono in tre: Biglia, Parolo e Cataldi. Tra l'altro mentre Biglia e Parolo hanno caratteristiche anche da rubapalloni, Cataldi non le ha.
E noi abbiamo ancora tre competizioni. Certo, se la Lazio non cambia registro, ancora per poco.
Ma se migliora tutto ridiventa magicamente possibile e non si possono spremere troppo i CC.
Poi se è lui a chiedere la cessione (visto che l'allenatore non lo vede) è anche giusto cederlo, però andrebbe sostituito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Citazione di: olympia il 27 Dic 2015, 09:55
Non ti preoccupare, solo i giocatori della rioma raggiungono quotazioni vertiginose, pilotate da poteri occulti . :asrm
Tipo quella di mastiturbe
...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2015, 12:09
Non conosco Kace né Sensi, quindi non saprei. La cosa che mi colpisce è che uno ha segnato su punizione contro la Francia e si è qualificato agli Europei e costa 1.5, l'altro gioca a Cesena e costa 10 (ma magari è il nuovo Verratti, non l'ho mai visto).
Ma infatti...
Poi dice perchè si cercano sconosciuti all'estero e non si punta sui giovani italiani.
Noi qualche giovane buono ce lo dovremmo avere, visto il livello della nostra primavera degli ultimi anni.. proviamoli.

OT
leggo delle valutazioni su iturbe, che vanno ad aggiungersi a quelle di dodò, bertolacci romagnoli ecc, che mi fanno pensare ma che ne parliamo a fare di calciomercato...
EOT

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2015, 10:26
Io soon uno di quelle che ama il Natale è crede nello "spirito" del Natale.

Dunque, vorrei evitare di rovinarmi questi tre/quattro giorni dell'anno che per me sono speciali.

A leggere i nomi che ci accostano, ho tremolii al basso ventre tipo day afferma cotechino scaduto e poco cucinato.....

Esigo dal duo L. - Tare un difensore di livello internazionale nonché un secondo stopper di sicura prospettiva. Non voglio vecchi ultra trentenni o scommesse militanti nel campionato uzbeko. Basta andare in Brasile e prendere Dedè, e in Olanda e prendere Veltman.

E se parte Onazi voglio un cc di passo corto e svelto, bravo nel rubare palla e rapido negli inserimenti.

Più che altro devi credere ai miracoli ...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Cericola:"Probabilmente arriveranno 2 difensori e 1 centrocampista,un difensore subito,e da quanto mi è stato detto non è un "colored",e non partirà nessun big. "

Discussione precedente - Discussione successiva