Mi domando a cosa serve investire soldi per allestire e mantenere un vivaio competitivo, avere una Primavera che negli ultimi 4 anni è arrivata 3 volte in finale ed una in semifinale nel campionato ?
Cragnotti non credeva nel vivaio, ed infatti spenderà e spande a, ma una società di ottime risorse, ma attenta al bilancio non capisco perché debba buttare all'aria 5 anni di Primavera molto competitiva, nel senso che spendere per un Milinkovic, De Vrij ha un senso, ma x un Maurice o un Gentile ti x me senso non ne ha.
Il patrimonio che abbiamo, e parlo dei giovani che crescono in casa, vanno valorizzati, poi magari se non all'altezza di Top Team li vendi dopo 1-2 anni, ma almeno valorizzi e capitalizzazione un tuo patrimonio.
Perciò o si comprende uno o più molto forti, oppure lanciare in prima squadra, ovvero in campo, Prce, Seck ed Oikonomidis, e di rientro, a gennaio o a giugno, Elez e Serpieri, ricordandoci che abbiamo altri campioni d'Italia di categoria in prestito e di rientro a Giugno, come Filippini, Pollack, Cecco, Lombardi o Palombi......insomma ci vuole coraggio, usiamo lo, per cui o giocatori forti davvero, altrimenti meglio lanciare i nostri.
Fronte cessioni, per me i cedibili devono essere Berisha, Lulic (se non rinnova), Gentiletti, e se ci offrono molti soldi, almeno 25, Candreva, in quanto un giocatore di fascia dopo i 30 perde cmq molto, per cui meglio capitalizzare bene ma se non offrono molto lo terrei.
Cmq io x il Carpi vorrei titolari FA a dx e Keith a sx.