Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2015, 21:07
Dipende chi è il panchinaro... qui che Guerrieri sia già pronto lo diciamo solo noi, io tutta 'sta certezza di vendere il secondo portiere quando ho tre competizioni non ce l'ho, così come non venderei mai Onazi se lo devo sostituire con Nocerino.
Se possiamo evitare e ci sono i soldi giusti ovviamente va bene, altrimenti qualche sacrificio lo farei pescando in panca.
Un secondo portiere o un cc di riserva secondo me li trovi più facilmente rispetto a un bel centrale titolare.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Giako77 il 29 Dic 2015, 20:26
Scordavo: secondo me Marchetti ha firmato..

Marchetti non mi risulta abbia firmato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2015, 21:34
Fonte?

Fonte si è ritirato nel 2005.
Ultima apparizione nel Fasano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ulissechina il 29 Dic 2015, 15:51
Se siamo capaci a farceli dare, possiamo chiedere anche una cifra superiore a quella citata dai giornali.
Non mi pare che la Lazio sia stata capace di superare i 20milioni con i suoi migliori giocatori venduti in passato.
Direi perchè la Lazio, quando vende, lo fa al miglior prezzo possibile fatto da un mercato onesto. L'operazione Hernanes per esempio, al netto delle lacrime e dell'ultimo giorno di mercato (che ha costretto a reinvestire i soldini 6 mesi dopo) è esemplare per certi versi.
Tanto che 18 mesi dopo l'Inter lo rivende alla metà di quanto aveva speso da noi e vengono pure elogiati per la furbizia.
Le cifre dell'operazione iturbe, se vere, (poi al Bournemouth figuriamoci, avrei capito se ne fosse infatuato non dico un Chelsea ma che so, un Newcastle) tecnicamente non stanno in piedi da nessuna parte, servono evidentemente solo a coprire qualche magheggio finanziario che sanno soltanto loro....
Mi azzardo pure a dire che sono anche contento di essere fuori, come pare, da certi giri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora sto a gode su San Siro,  il 2015 deve finire , il mercato é  chiuso e già stamo a Gianni e Pinotto.

Torno a magna' va..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A lazio carpi ci presenteremo tra i convocati con due soli difensori centrali di ruolo....non ho parole!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.789
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Secondo me il difensore che arriverà a breve sarà o Basa o Ranocchia, solo sensazioni ovviamente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2015, 00:00
Secondo me il difensore che arriverà a breve sarà o Basa o Ranocchia, solo sensazioni ovviamente.
La vedi nerissima.
A confronto io, che so dell'arrivo sicuro di Zapata, trabocco d'ottimismo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2015, 00:00
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Dic 2015, 08:09
La vedi nerissima.
A confronto io, che so dell'arrivo sicuro di Zapata, trabocco d'ottimismo.
Basa e' un conto. Accetterei pure Zapata. Ma Ranocchia vi prego no.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2015, 08:34
Basa e' un conto. Accetterei pure Zapata. Ma Ranocchia vi prego no.

zapata da quale punto di vista sarebbe migliore di ranocchia?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 30 Dic 2015, 08:38
zapata da quale punto di vista sarebbe migliore di ranocchia?
dal fatto che non giocando praticamente da 2 anni se vede de meno  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2015, 08:54
dal fatto che non giocando praticamente da 2 anni se vede de meno  :)

Zapata comunque e' ancora un nazionale colombiano e comunque ha giocato in questi due anni. Per esempio quest'anno ha giocato molto di + di Ranocchia. Oltre al fatto che puo' essere impiegato pure come terzino destro che di questi tempi non e' male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
L'ho già scritto, tutta questa negatività su Basa e Ranocchia non ce l'ho (soprattutto per il mercato di gennaio).
Preferisco sulla carta (anche perché non ho in mente i loro errori difensivi) Gil N'Koulou Veltman Dragovic etc etc.
Su Ranocchia (27 anni) non ho un'idea chiara, l'ho visto poco ultimamente, ma mia sa di Astori (sono 2 anni che gioca per le prime posizioni in A). Ranocchia è il nome che avrebbe preso Reja (e lo dico in senso positivo), come quando 3 anni fa voleva P. Cannavaro, pippa pippa e ancora bazzica le prime posizioni della serie A.
Poi ho letto di Acerbi e Tonelli (ma l'avete visto contro il Bologna?) e continuo a non capire cosa hanno in più, imho il fatto che giocano in provincia come quando Ranocchia giocava a Bari o Astori a Cagliari.
A me avere Marchetti Ranocchia Parolo Candreva Matri in squadra non dispiacerebbe affatto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qui dobbiamo uscire da un equivoco.....manca numericamente un difensore centrale e se questo buco lo colmiamo con ranocchia x me facciamo un signor colpo! Poi se vogliamo anche prendere uno meglio dell'attuale gentiletti allora cominciamo a lavorarci ma ranocchia ora sarebbe perfetto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma è' vera la notizia che basta ha un principio di pubalgia?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2015, 09:21
Su Ranocchia (27 anni) non ho un'idea chiara, l'ho visto poco ultimamente, ma mia sa di Astori (sono 2 anni che gioca per le prime posizioni in A). Ranocchia è il nome che avrebbe preso Reja (e lo dico in senso positivo), come quando 3 anni fa voleva P. Cannavaro, pippa pippa e ancora bazzica le prime posizioni della serie A.
Però Ranocchia non ha mai giocato per le prime posizioni della serie A. E' stato acquistato dall'Inter a gennaio 2011 e, parte il 1° mezzo campionato, l'Inter è arrivata:
11/12    6^
12/13    9^
13/14    5^
14/15    8^
Adesso che l'hanno messo in panchina è 1^.
Coincidenze? Non credo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.789
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2015, 09:21
L'ho già scritto, tutta questa negatività su Basa e Ranocchia non ce l'ho (soprattutto per il mercato di gennaio).
Preferisco sulla carta (anche perché non ho in mente i loro errori difensivi) Gil N'Koulou Veltman Dragovic etc etc.
Poi ho letto di Acerbi e Tonelli (ma l'avete visto contro il Bologna?) e continuo a non capire cosa hanno in più, imho il fatto che giocano in provincia come quando Ranocchia giocava a Bari o Astori a Cagliari.
A me avere Marchetti Ranocchia Parolo Candreva Matri in squadra non dispiacerebbe affatto.

Ma qui sono tutti pippa pippa. P. Cannavaro continua a fare la sua figura, e continua a non invidiare nulla ad un Tonelli. Cosí come Biava bollato anche lui e poi rilevatosi un buonissimo giocatore.

Citazione di: alex73 il 30 Dic 2015, 09:35
Qui dobbiamo uscire da un equivoco.....manca numericamente un difensore centrale e se questo buco lo colmiamo con ranocchia x me facciamo un signor colpo! Poi se vogliamo anche prendere uno meglio dell'attuale gentiletti allora cominciamo a lavorarci ma ranocchia ora sarebbe perfetto

Ma anche Ranocchia é un pippone....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2015, 09:43
Però Ranocchia non ha mai giocato per le prime posizioni della serie A. E' stato acquistato dall'Inter a gennaio 2011 e, parte il 1° mezzo campionato, l'Inter è arrivata:
11/12    6^
12/13    9^
13/14    5^
14/15    8^
Adesso che l'hanno messo in panchina è 1^.
Coincidenze? Non credo.
Può darsi sia colpa di Ranocchia, non lo so.
Parliamo di uno che a 27 anni ha più di 100 presenze con la maglia dell'Inter e circa 20 con la maglia dell'Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva