Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Dic 2015, 10:09
Certe volte ti fa smadonnare come pochi, si incaponisce in inutili dribbling e tarda sempre il cross, esagera con tiri improbabili, ma è il suo modo di giocare, è uno che dà sempre il 100% in campo, corre per 90 minuti, ma poi se ne esce con una giocata come sul primo gol contro l'Inter. Non possiamo permetterci di rinunciare a Candreva, non scherziamo!
Il tuo pensiero è anche il mio ma quanto mi fa incaxxare.
Ad ogno partita che guardo da casa mi fa litigare con la moglie per le parolacce che dico davanti ai figli  per colpa sua.
:since :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: egobiava il 24 Dic 2015, 10:48
Il tuo pensiero è anche il mio ma quanto mi fa incaxxare.
Ad ogno partita che guardo da casa mi fa litigare con la moglie per le parolacce che dico davanti ai figli  per colpa sua.
:since :asrm
Non dirlo a me  :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche stamattina è andato in visita dai bambini ricoverati al policlinico, grande Antonio cuore d'oro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo la Cazzetta dello sport un giorno è del mila e il giorno dopo è dell'inte.
Per me il mila se la pianderculo e l'inte s'attaccarcazzo.
Ma potrei sbagliare.
Potrebbe anche succedere il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Che Candreva è forte te ne accorgi quando gioca contro quelli forti inserito in un contesto di compagni forti.
In queste partite spesso emerge, forte tra i forti, ma anche quando non emerge fa comunque la sua figura.

Se avesse imparato a mantenere alta la concentrazione sempre, a giocare sempre in modo generoso e pragmatico, sarebbe stato un top player sul serio. Forse fa ancora in tempo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
il problema di Candreva é  che lui gioca per la S.S.  Candreva  e quando gli interessi e gli umori della predetta società coincidono con quelli della S.S. Lazio , é  un piacere, quando non succede (abbastanza spesso)  diventa deleterio per tutte e due le S.S.  , ci vorrebbe qualcuno per spiegarglielo, che lui  purtroppo o non s'accorge o non ci arriva  proprio. 

.....direi.....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Candreva insieme a Buffon e' il giocatore italiano più forte al momento...fate un po' voi ma io sono stra-fiero di averlo! Pure a me qualche volta fa smadonnare ma poi trova il modo di farsi perdonare  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me Candreva è uno dei giocatori più continui del campionato italiano, ha solo attraversato un momento di appannaggio e adesso sta tornando ai suoi livelli, con i suoi pro (corsa inesauribile, dribbling, goal, determinazione) e i suoi contro (scelte sbagliate tra tiro e passaggio, punizioni alle stelle o sulla barriera).
Ma sta tornando e credo che terrà un ottimo livello per parecchi mesi.
Spero vivamente che non lo cedano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Citazione di: trax_2400 il 26 Dic 2015, 11:46
Secondo me Candreva è uno dei giocatori più continui del campionato italiano, ha solo attraversato un momento di appannaggio e adesso sta tornando ai suoi livelli, con i suoi pro (corsa inesauribile, dribbling, goal, determinazione) e i suoi contro (scelte sbagliate tra tiro e passaggio, punizioni alle stelle o sulla barriera).
Ma sta tornando e credo che terrà un ottimo livello per parecchi mesi.
Spero vivamente che non lo cedano.
Anche io la penso così.  Abbiamo uno dei più forti giocatori italiani, che dà sempre il massimo in campo, ma non gli perdoniamo nulla. Siamo strani....... Noi Laziali

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: teodoro il 26 Dic 2015, 15:02
Anche io la penso così.  Abbiamo uno dei più forti giocatori italiani, che dà sempre il massimo in campo, ma non gli perdoniamo nulla. Siamo strani....... Noi Laziali
Non gli perdoniamo nulla????
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Credo che non avrebbero rivisto il campo per qualche mese.
Ed invece Candreva continua ad essere titolare inamovibile.
Per i miei Gusti gli viene perdonato anche troppo.......

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Citazione di: sergione il 28 Dic 2015, 14:34
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Io lo vedo come il vero trascinatore della della squadra.  Fa errori  come tutti gli altri ma si vede come tiene alla maglia ed ha sempre voglia di vincere. .. poi ognuno ha le sue opinioni

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
se migliorasse alcuni tempi di gioco e fosse piu' altruista sarebbe un top player. in ogni caso la sua valutazione attuale è 70 mln (scontata) rapportata ai 24 di iturbe. va bene anche 7 di prestito con riscatto a 63. se non ce li danno pazienza, ci riprendiamo Antonio.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Iturbe e Candreva nello stesso post non se possono sentì, comunque il discorso fila

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per una partita decente giocata contro l'Inter si vuol dimenticare il resto della stagione giocata da peso morto, ancora non si è capito se per incapacità o per altri motivi oscuri. Poco importa, ma se veramente le cifre che girano si avvicinano anche lontanamente ai 35 milioni sparati in questi giorni  di supercazzole  sarebbe da portare in processione dall'acquirente. Per me anche 15 milioni bastano ed avanzano, poi se qualcuno ubriaco offre di più va strabenissimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Citazione di: inquisitor il 28 Dic 2015, 17:58
Per una partita decente giocata contro l'Inter si vuol dimenticare il resto della stagione giocata da peso morto, ancora non si è capito se per incapacità o per altri motivi oscuri. Poco importa, ma se veramente le cifre che girano si avvicinano anche lontanamente ai 35 milioni sparati in questi giorni  di supercazzole  sarebbe da portare in processione dall'acquirente. Per me anche 15 milioni bastano ed avanzano, poi se qualcuno ubriaco offre di più va strabenissimo.

Tutto corretto, a 35M uno che va verso i 30 lo vendi (anche se personalmente attenderei l'Europeo ed in ogni caso non lo a gennaio).
Ma dimmi chi tra i suoi compagni si salva in questa prima parte di stagione.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Scusa ma il peso specifico di Candreva nella Lazio non credo possa essere paragonato a quei giocatori di cui fai menzione, in questi anni è stato un pilastro della nostra Squadra ed è tutt'oggi uno dei calciatori più importanti che abbiamo. Poi se si è rotto le scatole di giocare nella Lazio come temo lo venderei senza problemi sia chiaro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Valon92 il 28 Dic 2015, 18:17

Tutto corretto, a 35M uno che va verso i 30 lo vendi (anche se personalmente attenderei l'Europeo ed in ogni caso non lo a gennaio).
Ma dimmi chi tra i suoi compagni si salva in questa prima parte di stagione.
Pochissimi. Sarebbero tutti da vendere ma non è possibile farlo, perciò i miei preferiti per lasciare la Lazio sono quelli per i quali arrivino delle offerte interessanti. Purché vengano reinvestiti i soldi racimolati, ovvio.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
magari fosse pastorello! non vedo l'ora che questo pseudo giocatore non sia più nella lazio.
giocatore di una modestia imbarazzante che soltanto in quel di roma poteva essere osannato.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Vabbè, Candreva modesto. Il resto della squadra una manica di pippe?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2015, 16:48
se migliorasse alcuni tempi di gioco e fosse piu' altruista sarebbe un top player. in ogni caso la sua valutazione attuale è 70 mln (scontata) rapportata ai 24 di iturbe. va bene anche 7 di prestito con riscatto a 63. se non ce li danno pazienza, ci riprendiamo Antonio.

Come non quotarti

Discussione precedente - Discussione successiva