Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2015, 10:20
Io tendo a mettere le opinioni di maggioranze di forum e tifosi nella cascina degli argomenti a favore di chi la vede in modo opposto al loro.
Proprio così, in generale.

Non è sbagliato. Ma io il dubbio che questa gente possa aver ragione ce l'ho, soprattutto i miei amici suddetti; e ce l'avevo anche sulla base delle partite viste con i miei occhi (poche per la verità: le due contro di noi, contro la juve ed i loro derby).
Però insomma, Ranocchia a tutti gli effetti sarebbe un giocatore da rivalutare, da risollevare.
Credo che gli equilibri della Lazio siano troppo delicati per potersi affidare ad un profilo del genere.
Insomma, a noi serve un difensore che possa risollevarci, che possa darci un minimo di tranquillità là dietro. Ranocchia non mi sembra proprio il profilo adatto. Se stecca, di nuovo, ci affossa definitivamente.
Questo ovviamente vale per tutti i difensori acquisibili, ma io preferirei affidarmi a uno che viene da buone prestazioni e/o stagioni, e non ad uno da rilanciare.

Poi sono opinioni, ci mancherebbe, su un forum valgono tutte allo stesso modo.  ;)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2015, 10:20
Io tendo a mettere le opinioni di maggioranze di forum e tifosi nella cascina degli argomenti a favore di chi la vede in modo opposto al loro.
Proprio così, in generale.
Quindi se la maggioranza dei netters avesse gradito il suo arrivo tu avresti preso le parti di quei pochi che lo reputano una pippa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ci sono parecchi difensori migliori di Ranocchia che spero arrivino, detto questo...
I problemi di Ranocchia sono essenzialmente 3 imho:
- non è un vero leader
- non è un fenomeno
- è stato pagato come fosse un leader e un fenomeno e quindi aspettative e pressioni eccessive per uno che vale Astori ed è stato preso per Nesta. Vale 6 mio non 20.

1 anno fa giocava in Nazionale, posto 2 video con i suoi interventi contro l'Olanda (amichevole) e Croazia.

https://m.youtube.com/watch?v=h42Fljfwgdo

https://m.youtube.com/watch?v=5kSlgcWX3zc

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Se vale il principio che Tare non porta calciatori citati dai giornali o nei forum, urlo a gran voce:"RANOCCHIA, RANOCCHIA!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Ranocchia è una scommessa e questa squadra, ma soprattutto l'ambiente ha bisogno di certezze.

Sto ragazzo è fermo al 2010 quando con Bonucci faceva pensare ad un nuovo Nesta...poi quello che in teoria campava de rendita su di lui è diventato uno dei più forti del ruolo...lui invece sta perdendo tempo all'Inter da 4 anni e mezzo.

Magari viene qua e rinasce, ma magari invece viene qua è continua nella sua normalità tendente al mediocre...e prende 2,8 di ingaggio.

Noi non siamo l'Inter eh...a noi Ranocchia ce rimane sul groppone per 5 anni, quindi io ci andrei cauto nell'augurarsi che venga qui a Roma.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Scusate la domanda : ma perche si parla di ranocchia da giorni?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio0388 il 31 Dic 2015, 13:18
Nin so, ma si è parlato del craque biondini per un paio di anni, del centrocampista di gamba per decenni.
Ora è il turno di ranocchia, che alla Lazio non interessa minimamente (che poi io come parlo faccio disastri, te guarda, eh)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io chiedevo solo che, vista la situazione, i nuovi acquisti arrivassero i primi di gennaio. Non mi sembra aria.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2015, 11:55
Ci sono parecchi difensori migliori di Ranocchia che spero arrivino, detto questo...
I problemi di Ranocchia sono essenzialmente 3 imho:
- non è un vero leader
- non è un fenomeno
- è stato pagato come fosse un leader e un fenomeno e quindi aspettative e pressioni eccessive per uno che vale Astori ed è stato preso per Nesta. Vale 6 mio non 20.

1 anno fa giocava in Nazionale, posto 2 video con i suoi interventi contro l'Olanda (amichevole) e Croazia.

https://m.youtube.com/watch?v=h42Fljfwgdo

https://m.youtube.com/watch?v=5kSlgcWX3zc

Nel primo video con l'Olanda assesta un bel calcio in faccia al cervo ostiense.
Trascurando il dettaglio che erano compagni di squadra, mi sembra ben augurante.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio0388 il 31 Dic 2015, 13:18
E com'è che non si parla più di Terlizzi?
Brusca frenata?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: domenico il 31 Dic 2015, 10:17
L'anno scorso alcuni miei amici interisti attribuivano quasi totalmente a Ranocchia la pochezza difensiva dell'inter.

Quest'anno, con lui in panca, stanno dimostrando una solidità eccezionale. Poi oh, sarà una combinazione, ma io nel dubbio dico alla larga.

Che non ci fossero Miranda Murillo Kondogbia Brozovic Perisic Melo Jovetic ovviamente non conta.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Per me Ranocchia (in prestito sei mesi e con riscatto equo) sarebbe una genialata.
Meglio di uno qualsiasi che viene dall'estero il 20 gennaio e ci mette due mesi ad ambientarsi.
Poi quello forte vero, in caso, lo prendiamo d'estate.
O ci teniamo Ranocchia che nella Lazio ci sta benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Si parla di Mojica ('92) colombiano del Villadolid.
Ne parlano come di un terzino, ma è super offensivo, una specie di Cesaretto, sembra velocissimo e tecnico.
Chi lo conosce sul serio?

https://m.youtube.com/watch?v=hW_URupklps

Qui le sue giocate contro il Barcellona

https://m.youtube.com/watch?v=uJtka2bujZA

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Vado controcorrente, se i nomi devono essere Zapata o improbabili personaggi iperpanchinari in squadre di seconda fascia di campionati osceni come quello Francese, me prendo Ranocchia, per una volta Zaradona c'ha ragione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2015, 16:20
Vado controcorrente, se i nomi devono essere Zapata o improbabili personaggi iperpanchinari in squadre di seconda fascia di campionati osceni come quello Francese, me prendo Ranocchia, per una volta Zaradona c'ha ragione.
Zapata è Rudi Krol in confronto a ranocchia, poverino, mi farebbe pena se non fosse per l'ingaggio.
Tanto rassegnatevi, uno dei 2 è Zapata, l'altro, SE ci sarà un altro perché Santiago va via, arriverà al gong finale. Forse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Silvestre non l'ha ancora citato nessuno.....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2015, 15:10
Che non ci fossero Miranda Murillo Kondogbia Brozovic Perisic Melo Jovetic ovviamente non conta.

:beer:
Certo che conta, Murillo e Miranda giocano al posto suo  :beer:

Scherzi a parte, io spero venga un giocatore più rodato, come ha scritto qualcuno Ranocchia allo stato attuale sarebbe una scommessa.
Poi è ovvio che se viene Ranocchia, viva Ranocchia! ci mancherebbe

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2015, 15:37
Si parla di Mojica ('92) colombiano del Villadolid.
Ne parlano come di un terzino, ma è super offensivo, una specie di Cesaretto, sembra velocissimo e tecnico.
Chi lo conosce sul serio?

https://m.youtube.com/watch?v=hW_URupklps

Qui le sue giocate contro il Barcellona

https://m.youtube.com/watch?v=uJtka2bujZA
Sembra molto promettente,ma dubito possa fare il terzino,forse il suo ruolo ideale potrebbe essere quinto di sx a c.campo in una squadra che fa la difesa a 3.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Dic 2015, 16:44
Zapata è Rudi Krol in confronto a ranocchia, poverino, mi farebbe pena se non fosse per l'ingaggio.
Tanto rassegnatevi, uno dei 2 è Zapata, l'altro, SE ci sarà un altro perché Santiago va via, arriverà al gong finale. Forse.
Perché così sicuro su Zapata?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva