Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2016, 09:14
se il budget è 1-2 milioni si, un 32 enne che fa tribuna a lione non sarebbe male. un po' come basa.
ti pagano loro se lo prendi.... e non sto scherzando.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012

Bisevac mi suona tanto di sciroppo per i catarri.

"Avevo una fastidiosa tosse secca ma poi il mio farmacista mi ha consigliato questo!"

Bisevac, un cucchiaio tre volte al giorno (*) e

"ADDIO ALLA TOSSE SECCA!"

E' un dispositivo medico DIV CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso. Aut Min Sal del 16/01/2014

(*) Dose puramente indicativa. Consultare il proprio medico o il mister per i dosaggi corretti.
Può indurre sonnolenza: guidare con cautela dopo averne assunto le prestazioni. In caso di sovradosaggio consulTARE immediatamente il proprio DS.

Se dopo 5 giornate la tosse persiste o la difesa controllato una a fare schifo rivolgersi verso la tribuna d'onore per gli insulti di rito al presidente ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Gen 2016, 09:28

non dubito. le società quando riescono a sbolognare esuberi stappano bottiglie.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Gen 2016, 09:28
Su Lione punto net ci sono già diversi forum isti che si sono offerti per portarcelo a cavacecio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Bisevac ha rifiutato a ottobre il rinnovo(di un anno) offerto dal Lione e quindi é a fine contratto.
Sembra abbia rifiutato per questioni interne. Dopo questo rifiuto sembra che sia stato messo ai margini della squadra e lui sia alla ricerca di un altro contratto.
Dai commenti che ho letto la stragrande maggioranza ne rimpiangerebbe la partenza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Gen 2016, 20:13
no, esimio, sbagli
non conta il rapporto spesa/rendimento, ma quello rendimento/necessità di acquisto
almeno questo è quello di cui si dovrebbe discutere
ce serve (serviva) un difensore tanto quanto ci serviva una punta quando prendemmo l'agilissimo helder, frega cazzi che quello fu preso a zero, adesso serve (serviva) un acquisto (almeno)
io poi parlavo solo di giudizio equilibrato, non è che se uno vuole convincere il mondo che la sua tesi è quella giusta pò portà solo gli esempi che fanno comodo
a gennaio s'è comprato talvolta bene e talvolta male, spendendo talvolta poco e talvolta di più
adesso necessitiamo anche solo numericamente di uno bono

(che poi, scusa, ma per anni s'è annato avanti co la storiella che candreva era stato sottopagato, poi s'è passati al contarne il riscatto in ogni sessione di mercato e mò diventa uno per cui s'è speso?)

te posso quota'?
:touch:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Per carità, nessuno ne vuole parlar male perché è uno sconosciuto. Ma a forza di comprare giocatori "normali" e in là con l'età rischi solo di generare altri contratti onerosi e di riempire caselle aggiuntive di rose che ogni estate siamo lì a giudicare "extralarge". Allora a sto punto davvero fiducia a Mauricio, Hoedt e Gentiletti, magari con Radu centrale, e spazio a qualche giovane.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cmq, oggi è il 3 gennaio, sono le ore 10:00 ed il difensore che ci serve - si, direte, ma mo' contro il carpi che se gioca dopodomani serve proprio il difensore nuovo? te pare che i due centrali che so rimasti, mauricio e hoedt, non bastano per battere il carpi? - ancora non è arrivato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: porgascogne il 04 Gen 2016, 10:01
cmq, oggi è il 3 gennaio, sono le ore 10:00 ed il difensore che ci serve - si, direte, ma mo' contro il carpi che se gioca dopodomani serve proprio il difensore nuovo? te pare che i due centrali che so rimasti, mauricio e hoedt, non bastano per battere il carpi? - ancora non è arrivato

Ma come 3? So' avanti io?
P.s si parla di Milan Bisevac, che ne pensate?

porgascogne

Visitatore
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Da quello che si legge biglia sta giocando nel real madrid, anderson a gennaio va al MU e candreva va a giugno al Milan ...comincio a fare la preparazione che qui tocca essere pronti x una chiamata

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci accostano anche subotic e vermalen...ma non sono entrambi lenti?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: porgascogne il 04 Gen 2016, 10:13
giusto, e peggio
è il 4

Effettivamente io speravo in un'operazione alla Genoa (Rigoni e Suso), invece niente.
Non so se sono più "inetti" loro, o cogIione io ad avere certe aspettative.

Mi sa che aveva ragione Quelo. :(

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: domenico il 04 Gen 2016, 10:10
Ma come 3? So' avanti io?
P.s si parla di Milan Bisevac, che ne pensate?

Chi????
Ruolo??

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Su Lione punto net ci sono già diversi forum isti che si sono offerti per portarcelo a cavacecio
Quindi si prospetta uno scambio alla pari con FA?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Centrale serbo di 32 anni attualmente Ai margini del Lione

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rimmar il 04 Gen 2016, 10:26
Chi????
Ruolo??
centrale 32enne del Lione, ex PSG. Io me lo ricordo discreto in coppia con Lugano, ma sono passati 2 o 3 anni e non so come sia messo ora.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2016, 10:17
Ci accostano anche subotic e vermalen...ma non sono entrambi lenti?
Anche questi sono, entrambi, dei presidi medico chirurgici, da banco. Uno riduce l'eccessiva sudorazione, l'altro è un blando antidolorifico.

Discussione precedente - Discussione successiva