Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Gen 2016, 17:25
Il 4 gennaio inizia il mercato.
Domattina una società organizzata annuncia l'acquisto di un nuovo centrale titolare.
Uno forte.
Ehm.
Io avevo scritto così ed è uscito "esima", mah...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcor il 03 Gen 2016, 18:11
Comunque ufficialmente apre domani il mercato. Non abbiamo elementi per dire che la società sia ancora alla fase dei sondaggi e non a quella delle firme...vediamo che succede in questi giorni e poi giudicheremo

anch'io faccio così. Aspetto e poi giudico.
Inutile se non dannoso fasciarsi la testa prima o andare a vedere quello che è successo gli anni precedenti.

Per dire negli ultimi giorni di mercato la Lazio fece il miglior colpo italiano degli ultimi 10 anni, Antonio Candreva.
Per non parlare dei 20 milioni intascati per il Profeta, che aveva evidentemente già dato il meglio di sé.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avete ragione però oggi siamo con due centrali di difesa sani e basta con probabile pubalgia ...io non sto tranquillo perché va bene che con il carpi e' sufficiente quelli sani di oggi ma poi vai a Firenze e Bologna ed hai la Juve in coppa...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BlueBlood il 03 Gen 2016, 18:16
Diciamo che 11 anni di questa presidenza mi portano ad essere un tantinello negativo sulle possibilità che si possa chiudere per qualche giocatore in tempi brevi.
Veramente 11 anni di mercato di questa società hanno dimostrato proprio il contrario: la stragrande maggioranza dei giocatori abbiamo saputo che erano nostri dal comunicato ufficiale, senza sapere che li stavamo trattando.
Certo, ci sono stati i parti infiniti tipo Yilmaz o Felipetto, ma queste sono state eccezioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2016, 19:08
Veramente 11 anni di mercato di questa società hanno dimostrato proprio il contrario: la stragrande maggioranza dei giocatori abbiamo saputo che erano nostri dal comunicato ufficiale, senza sapere che li stavamo trattando.
Certo, ci sono stati i parti infiniti tipo Yilmaz o Felipetto, ma queste sono state eccezioni.
se è  per questo  i giornalisti  che seguono  il mercato  e la Lazio  in particolare, si sono  accorti  di Brafheid  il giorno  del ritiro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2016, 18:57
Avete ragione però oggi siamo con due centrali di difesa sani e basta con probabile pubalgia ...io non sto tranquillo perché va bene che con il carpi e' sufficiente quelli sani di oggi ma poi vai a Firenze e Bologna ed hai la Juve in coppa...

per questo dovremmo acquistare un paio di difensori.

Chi vuole aspetterà con fiducia, altri preferiranno parlare delle sessioni precedenti e non averne.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
La stragrande maggioranza è certamente esagerato.
Felipe , Biglia, De Vrij, Parolo, Kishna, Hoedt, Savic...solo per ricordare i giocatori degli ultimi due anni i cui nomi erano ampiamente usciti sulla stampa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
assicurano che è imminente l'annuncio di un centrale molto forte, pochissimo uscito sui giornali. Altro non mi hanno detto. Io riporto per dovere di cronaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2016, 19:08
io parlavo di tempestività non di modalità

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 03 Gen 2016, 18:49
Per dire negli ultimi giorni di mercato la Lazio fece il miglior colpo italiano degli ultimi 10 anni, Antonio Candreva.
Per non parlare dei 20 milioni intascati per il Profeta, che aveva evidentemente già dato il meglio di sé.

operazioni che, se uno vuole essere equilibrato, fanno un po' scopa coi postiga (30 gennaio) e saha (6 febbraio)
non è che tutte le ciambelle svincolate riescano col buco

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: samu_s il 03 Gen 2016, 19:38
La stragrande maggioranza è certamente esagerato.
Felipe , Biglia, De Vrij, Parolo, Kishna, Hoedt, Savic...solo per ricordare i giocatori degli ultimi due anni i cui nomi erano ampiamente usciti sulla stampa.
Biglia e Parolo mi sembra di ricordare che da quando uscirono le indiscrezioni al momento della firma passò pochissimo, una settimana circa ed essendo 2 nazionali è il minimo sindacale.
Hoedt non mi pare proprio, fu cotto e mangiato: a gennaio scorso, a firma già avvenuta per questo campionato, si discuteva solo se anticipare l'arrivo nella scorsa sessione invernale se la richiesta della società olandese di cui non ricordo il nome fosse contenuta, cosa che non avvenne.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Dalla guardiola
assicurano che è imminente l'annuncio di un centrale molto forte, pochissimo uscito sui giornali. Altro non mi hanno detto. Io riporto per dovere di cronaca.

...magari ce pijano!.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Gen 2016, 19:44
operazioni che, se uno vuole essere equilibrato, fanno un po' scopa coi postiga (30 gennaio) e saha (6 febbraio)
non è che tutte le ciambelle svincolate riescano col buco
L'esperto di ciambelle sei tu, ma per fare scopa avresti dovuto spendere gli stessi soldi  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Dalla guardiola
In guardiola we trust ...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 03 Gen 2016, 20:07
L'esperto di ciambelle sei tu, ma per fare scopa avresti dovuto spendere gli stessi soldi  ;)

no, esimio, sbagli
non conta il rapporto spesa/rendimento, ma quello rendimento/necessità di acquisto
almeno questo è quello di cui si dovrebbe discutere
ce serve (serviva) un difensore tanto quanto ci serviva una punta quando prendemmo l'agilissimo helder, frega cazzi che quello fu preso a zero, adesso serve (serviva) un acquisto (almeno)
io poi parlavo solo di giudizio equilibrato, non è che se uno vuole convincere il mondo che la sua tesi è quella giusta pò portà solo gli esempi che fanno comodo
a gennaio s'è comprato talvolta bene e talvolta male, spendendo talvolta poco e talvolta di più
adesso necessitiamo anche solo numericamente di uno bono

(che poi, scusa, ma per anni s'è annato avanti co la storiella che candreva era stato sottopagato, poi s'è passati al contarne il riscatto in ogni sessione di mercato e mò diventa uno per cui s'è speso?)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Un centrale c.d molto forte che viene alla Lazio a gennaio? Mah...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.988
Dalla guardiola
assicurano che è imminente l'annuncio di un centrale molto forte,pochissimo uscito sui giornali. Altro non mi hanno detto. Io riporto per dovere di cronaca.
Quindi è uscito,seppur una volta magari,accostato alla Lazio?Molto forte e nome già uscito,seppur una volta,il cerchio dovrebbe restringersi a poche unità..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bruma, colui che sostituisce DeVrij in Nazionale

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2016, 19:54
Biglia e Parolo mi sembra di ricordare che da quando uscirono le indiscrezioni al momento della firma passò pochissimo, una settimana circa ed essendo 2 nazionali è il minimo sindacale.
Hoedt non mi pare proprio, fu cotto e mangiato: a gennaio scorso, a firma già avvenuta per questo campionato, si discuteva solo se anticipare l'arrivo nella scorsa sessione invernale se la richiesta della società olandese di cui non ricordo il nome fosse contenuta, cosa che non avvenne.

Per Biglia e Parolo passò ben più di una settimana. Su Hoedt posso ricordare male, ma il nome uscì già prima di Natale 2014.
Comunque, credo che la percentuale tra calciatori il cui nome è uscito e quelli che invece arrivarono a sorpresa sia circa in parità. Per Felipe, De Vrij, Savic,... da una parte; dall'altra si trovano Novaretti, Gentiletti, Saha,..

Discussione precedente - Discussione successiva