Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Che l'infortunio é sicuramente u infortunio "diplomatico" visto che si allena regolarmente, per giustificare il fatto che, dopo il rifiuto di rinnovo, abbia giocato poco.
Anche alla luce degli scarsi risultati della squadra e il rendimento mediocre di Yamga Mbiwa.
Da molti viene ritenuto il miglior difensore centrale della rosa, o tra i migliori centrali della rosa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2016, 10:17
Ci accostano anche subotic e vermalen...ma non sono entrambi lenti?

Macchè! Magari proprio! :beer:
Sono entrambi abituati a giocare in difese alte, anzi, altissime.
Tra i due prederirei il primo perchè Subotic, seppur buono, ha sempre beneficiato della collaborazione con Hummels.Preso da solo secondo me non è poi così tanto fenomenale.
Il problema è che Vermaelen prende uno sfracco di soldi a Barcellona, tipo 3.6. Non tantissimo, ma in premier la squadra più fessa potrebbe offrirgli altrettanto, quindi la vedo dura.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche questi sono, entrambi, dei presidi medico chirurgici, da banco. Uno riduce l'eccessiva sudorazione, l'altro è un blando antidolorifico.

Subotic è stato per alcuni anni il centrale più promettente d'Europa. Frenato da un brutto infortunio al ginocchio e da problemi alla schiena.

Era un giocatore notevolissimo.

Anche il belga ha avuto una parabola simile, e comunque  sta al Barcellona.

Rispetto ai nostri sono entrambi di un altro pianeta, anche con una gamba sola.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non so perché ma secondo me non è nessuno di questi 3. Tare sa benissimo che ci serve un centrale forte e né una scommessa né un calciatore in fase calante. Mi aspetto un nome serio con ingaggio giusto per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.510
"Donc Bisevac c'est meilleur que Mbiwa? Non sérieusement, il se fait prendre par tout le monde en profondeur, il a 4/5 ballons par match où il est à la rupture c'est pas normal".

Stamo freschi, si.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Egobrain il 04 Gen 2016, 11:04
"Donc Bisevac c'est meilleur que Mbiwa? Non sérieusement, il se fait prendre par tout le monde en profondeur, il a 4/5 ballons par match où il est à la rupture c'est pas normal".

Stamo freschi, si.

Ammazza, te lo sei andato a capare...
Tutti gli altri non li citi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Anche io ho subito aggiunto Mauricio  :=)) :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: samu_s il 04 Gen 2016, 11:35
Anche io ho subito aggiunto Mauricio  :=)) :beer:
Dalla comparazione deduciamo in primis che mauricio è forte , sto fifa in genere ci prende.
E' che io guardo sempre al positivo, il negativo lo nascondo  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Non lo conosco, ma uno che non gioca più da tempo e fa la riserva delle riserve a Lione non mi fa pensare bene, così a naso...bah

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
volevo leggere le valutazioni, forse devo specificare se gamba destra o sinistra?

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dalla guardiola
assicurano che è imminente l'annuncio di un centrale molto forte, pochissimo uscito sui giornali. Altro non mi hanno detto. Io riporto per dovere di cronaca.
Ah ok... se lo dice Guardiola :beer:
Ma tanto per capire..
siamo ai dettagli.. c'è da limare qualcosina.. manca solo il nero su bianco?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Mauricio sembra molto veloce nelle accellerazioni.. :S.
tenuta psicologica elevata... :^^
molto scarso in fase prepositiva e nei passaggi... :s
Tutto sommato potrebbe corrispondere.

Il guaio è che Bisevac in alcuni parametri sembra inferiore.. :o
forse in fase di costruzione manovra... :D
controllo palla ... :)

Vuoi vedere che questi due sono complementari?   :beer:

PS  non gli venga mai in mente di intervenire in scivolata ... :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: meanwhile il 04 Gen 2016, 11:44
Ah ok... se lo dice Guardiola :beer:
Ma tanto per capire..
siamo ai dettagli.. c'è da limare qualcosina.. manca solo il nero su bianco?

http://www.futhead.com/16/players/900/milan-bisevac/compare/16-424/16-16708/

Dovrebbe essere uno dei tre.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: domenico il 04 Gen 2016, 10:31
centrale 32enne del Lione, ex PSG. Io me lo ricordo discreto in coppia con Lugano, ma sono passati 2 o 3 anni e non so come sia messo ora.

Mmm...ex psg, nn deve essere malaccio! Pero mi disturba il solito colpo "estero" che nn gioca ed e' un'incognita!! Ma uno pronto caxx uno, dico uno!!  :s

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
http://www.futhead.com/16/players/900/milan-bisevac/compare/16-424/16-16708/

Dovrebbe essere uno dei tre.

Mmmm... quello in mezzo qua dicono tutti che è una pippa invereconda manco in legapro (siamo su friends ormai eheh)
Chiellini è buono solo per la difesa a tre...
Capito tutto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2016, 11:41
Non lo conosco, ma uno che non gioca più da tempo e fa la riserva delle riserve a Lione non mi fa pensare bene, così a naso...bah
Non gioca perché è in scadenza, dal forum dei tifosi del Lione, ho capito questo. E che sono dispiaciuti perché per loro è superiore a Mbiwa. E per esempio il Marsiglia sta facendo giocare N'koulou anch'esso in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.510
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 11:14
Ammazza, te lo sei andato a capare...
Tutti gli altri non li citi ?
L'ho capato da una già precedente capata! Tuttavia, in totale sincerità, m'aspettavo il centrale molto forte della "guardiola", non la riserva di un club nono nella Ligue 1; e non me venite a dì che non gioca per questioni di "politica interna societaria" perchè se era forte 'na mano a sto Lione la poteva da...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Valon92 il 04 Gen 2016, 11:55
Non gioca perché è in scadenza, dal forum dei tifosi del Lione, ho capito questo. E che sono dispiaciuti perché per loro è superiore a Mbiwa. E per esempio il Marsiglia sta facendo giocare N'koulou anch'esso in scadenza.

no. non giocava manco l'anno scorso. appena mille minuti, per 13 presenze. insomma il novaretti del lione.

Discussione precedente - Discussione successiva