Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se aggiunsteranno la difesa ci riprenderemo alla grande per me, faremo parecchi punti da adesso in poi, ma dovranno comprare un difensore forte

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vendiamo felipe, radu e patric e coi soldi prendiamo due difensori boni, tipo alaba che pò fà pure il terzino e magari sergio ramos, più un vice biglia tipo verratti
poi uno a parametro zero tra messi e ibra e via a lottare per l'intercontinentale
io farei così

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2015, 14:14
vendiamo felipe, radu e patric e coi soldi prendiamo due difensori boni, tipo alaba che pò fà pure il terzino e magari sergio ramos, più un vice biglia tipo verratti
poi uno a parametro zero tra messi e ibra e via a lottare per l'intercontinentale
io farei così

e, 2, solo 2, fettine di c... vicino all'osso?

:beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Gli unici incedibili per me dovrebbero essere De Vrij, Biglia e Felipe, su cui si può costruire una Lazio vincente. Per quanto riguarda il centrale tra le decine di nomi che si sono fatti in questi giorni mi piacciono molto Agger, N'Koulou, Perrin, Gil e Tonelli. Un grosso no alla cessione di Keita, sopratutto se compensata con l'arrivo di El Shaarawy, un mezzo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Per 45 milioni vendo anche me stesso non scherziamo!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2015, 14:14
io farei così
Secondo me Alaba non te lo danno...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2015, 14:07
Si perchè invece fischiano i 34 milioni del Valencia per De Vrij e lo scambio Matri-El Sharaawy per Candreva.

Ma io le capisco ste notizie.
Il campionato è stato fermo e la lazio nn lascia intendere praticamente nulla di nomi e strategie.
Qualcosa devono pur scrivere.
Si mettono d'accordo trai vari giornalisti, che si conoscono tutti, e fanno combaciare le notizie sui vari siti e giornali per dare un minimo di credibilita.
Tutto qui.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Non ho letto praticamente nessun commento sullo slovacco Tomas Hubocan,io ho la sensazione che possa fare al caso nostro qualora venisse:esperto,di personalità,grintoso,abbastanza veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rugiule il 28 Dic 2015, 17:07
Secondo me Alaba non te lo danno...

perchè, sergio ramos, messi e ibra invece te li stanno a regalà, vè?  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Sono comunque cifre inventate. Molto amore per Felipetto e Antonio, ma il costo non sta né in cielo né in terra: piuttosto di solito le squadre grosse puntano i top player di altre squadre in difficoltà per strappare un prezzo migliore, non per sopravvalutare i giocatori che interessano, imho.

Lazio Patria Nostra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
iturbe 22 milioni , ergo felipe 50, sta in cielo e sta in terra.
dodò 9 milioni, lulic 15, sta in cielo e sta in terra.
marquignos 35 milioni, DV 50, sta in cielo e sta in terra.

e potrei continuare, finiamola di sottovalutare i nostri giocatori e di sopravvalutare gli altri, ma che è sto complesso di inferiorità ?  :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

e potrei continuare, finiamola di sottovalutare i nostri giocatori e di sopravvalutare gli altri, ma che è sto complesso di inferiorità ?  :beer:

ma è una semplice coincidenza che siano tutti giocatori dei difettosi?
il problema non è sottovalutare i nostri è che SOLO i loro sono sopravvalutati

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
viene  il ragionevole dubbio che,  a rigor di logica, uno dovrebbe sfanculare tutto il mondo pallonaro, tante sono le incongruenze e falsita'  palesi, i diversamente mmerde ci hanno illuminato in questi ultimi anni.

forza Lazio , a prescindere da tutto,  diventa  resistenza .

.....direi.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Se fossi vera  la proposta  di "regalo" di Galliani  io farei  una contro  proposta  regalo, Rozzi e Mauricio  per Romagnoli   e Bonaventura..

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454

Ma non si tratta di sottovalutare i nostri quanto quella di entrare nel "sistema" dei procuratori e stringere alleanze con le altre squadre facendo piaceri e ricevendone... Se non fai così sei fuori dal giro e gli altri affari con te non ne fanno

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, preso Kalinic dall'Hajduk Spalato: arriverà a giugno

Da Kalinic a...Kalinic. Non Nikola però, bensì Lovre. Chi? Portiere dell'Hajduk Spalato, nuovo innesto della Lazio targata Pioli. Classe '90, nazionale croata (2 gare), 28 presenze stagionali tra campionato ed Europa League. Il ragazzo arriverà a giugno, piaceva anche al Chelsea. E Marchetti? Potrebbe allontanarsi, non c'è ancora un accordo per il rinnovo (contratto in scadenza a giugno 2016). Nel frattempo i biancocelesti di cautelano: nuovo innesto, concorrenze battute, preso Lovre Kalinic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Già  molte  squadre  hanno  ufficializzato  acquisti  e fatto fare il primo allenamento  ai nuovi. Conoscendo  la situazione  di de Vrij  da settembre  siamo in netto  ritardo. Ok che i giornalisti  di solito  sono all'oscuro  di tutto,  ma io lo  volevo  oggi all'allenamento. Forse arriva domani  con i sudamericani? Io ero per due difensori, se confermata  la questione  Gentiletti, ne servono  tre per me.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Su tmw  si parla  di Salernitana  interessata  a Gomis, che dovrebbe  rientrare  al Torino  dal Frosinone .A questo  punto oltre  ai tre  difensori, occorre  risistemare  tutti  i  giovani  in prestito  a parte  Filippini.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Alexxio il 28 Dic 2015, 20:41
Lazio, preso Kalinic dall'Hajduk Spalato: arriverà a giugno

Da Kalinic a...Kalinic. Non Nikola però, bensì Lovre. Chi? Portiere dell'Hajduk Spalato, nuovo innesto della Lazio targata Pioli. Classe '90, nazionale croata (2 gare), 28 presenze stagionali tra campionato ed Europa League. Il ragazzo arriverà a giugno, piaceva anche al Chelsea. E Marchetti? Potrebbe allontanarsi, non c'è ancora un accordo per il rinnovo (contratto in scadenza a giugno 2016). Nel frattempo i biancocelesti di cautelano: nuovo innesto, concorrenze battute, preso Lovre Kalinic.

Bah ...ma che acquisto e' ?

Discussione precedente - Discussione successiva