Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Praticamente se e' vera sta cosa di Bisevac avremmo deciso di porre rimedio ad una situazione drammatica in difesa tesserando un 32enne che si è rotto il crociato meno di un anno fa.
Con questa dirigenza veramente al peggio non c'è mai fine.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq sti caxxo de siti non ne prendono una, ora stanno ancorati alle notizie dalla Francia di stamattina presto.
Nel compenso impazzano su keita, sempre notizie riportate con le quali ci hanno fatto il capodanno.
Poi tutti uguali, uno da una notizia (in clamorosa esclusiva) e dopo un minuto la riportano tutti uguale .
Addirittura si citano tra loro, ma questo non è il meglio, il meglio è che un sito addirittura cita se stesso.

Come se io venissi a dirvi: "notizia in esclusiva da es: es ha detto che ..."
Dove è il fondo, dove?

Dalla guardiola arrivano conferme sull'acquisto imminente, ma non riscontri sul serbo di origine crociata.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se ci fosse una eventuale uscita di Gentiletti,non saprei.(Willy Bony,sembra non lo diano e no saprei dire se fosse stato il primo  obiettivo)
poi fossero confermate le voci su Nkolou a giugno,credo rimarremmo decisamente cosi.
credo molto in Hoedt,deve crrescere con pazienza.
comunque vediamo e aspettiamo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Per quanto riguarda N'Koulou ho letto diverse smentite riguardo un accordo tra noi e il centrale camerunese per giugno. Mi dispiacerebbe il mancato arrivo del centrale dell'OM perché sarebbe un buonissimo innesto per il nostro reparto difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2016, 14:07
Perfetto [emoji41].
Questa ricostruzione fa/farebbe parecchia giustizia di tesi sparate nel mucchio che ho letto finora. E siccome tu, oltre ad essere competente vivi in Francia e perciò un tantinello più credibile (almeno per me) rispetto ad altri, prendo per buona questa ricostruzione (che è la più favorevole per i colori biancocelesti qualora il giocatore venga preso) sperando di non sbagliarci [emoji4].

che non giochi perchè c'ha 32 anni e s'è fatto un crociato qualche mese fa invece non è plausibile ve?
in effetti non abbiamo esempi di over 30 che dopo un legamento rotto praticamente dimezzano la qualità delle prestazioni.
posto che pure da sano mi farebbe abbastanza ridere come rinforzo, sull'onda dei ciani, il curriculum è quello.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
cmq sto bisevac si è rotto completamente il collaterale mediale, non il crociato anteriore.
Poco cambia comunque, sempre un giocatore che non sta in piedi andrebbero a prendere...ripeto, società RIDICOLA

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cmq sto bisevac si è rotto completamente il collaterale mediale, non il crociato anteriore.
Poco cambia comunque, sempre un giocatore che non sta in piedi andrebbero a prendere...ripeto, società RIDICOLA

visto che ormai siamo anche ortopedici  :)
posto sta cosa. mi sembra che il mediale non sia una roba drammatica...

http://www.fisioterapiarubiera.com/dolore-ginocchio/lesione-del-legamento-collaterale-mediale/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.287
Vabbè, io sto Bisevac non lo conosco assolutamente (anzi, prima di stamattina neppure sapevo che esistesse) per cui evito di dare giudizi. Casomai mi rimetto al parere di jsv e rubin.
Però, se viene, FORZA BISEVAC (ma non forza Milan).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 15:04

visto che ormai siamo anche ortopedici  :)
posto sta cosa. mi sembra che il mediale non sia una roba drammatica...

http://www.fisioterapiarubiera.com/dolore-ginocchio/lesione-del-legamento-collaterale-mediale/
Beh oddio, è meno grave rispetto all LCA ma ha subito comunque una ricostruzione chirurgica vista l entità della lesione.
A 32 anni il ginocchio ne risente eccome..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Vedrete che il nostro styaff sanitario ci salverà opponendosi all'acquisto per motivi di salute delle ginocchia di Bisevac.....

Mamma mia ogni volta cadiamo dalla padella alla brace!

skizzo87

Visitatore
Santon in uscita in prestito dall'Inter da prendere subito.
Poi sbolognare Konko all'Atalanta (visto che e' in scadenza).

Nel frattempo tutto su sto centrale.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo serbo potrebbe essere il sostituto di basta visto che pare abbia la pubalgia?

porgascogne

Visitatore
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 14:13
Diciamo che tutte le versioni si tengono.
Effettivamente si é rotto il crociato interno destro nel febbraio del 2015 e a 32 anni non é uno scherzo, pero' é anche vero che comunque é tornato in campo e il Lione gli ha anche offerto un rinnovo di un anno, quindi potrebbe aver recuperato fisicamente.
IB, sei sicuro che gli sia stato offerto il rinnovo per un anno? Perché ho sentito a una aradio che dicevano addirittura 2 anni e mezzo, e questo farebbe una bella differenza, vorrebbe dire che puntavano molto su di lui, altro che riserva di Yanga Mbiwa! E giustifica anche di più una rottura così insanabile da non convocarlo quasi più...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Andare a spendere soldi per questo sconosciuto 32-enne serbe, reduce da un infortunio e da una stagione ai margini in Ligue1, è allucinante. Tanto valeva puntare su Prce, che almeno ha 20 anni, è sano e forse ha anche qualche margine di miglioramento.

Spero sia una boutade oppure una chiacchiera da procuratori.

Se fosse vera, questa operazione supererebbe in follia anche quella vacanziera di Saha.

Pippa per pippa, chissà perchè non si è andati su Ranocchia e su De Maio, che almeno conoscono il campionato italiano...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Rugiule il 04 Gen 2016, 15:17
IB, sei sicuro che gli sia stato offerto il rinnovo per un anno? Perché ho sentito a una aradio che dicevano addirittura 2 anni e mezzo, e questo farebbe una bella differenza, vorrebbe dire che puntavano molto su di lui, altro che riserva di Yanga Mbiwa! E giustifica anche di più una rottura così insanabile da non convocarlo quasi più...

Mi sa che hai ragione...
Ero convinto di aver letto un anno...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
La fonte da cui è partita la voce Bisevac è l'equipe, quindi dubito fortemente che sia una bufala.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Recalcati, commentatore della sfinter, avrebbe dichiarato che guarin e Ranocchia sarebbero vicinissimi alla lazio

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva