Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: Valon92 il 04 Gen 2016, 11:55
Non gioca perché è in scadenza, dal forum dei tifosi del Lione, ho capito questo. E che sono dispiaciuti perché per loro è superiore a Mbiwa. E per esempio il Marsiglia sta facendo giocare N'koulou anch'esso in scadenza.
Non gioca perché lo scorso anno si è sfasciato il crociato, fuori 4 mesi e mai più ripreso completamente, vista l'età e il danno al ginocchio. Decisamente il profilo che serve a noi e soprattutto alla paideia.
Spero veramente che sia una calla, meglio restare come stiamo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in radio ho sentito che è rientrato nel finale del campionato, per le ultime 13 partite, proprio quando il Lione ha staccato il biglietto per la CL con 10 vittorie....

insomma per combinazione ha giocato lui e il Lione volava...un caso?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2016, 12:26
Non gioca perché lo scorso anno si è sfasciato il crociato, fuori 4 mesi e mai più ripreso completamente, vista l'età e il danno al ginocchio. Decisamente il profilo che serve a noi e soprattutto alla paideia.
Spero veramente che sia una calla, meglio restare come stiamo.
Ah bene, cosi poi chiederà di andare a giocare al Frosinone...mamma mia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: Valon92 il 04 Gen 2016, 11:55
Non gioca perché è in scadenza, dal forum dei tifosi del Lione, ho capito questo. E che sono dispiaciuti perché per loro è superiore a Mbiwa. E per esempio il Marsiglia sta facendo giocare N'koulou anch'esso in scadenza.
si vabbè ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Anche su Sky confermano di Bisevac. A quanto pare sarà lui il primo centrale in arrivo. Non lo conosco, ma francamente mi aspettavo un nome assai diverso per sostituire uno dei tre migliori centrali del campionato italiano. Spero nel caso che arrivi un altro centrale di grande caratura (Subotic e Vermaelen sarebbero dei giocatori da squadra ambiziosa, ad esempio).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
anzi mi fanno notare che l'anno scorso ha saltato mezza stagione perchè s'è spaccato il collaterale mediale del ginocchio.

GENI. sono dei geni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: ilprofeta il 04 Gen 2016, 12:36
Anche su Sky confermano di Bisevac. A quanto pare sarà lui il primo centrale in arrivo. Non lo conosco, ma francamente mi aspettavo un nome assai diverso per sostituire uno dei tre migliori centrali del campionato italiano. Spero nel caso che arrivi un altro centrale di grande caratura (Subotic e Vermaelen sarebbero dei giocatori da squadra ambiziosa, ad esempio).
magari subotic e vermaelen ma ho letto di ingaggi mostruosi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Vendere FA sarebbe un errore, non certo dal punto di vista economico, ma un colpo duro all'immagine del club, soprattutto nei confronti dei giovani tifosi.
Sarebbe un errore perché con quei soldi la società non acquisterebbe un Higuain, come fece De Laurentis dopo la cessione di Cavani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2016, 12:37
anzi mi fanno notare che l'anno scorso ha saltato mezza stagione perchè s'è spaccato il collaterale mediale del ginocchio.

GENI. sono dei geni.

si ma

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 12:29
in radio ho sentito che è rientrato nel finale del campionato, per le ultime 13 partite, proprio quando il Lione ha staccato il biglietto per la CL con 10 vittorie....

se è vera sta cosa, io non lo so, l'infortunio è superato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 12:43
si ma

se è vera sta cosa, io non lo so, l'infortunio è superato

hanno detto una cazzata.
è stato fuori le prime 7 giornate per uno strappo muscolare, e dalla 23esima alla 38esima per la rottura dei legamenti. a 32 anni eh. non a 20.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/ligue_1/scheda_giocatore.shtml?bisevac_milan_77505

Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2016, 12:46
hanno detto una cazzata.
è stato fuori le prime 7 giornate per uno strappo muscolare, e dalla 23esima alla 38esima per la rottura dei legamenti. a 32 anni eh. non a 20.

sei sicuro? hanno detto tutta un'altra cosa...le ultime 13 del Lione con 10 vittorie

hai un link?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210

Le aradio? Quelle che, a seconda di ciò che dicono, sono attendibili o meno?
Hanno detto una cazzata, e pure grossa:
http://www.transfermarkt.it/milan-bisevac/leistungsdaten/spieler/24661/plus/0?saison=2014
Non ha giocato mai praticamente.
Conferma qui:
http://www.fifa.com/world-match-centre/nationalleagues/nationalleague=france-ligue-1-2000000018/news/newsid/251/953/2/index.html

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289

No, ho controllato su transfermarkt, lui è stato assente le ultime 15 partite dello scorso campionato per l'infortunio.
E comunque, quando si è infortunato, il Lione era 1°.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bisevac va bene se viene a prendere il posto di Gentiletti, manca sempre il sostituto di De Vrij che deve essere uno forte.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2016, 12:49
che aradio lo avrebbe detto?

http://www.transfermarkt.it/milan-bisevac/leistungsdaten/spieler/24661/plus/0?saison=2014

98.100

la tesi era che quando giocava lui il Lione aveva il miglior trend...13 partite/10vittorie
posso aver capito male riguardo al fatto se erano le ultime 13 ..ma la sostanza era quella

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2016, 12:48
No, ho controllato su transfermarkt, lui è stato assente le ultime 15 partite dello scorso campionato per l'infortunio.
E comunque, quando si è infortunato, il Lione era 1°.

è stato scocciato anche prima. ha giocato 11 partite da titolare, mica 30.
e anche fosse, un 32 enne che esce da un legamento rotto e diversi problemi muscolare, ma come se fa?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2016, 12:50
Bisevac va bene se viene a prendere il posto di Gentiletti, manca sempre il sostituto di De Vrij che deve essere uno forte.

cioè sostituiamo un 30 enne che non je la fa perchè s'è sfasciato tutto un anno fa con un 32enne che fa tribuna a lione perchè s'è sfasciato tutto 6 mesi fa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Discussione precedente - Discussione successiva