Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ricapitolando i nomi boni so Gil (anche se nell'esperienza francese ha deluso) valutato 7,5 ma che con 5 te lo porti via, N'Koulou valutato 12 ma in scadenza e Aissa Mandi valutato 4,5.

Sledgehammer

Visitatore
ma questo Sergi Guardiola per fare coppia con Patric

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
De Maio no...non sposta nulla, ma proprio nulla. Anzi, via Gentiletti dentro lui mi sa che ci perdiamo pure..sarà un filino più veloce e fisico ma con i piedi è peggio di Mauricio

Gil invece potrebbe essere un buon profilo, l'importante è che arrivi SUBITO un centrale con piedi discreti, che sappia guidare una difesa e con un bel pò d'esperienza alle spalle

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Faccio solo una riflessione e poi taccio per sempre.

Essendo buoni si può dire che è da ottobre che tutto il mondo è consapevole che a gennaio DEVE arrivare un difensore.
Non perchè va di moda ma perchè NON C'E'.
Oggi, 29/12, ancora cicciano nomi nuovi, nomi vecchi, giovani prospetti, vecchi marpioni, ipotesi, pippe mentali.
Le cose sono due.
Gianni e Pinotto sono stati così bravi da muoversi nell'ombra e non dare certezze a nessuna addetto ai lavori.
Gianni e Pinotto nell'ombra ce se sò persi...

La mia ulteriore pippa mentale viene fuori perchè nella situazione tecnica in cui ci troviamo perlomeno da ottobre il 29/12 il difensore mi aspettavo di vederlo girare per l'Olgiata a sceglersi casa... chissà se ce la facciamo per il 29/1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Il mercato è quel luogo bizzarro dove domanda e offerta si danno sempre appuntamento ma spesso accade che non si incontrino.
A questa Lazio (purtroppo) occorrono due difensori forti (dico purtroppo perché DV e Gentiletti ce li abbiamo ma...), spero che la 'domanda' faccia di tutto per andare incontro all''offerta'. Sempre ammesso che questa ci sia.

In ogni caso FORZA LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

La domanda l'hanno fatta? oppure stanno ancora pensando a chi dovranno indirizzarla? E' questo il grosso problema, il nuovo acquisto doveva già essere a Formello, mentre credo che ancora stanno sfogliando la margherita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma perché oggi si può comprare qualche giocatore?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2015, 19:33
Ma perché oggi si può comprare qualche giocatore?
ufficialmente  no, ma già  diverse  squadre  hanno ufficializzato  acquisti. Si fanno  accordi  tra società, il giocatore  si allena  con la  uova squadra  ed il contratto  viene depositato  il 4 gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Nocerino verrebbe al posto di Onazi a fare la panchina, quindi non credo sia una tragedia. La cessione di Onazi a 5/6 potrebbe servire per fare cassa per il difensore. Lo scambio Gentiletti-De maio anche questa non sarebbe una tragedia visto il rendimento dell'argentino; il francese lo reputo un giocatore medio che può stare in panchina a fare la riserva e potrebbe essere il 2° centrale in entrata.

Per il 1° centrale spero in Gil di cui sento parlare bene in giro e potrebbe essere quello che ci sistema la difesa. Io però non lo conosco...  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Scordavo: secondo me Marchetti ha firmato, quello che dovrebbe partire è Berisha. Spero che la sua partenza possa servire per monetizzare e comprare un centrale di livello...sempre secondo me!

Tra Onazi e Berisha li fai 8/9 mln 

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Giako77 il 29 Dic 2015, 20:21
Nocerino verrebbe al posto di Onazi a fare la panchina, quindi non credo sia una tragedia. La cessione di Onazi a 5/6 potrebbe servire per fare cassa per il difensore. Lo scambio Gentiletti-De maio anche questa non sarebbe una tragedia visto il rendimento dell'argentino; il francese lo reputo un giocatore medio che può stare in panchina a fare la riserva e potrebbe essere il 2° centrale in entrata.

Per il 1° centrale spero in Gil di cui sento parlare bene in giro e potrebbe essere quello che ci sistema la difesa. Io però non lo conosco...  :)
Il Genoa ci ha sempre dato fregature.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Giako77 il 29 Dic 2015, 20:26
Scordavo: secondo me Marchetti ha firmato, quello che dovrebbe partire è Berisha.
Che significa secondo me? È una tua sensazione o una notizia avuta in qualche modo?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Il Genoa ci ha sempre dato fregature.

Beh mica sempre: dal Genoa abbiamo preso Biava

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2015, 20:44
Beh mica sempre: dal Genoa abbiamo preso Biava
una su 10...per il resto solo pacchi (sculli il più grosso) e poi leggevo sul sottopancia di sportitalia, credo, l'ironia di preziosi, sulla possibilità di una trattativa per il passaggio di gentiletti al genoa e che diceva" vi sembra gentiletti, un giocatore che possa venire al genoa"...gli auguro di retrocedere.....mi dispiac per i sostenitori del grifone, la il loro presidente cene ha combinate troppe....gemellato col rioma...... :x :x :x :x :x :x :x :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Tra Nocerino  e Onazi, mi tengo il nigeriano  tutta la vita. Me ne priverei  solo se serve  a fare  cassa  pe un difensore  fortissimo. Prima  di vendere  Berisha  aspetterei  l'europeo  che  farà  da  titolare.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: simcar il 29 Dic 2015, 20:50
Prima  di vendere  Berisha  aspetterei  l'europeo  che  farà  da  titolare.
giusto oppure prestito con possibilità di riscatto ad un prezzo che comprenda un europeo disputato ad alti livelli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
L'OM cerca un portiere, Berisha per liberare N'Koulou?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Praticamente vendereste mezza squadra per un difensore? E i buchi che poi lasci con le cessioni come li copri?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2015, 21:03
Praticamente vendereste mezza squadra per un difensore? E i buchi che poi lasci con le cessioni come li copri?
Se con un panchinaro prendiamo un centrale titolare e forte stappo una boccia di vino buono.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2015, 21:05
Se con un panchinaro prendiamo un centrale titolare e forte stappo una boccia di vino buono.

Dipende chi è il panchinaro... qui che Guerrieri sia già pronto lo diciamo solo noi, io tutta 'sta certezza di vendere il secondo portiere quando ho tre competizioni non ce l'ho, così come non venderei mai Onazi se lo devo sostituire con Nocerino.

Discussione precedente - Discussione successiva