Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Io voglio  il difensore  forte  contro  il carpi in campo, può  stare  in tribuna  solo per mancanza  del transfert.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 27 Dic 2015, 13:04
In un mondo disseminato di dubbi aggrappiamoci alle poche certezze della vita: una di queste è che il procuratore di Marchetti è molto, molto, molto bravo. Un'altra è che Tare e Lotito non sono fessi e normalmente non abboccano.
Sarà uno scontro tra titani del mercato.
Se lo vuole il Liverpool e paga qualcosa, via a febbraio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
L'agente di Gil ha dichiarato che un club italiano è molto interessato al centrale brasiliano. Giorni fa leggevo di un tare particolarmente attivo in sud-America. Che sia il centrale del timao il "prescelto"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2015, 22:01
L'agente di Gil ha dichiarato che un club italiano è molto interessato al centrale brasiliano. Giorni fa leggevo di un tare particolarmente attivo in sud-America. Che sia il centrale del timao il "prescelto"?
Dove lo hai letto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Gil imho è una bella bestia, sarei veramente contento se arrivasse lui.
28 anni, miglior difensore 2015, la Muralha Negra, a novembre ha giocato titolare accanto a Miranda nella partita di qualificazione Mondiale contro il Perù (3-0). Possente ma veloce, fortissimo di testa.

https://m.youtube.com/watch?v=6k0-zunvaZw

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gil ha buone referenze. E mi pare forte. Comunque,io preferisco Dedé. Certo, bisognerebbe capire se è guarito bene....

https://m.youtube.com/watch?v=1zL83ToA6_Q

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2015, 23:04
Beh questo mi piace...costo?
sette...scadenza 2019.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Sarà Ranocchia e prenderà la maglia numero 13.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2015, 07:24
L'unica cosa certa è che salterà poche partite.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Ha fatto più gol di DJ e Klose messi insieme....
Potere di YT.
Fosse sempre cosi, aggiungo io con un fondo di investimento i soldi che mancano a Lotito, per portarlo alla Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2015, 07:32
Visto Gil.
Ha fatto più gol di DJ e Klose messi insieme....
Potere di YT.
Fosse sempre cosi, aggiungo io con un fondo di investimento i soldi che mancano a Lotito, per portarlo alla Lazio

Non aggiungere queste cose adler la Lazio non le fa con i fondi di investimento: Noi si compra solo davsoli.

Tanti auguri Adler (e a tutto il forum)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Panchina in bilico, futuro incerto. Quest'oggi, van Gaal si giocherà la sua permanenza al Manchester United. In una sfida dal sapore tutto Orange, con il Chelsea di Hiddink pronto a servirgli il buon servito. E se i dubbi assalgono i tifosi dei Red Devils, la dirigenza ha le idee chiare. Almeno per quanto riguarda il calciomercato. Secondo La Repubblica, infatti, la società inglese ha pronta una super offerte per portarsi a casa Felipe Anderson. Già in estate lo United provò a sondare il terreno, ottenendo da Lotito solamente risposte negative. Con qualche mese di distanza, la situazione potrebbe mutare. Dalle parti di Formello, infatti, starebbe per arrivare un'offerta di circa 45 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe far vacillare la volontà di Tare di non lasciar partire il brasiliano. Tuttavia, il futuro del numero 10 è legato a quello di James Rodriguez. Il primo nome sul taccuino della dirigenza di Manchester, infatti, è proprio il fantasista del Real Madrid. Florentino Perez, però, avrebbe già dichiarato incedibile il calciatore. Ecco allora pronto il 'piano B'. 45 milioni alla Lazio e Felipe Andeson sull'aereo per Manchester. Lo United lo spera, la Lazio prova a resiste. Ma a queste cifre... 

Mi sa di notizia riciclata, tuttavia se fosse vero a quella cifra lo darei via immediatamente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Sì, Felipe Anderson a 45 mio lo venderei anch'io in questo momento.
Felipe Anderson è l'unico giocatore della Lazio, secondo me, che può diventare un campionissimo planetario, uno alla Messi o Neymar, l'unico su cui si può costruire un sogno: vincere lo scudetto.

Però purtroppo il sogno quest'anno è già svanito, è già diventato impossibile, per cui si potrebbe secondo me vendere per provare a costruire un sogno nuovo.

Ma solo per quelle cifre eh!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: trax_2400 il 28 Dic 2015, 10:15
Sì, Felipe Anderson a 45 mio lo venderei anch'io in questo momento.
Felipe Anderson è l'unico giocatore della Lazio, secondo me, che può diventare un campionissimo planetario, uno alla

sono poche le squadre che possono rifiutare 45 milioni per un giocatore, la Lazio non è tra quelle. a malincuore lo farei partire, data l'abbondanza in quel reparto e ammesso che vengano reinvestiti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2015, 07:24
Hai avuto qualche dritta o è una tua sensazione?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.731
con 45M ci paghi l'abbonamento a 70.000 spettatori.

Discussione precedente - Discussione successiva